Thunderbolt between damned angels.
di AntoThunderbolted_

18/02/12, ore 20:13

Ti rendi conto che mi sono iscritta soltanto per poterti dire quasi sia fantastica la tua storia? xD E' meravigliosa, davvero. Scrivi benissimo. Aspetto con moooolta ansia il continuo :D

08/01/12, ore 15:08

Ehy ciao Anto sono Giulia , ho letto i tuoi capitoli sono bellissimi non vedo l'ora di leggere gli alri :)

01/01/12, ore 23:11

Scusami ma te l'ho devo dire è MERAVIGLIOSO comunque quandoposterai il secondo perfavore al più presto T.T

27/12/11, ore 19:46

Complimenti *^* E' bellissimo questo capitolo ;) Aspetto il secondo <3

26/12/11, ore 21:33

Okay, letto tutto!
Come sostengo, per scrivere ci vuole coraggio e tu ne hai avuto...perciò già solo per questo ti faccio i miei complimenti.
Dubito di poter fare una vera e propria recensione, non mi reputo un'esperta nel campo della scrittura ma posso dire di leggere molto e di saperne qualcosina.
Questa storia per me ha del potenziale, ora non mi sbilancio più di tanto perché siamo solo all'inizio e non si sa nulla in più del "colpo di fulmine".
Mi dispiace che ci siano tante Fan Fiction che parlano del trasferimento di Kristen, ma suppongo che visti i soggetti sia normale. :)
Un punto che mi lascia perplessa, ma è un gusto personale, è lo stile che usi nello scrivere..."gosh" e "oh man", per esempio, secondo me stonano un po' in un racconto - ma preciso che non sono un'esperta ed è solo un mio gusto e quindi punto di vista assolutamente personale -.

Buona fortuna per la continuazione!

26/12/11, ore 19:54

Ahhhw mi piace, mi piace :)
Già da come è iniziata penso che questa storia verrà bene :)
Continua a scriverla mi raccomando :)
Aspetto il prossimo capitolo!

26/12/11, ore 17:29

VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO, OKAY? :D Bene, mettiti a scrivere, và. u.u