Tuberculosis
di Sherlock Holmes

05/01/12, ore 15:09

Non fatico a credere che questa tua ff abbia solo recensioni positive. E' davvero una storia stupenda, anzi, molto di più.

Ammiro come tu abbia voluto descrivere (o riparare) una scena che ha sconvolto chiunque si sia legato alla coppia Irene/Holmes.
Cosa che ovviamente riguarda anche me, sin da quando lessi per la prima volta "Uno scandalo in Boemia" fino a giungere a "Gioco di ombre".

Ma sto divagando, perciò torniamo sulla ff. E' scritta davvero benissimo, nessun errore, un tema inaspettato e un'idea che non molti avrebbero potuto avere.
Meravigliosa.

Lady ♥

P.s. Ovviamente è innegabile che la storia finisca tra le preferite ;)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 03:10 pm)

27/12/11, ore 10:22

Hiiiii!!!!Nn è vero che è insensibile,solo nn riesce ad esternare il dolore che lo lacera!Cm sei tenero,Sherly,mi fai una pena....E tu sei stata bravixima a mettere su pc le sue emozioni...

26/12/11, ore 21:44

Molto carina! :)
Realistica e verosimile!
Trovo che sfruttare l'idea del travestimento di Holmes per ideare una mini-storia sul ritorno di Irene sia stato un buon espediente, utile ad "amalgamare" la tua trama con quella del film.
L'ho letta molto volentieri e mi è piaciuta molto!

26/12/11, ore 18:35

Ciao Sherlock Holmes! Quanto ho pianto in questa scena... ero una valle di lacrime. La bella Irene Adler, il mio personaggio preferito in entrambi i film, morta. Non ci potevo ( e continuo ) credere. Per me Irene Adler è ancora viva, mi rifiuto. Non può essere morta ( ho scritto anche una one-shot, se ti va di leggerla, riguardo ad un mio finale alternativo :3 ). Mi è piaciuto molto come inizio e sono curiosa di leggere il seguito. Fino ad ora, hai ben reso le emozioni di Sherlock Holmes, completamente travolto e traumatizzato dalla sua morte. Il personaggio di Moriarty è inquietante quasi quanto nel film... è veramente terribile e cupo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Luna