Nulla è nelle nostre mani
di Leannel

17/10/08, ore 15:20

Riflessioni, poesia, sentimento, filosofia.
Si incontrano e si fondono insieme in una catena costruita dalle parole di Legolas e Gimli, ed è dolce, ed è reale, niente OOC e niente Slash a rovinare questo rapporto di amore platonico ( quale è l'amicizia ). Amo diverse cose de Il Signore degli Anelli e tra queste cose, in cima alla lista c'è il rapporto tra Legolas e Gimli, di due mondi totalmente opposti che riescono ad avvicinarsi senza lasciar cadere l'orgoglio, cambiando in meglio ma senza modificare se stessi, accettando e finendo per rimaner affascinati dalla diversità dell'altro, dalla propria storia ed è perfettamente dipinto questo nella shot, inoltre si restira la speranza e il pessimismo insieme e un alone di tristezza avvolge la storia, rendendo tutto così struggentemente reale.
Complimenti, bella fiction.

14/12/06, ore 01:57

bellissima! Il rapporto tra Legolas e Gimli mi ha sempre affascinata, essendo così diversi! mi è piaciuto molto il dialogo tra loro due... dà speranza! complimenti!^^

Caillean
01/04/04, ore 21:41

CHE BELLA!!!!! L'amicizia che nasce tra Legolas e Gimli è forse la cosa che mi piace di più del SdA!!! Quindi questo dialogo mi ha davvero catturata e commossa! Complimenti, Zoozy! 9