Tutto ciò che desiderava.
di Severa Piton

23/03/12, ore 20:19

Carina anche questa...Molto carina...Mi chiedo se sia normale che io cerchi più storie su Sir e Lils che su Jam e Lil?! xD

11/01/12, ore 13:22

buffa e malinconica, però mi hai fatto venire un dubbio sul tuo pensiero: preferisci james o sirius vicino a lily??
curiosa!!!

10/01/12, ore 16:26

Oh ma questa l'avevo letta qualche tempo fa mentre ero sul pc di mio fratello e non avevo potuto recensire! Non ricordavo fosse tua, gomen ^^""
Comunque recupero ora, dicendoti che la storia mi piace molto, davvero! Originale come idea!

Partiamo dall'inizio... Petunia! Oh ma che tristezza mi fa veder il suo comportamento nei confronti di Lily! :(( Ciò nonostante non riesco propriamente ad odiarla, posso capire come si sia sentita "esclusa" rispetto alla sorella :(
Poi mi piace molto il pensiero di Sirius, sulla famiglia, o un membro di essa, che ti rinnegga! In effetti, lui lo sa fin troppo bene (Sirius... ç______ç)
E il fatto di esser sempre così leale nei confronti dell'amico; non nega i suoi sentimenti, ma capisce la situazione!

Che tenera poi Lily, quando fa vedere di aver notato qualcosa in lui *___* e così dolce, me la sono sempre immaginata un po' così :3

Il finale poi.... davvero unico ç___ç avevo le lacrime agli occhi per quelle ultime 4 righe ç____ç
Mi ha dato un senso di malinconia ed affetto, in fondo lui voleva semplicemente questo, senza però rovinare la sua amicizia con James...

Complimenti davvero!
A presto,
Benny

26/12/11, ore 18:23

Idea davvero originale :D
E' la prima storia che leggo che parla di Sirius e Lily.
Devo dire, mi è davvero piaciuta,
sono stato fino alla fine col fiato sospeso per sapere
come sarebbe andata a finire e il finale mi è sembrato più che azzeccato ;D
Una cosa, è una one-shot o hai intenzione di aggiungere altri capitoli?
Sarei davvero curioso di sapere il resto ;D
A presto!!! :D