Un uomo è libero di scegliere d'iniziare un amore, ma non di porvi fine.
di Recorded Butterflies

09/01/12, ore 20:33

Dato che questo capitolo/storia era per me non posso non recensire.
Ahahahahahahahahahaha "Vedo la porta aprirsi e un funghetto che spunta. Sembra un porcino ma non è, forse è uno champignon." OMG mi hai fatto morire!!! XDDD
Mi è piaciuta tantotanto anche la tua poca finezza nel presentare una scena di sesso xD perchè ne abbiamo abbastanza delle scene sdolcinate e checazzo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè non so cosa aspettarmi dato che Minho e Onew insieme proprio non mi riesce vederli!!
Bacii e ancora complimenti Daysy <3

09/01/12, ore 20:25

io-amo-Kibum <3
cielo io lo adoro e adoro anche Minho,lui sei che è così tenero e carino,si preoccupa per i suoi compagni <3
che ci può fare se ha delle esigenze sessuali pure lui? ù.u cacchio Bummie,istigalo ancora un po'!voglio vedere il leone che è dentro Flaming Charisma *Q*
adoro le tue Fic spinte >< aspetto il Dubu muahaha

09/01/12, ore 18:53

UAHAHAHAHHAHAHA XD *anche la sottoscritta è colta da gravi
attacchi di schizzofrenia*
Mi hai fatto diventare Minho una specie di battona!!! (lo dice anche Kibum che
gli manca solo Onew U.U )
Cmq troppo divertente la scena di Taemin che entra in camera e Minho che sembra confuso
su quale specie di fungo si trattasse XD (io opto per il porcino *Q* tanto per restare in tema cn quello che
il funghetto combina dopo >.< )
Nonostante sia stato molto divertente questo capitolo,l'ho trovato anche molto...mmm...sofferto(?!) da parte di Minho
*tralasciando la prestazione di Taemin/porcino*
Minho sembra molto preso da Kibum e nn vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i due *^*
Alla prossima!!! Aspetterò cn impazienza ...ciauuuu <3

09/01/12, ore 17:45

Oh mio dio... é bellissima **
Troppo brava. Mi ha fatto ridere tantissimo all'inizio, ma poverissimo Taemin, Minho è stato molto brusco, ma lo amo lo stesso. Specialmente quando scaccia via Taemin, ma poi lui lo spoglia e si ritrova con l'erezione, molto bella quella parte.
Poi Kibum, bhe lui è lui.. E Jonghyun, non c'è bisogno di dire nulla, ha sempre la solita testa di scimmia, è troppo divertente.
Complimenti per questo capitolo, attendo con trepidazione il prossimo tra Onew e Minho.
Bravissima **

02/01/12, ore 16:40

ma...D: ma povero il mio Bummie ._." un po' se lo è cercata ma povero il mio angelo...
mi è dispiaciuto molto quando ho letto che stava piangendo...aspetto un capitolo con i suoi pensieri...
spero che non soffra perché...è innamorato di Minho ò.o okay,mi sto facendo troppe paranoie >_>
Minho...visto che ti fai tutti non puoi venire pure da me D: xD
aspetto con impazienza la fine,soprattutto aspetto Bummie <3

02/01/12, ore 16:37

è bellissimo sto capitolo, bravissima**
Sai ce lo vedo molto bene a Minho nella parte della battona...
e poi sei bravissima a scrivere, e fanno anche ridere. Brava, brava brava**
Però poverino key, anzi non è per nulla poverino, se lo è meritato...
farai anche la 2min e quella tra Onew e Minho?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Comunque sei bravissima, complimenti**

28/12/11, ore 00:05

La continuerai verooo~ *^* -fa occhi dolci/diabetici- Mi è piaciuto veramente tanto questo pairing,che tra l'altro non è molto diffuso(?!) >< E poi lasciatelo dire...SEI UN PAZZAAAA!! Nel senso buono naturalmente U.U Mentre leggevo non vedevo l'ora di arrivare alle tue noticine tra parentesi XD Spero di leggere il seguito perché qui gatta ci cova (proverbio prestato da mia nonna >< ) -Key diccelo che non è solo per le misure di Minho che lo hai fatto?!?!AMMETTILOO!! Ok ho finito di sclerare...lo giuro XD Al prossimo allora *^* Ciauuuu <3<3

27/12/11, ore 15:07

QUESTA COPPIA MI PIACE TROPPO E QUESTA FANFIC ANCORA DI PIU'! <3 <3

27/12/11, ore 08:32

aaaaaaaaaaaaw,io li adoro insieme *-*
penso che Minho sia molto più dolce e premuroso di Jonghyun che è più "spirito libero"?
lo noto sui video su youtube e mi convinco sempre di più che loro due starebbero benissimo insieme *-*
l'unica cosa qui è che mi dispiace che Jong sia stato "tradito" da Bummie...ç.ç
posso sapere cosa voleva dire Kibum a Minho mentre stava andando a prendere i cambi d'abito?
adoro MinKey come adoro JongKey e non vorrei che Minho abbia fatto quello che ha fatto solo per un suo tornaconto ._.
ho letto che c'è richiesta per 2Min e spero che non si attacchi a questa catena di eventi ._. [si,lo so,rompo troppo ma ci tengo molto,aspetto la tua risposta e altre storie :)]

26/12/11, ore 22:10

Te lo devo dire IO TI AMO!!!! <3
Ho letto tutte le storie che hai scritto e AMO come le scrivi, Amo i tuoi commenti tra parentesi che condivido in pieno xD e AMO (quasi) tutte le coppie che fai!!!
Ti ho anche aggiunta su Fcaebook (io sono Margherita Leporatti) e che dire continua così perchè io leggerò tutto quello che scrivi!!!!
Avrei anche io una richiesta da farti: se saresti così gentile e avessi tempo, mi scriveresti una bella e spinta MinhoxTeamin???? è la mia coppia preferita e mi piacerebbe vedere che storia tiri fuori!! xDD
Adesso finisco di scassarti con i miei discorsi senza senso xDD
A presto :DD
Daysy <3

26/12/11, ore 19:09

è la prima storia che leggo e, devo dirlo, mi è davvero piaciuta!!! adoro le fanfiction!!!brava alla scrittrice, complimenti. non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!