Quelle parole che non riuscirò a dirti mai.
di Vanilla Planifolia

04/02/12, ore 18:47

bella! Ho già iniziato a leggere alcuni capitoli dal punto di vista di Liam e ci voleva proprio questa parte! Ero proprio curiosa di sapere come realmente la pensava Marianne! ^^ Alla fin fine i pensieri sono simili quindi deve solo arrivare il momento giusto per confessare i proprio sentimenti. La storia è scritta bene, brava! Mi raccomando: continua l'altra parte che sono davvero curiosa di sapere come va avanti! =) A presto,
_kimiko_

26/12/11, ore 19:19

Tenerezza.
Tanta tenerezza.
Mi piace il personaggio di Marianne, inizio già ad inquadrarlo meglio rispetto all'ultimo capitolo della tua fan fic.
E inizio a capire che cosa prova per Liam! Perchè cavolo, è dannatamente brava a fingere. Mostra sempre freddezza, indossa una maschera, almeno nella storia ufficiale. Questi sentimenti li prova già? Io dico (e spero) di sì.
E se così fosse, tutto questo è struggente. D:
Questo amore per lui la uccide! La uccide il comportamento di Liam, il suo passare dall'ignorarla a venerarla. E la cosa veramente "brutta" (ma che rende la storia bellissima, perchè è il fulcro di tutto) è che LUI prova praticamente le stesse cose.
Non mi stupirei infatti se un giorno si scoprisse che Liam, proprio in quella notte di Natale, avesse salvato in bozze un messaggio come quello di Anne.
E a questo punto, mia cara, non so che altro dire.
Bellissimo è dir poco, mi piace un sacco come scrivi e descrivi. Tanti tanti complimenti! Il regalo è stato apprezzatto e parecchio! :D
A W E S O M E!

26/12/11, ore 18:36

Ciao! Bellissima! Finalmente so cosa pensa Marianne! Ed ineffetti pensa esattamente ciò che io pensavo pensasse...oddio che sciogli lingua che ho scritto! A questo punto sono sempre più convinta che loro debbano assolutamente parlarsi! Devono farlo uno dei due deve prendere l'iniziativa!
Sei sempre bravissima a scrivere! Buon Santo Stefano e felice anno nuovo!E grazie per questa shot!