Do you wanna play with me?
di Sailor_sunize

26/11/12, ore 16:31

Okay, la mia recensione si è fatta attendere, ma eccomi qui u.u
Innanzitutto ho adorato le battute di Santana, in particolar modo "tutto quel gel non fa respirare il tuo cervello": qui ho riso tantissimo, è geniale ahahahah! Poi sei riuscita a renderla più gentile e si nota che ti sei sbizzarrita con i dialoghi. Tuttavia, non è facile per San essere dolce se non con Brittany, per cui non resiste a non fare le sue solite battute sarcastiche che rendi veramente bene. Anche Britt è stata molto dolce con Kurt :3 Mi piace come hai approfondito i loro rapporti.
Poi ci sono Kurt e Blaine che sono la tenerezza, ma quando arriva il momento clue ecco che giungono Burt e Carole a rovinare tutto! Carole un po' più apprensiva, Burt potremmo dire quasi sconvolto. Ma diamine, che sfiga! Posso dirlo? Ahahah insomma, bisogna essere proprio sfortunati perché accada qualcosa del genere... io volevo che i miei Klaine fornicassero ç___ç
Comunque complimenti come sempre, io sto in attesa del capitolo successivo e di un po' di Klex <3

Ali

08/11/12, ore 13:06

Che bello, hai continuato! *-* Sai, mi mancava leggere questa ff e mi hai lasciata col fiato sospeso! Temevo che Burt si infuriasse, ma in fondo ha capito che Kurt è nelle buone mani di un ragazzo meraviglioso. Che dire? Come sempre adoro la tua scrittura, scorrevole e quindi molto chiara e piacevole :) Povero Blaine, scommetto che sia stato imbarazzante da morire... ma d'altronde Burt si sta rendendo conto che Kurt sta crescendo e, seppur con un po' di amarezza, ha capito e ne è al contempo felice e orgoglioso. Purtroppo in questo capitolo non c'è smut, se vogliamo tralasciare il bacio appassionato che i nostri amati personaggi si scambiano alla fine. Spero che la prossima volta ci daranno dentro! U.U (ma come sono simpatica e dolce a dire queste cose <3) Ahahah scherzo, ti apprezzo sia quando scrivi smut che quando privilegi altri aspetti, anzi qui hai dimostrato di saper lavorare sulla trama ed evidenziare altri dettagli. Ti avviso che sto scrivendo la recensione dal cellulare, quindi perdona eventuali errori :') Alla prossima! Ali

30/10/12, ore 21:31

Lettooooooooo
Santana dovrebbe diventare consulente di coppia, insieme a Emma..una si occupa della parte emotiva, l'altra di quella fisica ahahaha
Oddio burt...stava facendo morire me... ma proprio in quel momento doveva entrare? Che poi..Blaine ha dei genitori???
E va bhè...per questa volta in bianco....rimedierai, verooooooo?
Ahaha ok timlascio in pace
Solo una cosa, un consiglio puramente di tipo estetico: va a capo tra una battuta e l'altra, risukta più scorrevole la lettura :-)
Al orissimo!
Baci
Gip

30/10/12, ore 19:06

Tuuuuuu! Dimmi come fai!
Hai reso la coppia più fluffuosa dell'universo bollente senza uscire dal personaggio....COME??
A parte il mio sclero..waaaaaaaaaasw, scrivi che è una meraviglia, e mi hai fatto morire con la storia di santana XD
Fossi in kurt vrei già uccisi Blaine per l'imbarazzo...
E poi la scena del bagno...+_+ oro puro!!
A differenza di quel che pensi, hai reso Burt molto bene! Non vedo l'kra di leggere i prossimi capitoli!
Un bacione!
Gip

21/07/12, ore 01:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io amo questa ff! anche se sono solo 4 capitoli, sì v.v
E non puoi lasciarla così ç____________ç ci sono rimasta davvero male, vedi di farti perdonare v.v ahah
No, davvero..sarebbe un peccato non continuarla...e poi io come faccio? ç.ç AHAHHAHA

Spero aggiornerai presto, sennò mi accontenterò di questi 4 capitoli ç.ç *medisperata*

17/07/12, ore 23:51

AHAHAHAHAH io ti posso assicurare che non mi sono stranita più di tanto perché sono abituata, ho letto di peggio. :°°
Quindi sì, sono ancora viva.

MA CIOE' DIAMINE! QUESTA FAN FICTION E' MERAVIGLIOSA E TU L'HAI LASCIATA COSI'!?!?!?!?
No ma io ti odio ç________________ç
TU DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO, come faccio se no? ToT

Signorina, mi aspetto che la continui eh u3u

No va beh scherzo, quando te la senti vai avanti però :°°

kurcelain.

04/03/12, ore 11:58

Cioè continua è bellissimo e non vedo l'ora di saperecosa risponde blaine è troppo divertente spero vivamente che continui presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/12, ore 22:28

Il solo fatto che si tratti di blaine e kurt è stupendo continua per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/02/12, ore 14:45

Ciiiiao :3
Non so cosa scrivere, eppure ti giuro che mi è piaciuto davvero tanto! çwç
Grazie per aver aggiornato presto, avevo bisogno del continuo e ora già sono ansiosa di leggere il seguito!
Se volevi farci iperventilare... sei riuscita nell'intento. Stavo per svenire... troppo bello questo capitolo! :D
Ahahah Burt spero non s'incazzi troppo ahah
*attendeconansiailprossimocapitolo*
Ora spero di calmarmi perché dopo aver letto ciò che hai scritto non sto più tanto bene ;)

*Annie are you ok? NO, I'M NOT*

01/02/12, ore 09:53

Sterotipo da PWP il sapore e` sempre buono. SUvvia o sta scrivendo una virginea pulzella o lameno che ne so un conato di vomito, oppure visto il getto un colpetto di tosse, suvvia.
Per il resto il solito PWP
Se non avete voglia di andare su youporno o i video sono bloccati ne consiglio la lettura

31/01/12, ore 23:16

nooooooooooooo io mi oppongo, nn mi puoi ogni volta fare finire i capitoli cosi sul piu bello XD
eh dai su su su, adesso che le cose stavano diventando divertenti, mi hai rovinato il divertimento XD
comunque a me il capitolo piace sempre moltissimo, è bello scorrevole e coinvolgente come sempre
davvero BRAVISSIMA :)

31/01/12, ore 22:30

Molto molto carino anche questo capitolo! Sono curiosa di scoprire cosa risponderà Blaine a Burt! :-)

Complimenti! ;-)

28/01/12, ore 16:14

Molto carino questo capitolo! Mi piace l'idea degli sms ed ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
Brava!:-)

27/01/12, ore 17:42

Mi piace troppo!!! è veramente stupenda! Muoio dal ridere ad ogni frase! xD Comunque, sì, sei molto brava a descrivere i personaggi...sono proprio loro in tutto e per tutto!! xD Continua così!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! :D

25/01/12, ore 05:24

L'ho letta mentre ero in un treno super affollato e diciamo che le immagini che hai ricreato erano molto esplicite ;)(meno male che nessuno attorno a me sapeva l'italiano e non poteva capire cosa immaginavo) ah Santana , Santana mi ricordi troppo me al liceo . Le ragazze fanno benissimo a sparlare delle mega scopate Blaine.
I messaggi erotici fa molto adolescenti quindi direi scelta azzeccatissima.
Accorrete gente se per una volta non volete intristirvi ma solo "arrossirvi".