La messa di natale
di Nikki24

31/12/11, ore 16:39

L'ho riletta sai... e mi è piaciuta ancora di più!
Sarà che adoro la coppia Axl/Izzy (o meglio Will/Jeff), sarà che scrivi davvero bene...ma mi è piaciuta proprio tanto :)
E il bacio finale, capace di sciogliere la neve... magico... Brava davvero, anche se te l'ho già detto, meglio ripeterlo, brava!!

29/12/11, ore 19:25

Ooooh *-*
Mi è piaciuta, tanto
Dovresti avvertirmi quando posti le storie u.u
Insomma, io lo faccio con te, poi sembra che rompo il cazzo solo io per le recensioni xD
Comunque è molto carina come one shot *w*
Anche se è corta D:
Cioè avrei preferito se avessi parlato un pochettino in più di cosa si sono detti, ma è bella anche così eh, non ti preoccupare minimamente u.u
E poi è natalizia a modo suo :)
Bella, mi piace u.u
Brava :DDD

26/12/11, ore 20:51

Innanzitutto, grazie! :) Non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere le tue storie e avere la possibilita` poi di recensirle anche qui. Sei davvero diventata molto brava, io te lo ripeto fino allo sfinimento, ma in ogni storia vedo sempre qualcosa che migliora.
Questa in particolare, e` meravigliosa! Allegra e pensierosa allo stesso tempo, per nulla banale! Mi e` piaciuto leggere e 'sentire' i pensieri e le preoccupazioni di Bill, e poi il sollievo nel vedere il suo amico Jeff, che arriva solo per lui, per fargli capire che lui c'e` e sempre ci sara`. Il finale e` adorabile, e ammetto che avrei pagato per vedere Bill cantare una canzone dei Kiss... chissa` che facce sconvolte avrebbero avuto, quei perbenisti!
Ultimissima nota, poi me ne vado e non rubo altro tempo/spazio: la frase di Bill, il momento in cui capisce che forse non e` Jeff ad essere fuori luogo, ma sono gli altri, e` fantastica, molto profonda. Mi ha fatta commuovere!