Non ora
di screaming_underneath

04/02/12, ore 20:22

Vi... cosa sono, centomila anni che no ci sentiamo? Mi manchi :3
Comunque, lascio una minuscola recensioncina prima di tornare a studiare filosofia...
Punto uno: tu sei capace di scrivere drabble, e questa ne è la prova :)
Sì, arrivare alle 100 fa paura, soprattutto quando si è logorroici -nostro caso XD- e pieni di idee... La prima stesura delle mie drabble è sempre di almeno 500 parole: un incubo XD però è bello riuscire a ridurre tutto fino a quando non c'è quasi più niente, solo emozioni o piccoli frammenti che lasciano liberi i lettori di immaginare, ogni tanto.
Questa tua nella fattispecie e veramente molto emozionante.

E vorrei ribadire che io no, non lo amo ù.ù
Forse poco poco, ma è tutta colpa tua che mi hai sfornato prima quella shot strappalacrime e poi questa... che... vabbè dai, un posticino piccolo piccolo nel mio cuore c'è anche per lui. Ma piccolo ;D

Torno a studiare Platone, ma ti prometto che ci risentiamo presto. Devo anche recensire quella meravigliosa shot sulla morte **
Un bacione, Bea :3

15/01/12, ore 16:24

Heilà, Cassandra è qui a rapporto per darti le recensioni che meriti.
Ebbene sì, mi lasci sempre più stupida.
Be', anche la tua storia mi lascia stupida.
E anche la tua auto-commiserazione cronica.
Scrivi molto bene, cavolo, hai fatto ciò che in una drabble bisognerebbe fare: dire molto in poche righe.
Complimentissimi, hai scelto un lessico molto azzeccato, non sei mai banale.
Però è difficile, caspita... io qui ci vedrei Bella ed Edward, ma chi mi dice che non si tratti di qualcun'altro?
Leggerò altre tue storie per capirci qualcosa in più.
Sai che ti dico? Che io ci vedo Emmett e Bella, tiè, amo questa coppia, chissenefrega che non sia canon.
Eccheccavolo.
Ancora complimenti!

26/12/11, ore 22:04

Io non sono una grande esperta di drabble, ma questa secondo me è proprio bella. Forse ho sbagliato perché ho letto prima la recensione di Ania che spiegava un po' la trama e adesso non sono certa di non essere stata influenzata; ma a mio parere, anche senza sapere niente è bellissima. Quel "Sospira. Sei sola." finale mi ha lasciata con l'angoscia addosso e il fiato sospeso. E ti dico di più, ho ritrovato qui la poesia e la sensibilità che avevo letto nel mio contest a cui hai partecipato.
Brava, se questa è la prima credo che andando avanti e aumentando l'esperienza ci lascerai senza fiato.
Un abbraccio

26/12/11, ore 20:13

"È un gemito, il suo, il lamento del condannato.

Ecco, va a morire. Muore per te."
Ho assolutamente gli occhi a stellina *______* e non posso fare altro che ringraziarti.
Bellissima, Virginia, fantastica. Mi hai davvero lasciata senza parole.
Farò una parte della recensione senza i nomi.
Lei ha passato la maggiorparte della sua vitaad amare un altro, le circostanze l'hanno separata dall'altro e la vita le ha fatto incontrare questa persona. Lei lo ama, è un amore vero, ma non lo riconosce, proprio perchè lei crede che l'amore della sua vita sia il primo, quello a cui è sempre stata destinata. eppure, eppure non è così. E quando lo vede? Lo vede in questa AU prima della battaglia.
Un momento prima della fine.
Lui? Lui la ama da impazzire, non ha mai amato nessuna in quel modo. Nessuna. E non potrà amare nessun'altra così anche se gli fosse concesso. E' una persona meravigliosa, è buono, è gentile, ma è anche forte, è passionale, sa quello che vuole, ma sa anche che se la ama la deve lasciare andare, deve anche lasciarla sbagliare.
Lei nella versione originale si rende conto di amarlo così tanto solo quando è morto. E questo la condannerà a vita. Perchè quando l'amore a cui è destinata tornerà e lei tornerà con lui dove è stato segnato il suo destino, il fantasma di lui la perseguiterà e lei vuole ancora essere perseguitata perchè anche se tardi con lui ha scoperto cosa si prova a scegliere di stare con una persona, ad amare gradualmente con un sentimento che cresce.
Lei è Renesmee Carlie Cullen.
L'altro è Jacob Black.
Lui è William Benedict Brown.
Bill.
Non ho sbagliato vero? *_____*
Complimenti Virgy. E' letteralemtne meravigliosa. Potrebbe addirittura essere uno dei tanti sogni che Esmie fa in Sundown. Stupenda, assolutamente stupenda :)
Emozionante, davvero. Trasuda disperazione e bisogno in un modo incredibile.
Se ti posso dare qualche consiglio, ti dico solo di moderare l'uso del gerundio, che è un tempo infido e può rallentare la narrazione a volte. Scrivi in modo stupendo, te l'ho già detto?
E poi chi ti dice che non sai scrivere drabble, tesoro? Provare per credere *-*
Tantissimi complimenti. Grazie per le emozioni che mi ha regalato, grazie perchè mi hai fatto adorare la tua renesmee, grazie perchè mi hai fatto leggere una JacobxRenesmee anche se poi è diventata una EsmiexBill. Grazie.
Per la dedica. Per questa drabble. Per scrivere. Per tutto quanto. Sono veramente felicissima di averti conosciuta, sorellina virtuale <3
Un bacione grandissimo
Tua Ania <3