Dear ...
di Blissful_Insanity_

13/07/13, ore 16:09

Hola!

Boh, questa storia è strana; non brutta, per carità, solo assolutamente assurda! :'D
Poveri cari, tutti alle prese con dei casini, gliene andasse bene una ahaha
Ma la parte migliore è, senza ombra di dubbio, quella su Axl e Steven: il batterista è un adorabile disastro e quell'altro sclera come non so cosa. Voglio dire, una maglietta smacchiata è assai grave.
Secondo me, Steven sarebbe anche capace di scrivere una letterina a Babbo Natale ahaha.

Bella, complimenti! :)
Deborah

28/12/11, ore 14:02

Troppo esilarante questa storia! Steven è il mio guns preferito probabilmente, quindi già adoro questa Dear Santa ihih Izzy che si converte alla religione orientale e vive come un uomo nel paleolitico è piuttosto divertente, così come Duff imbiancato o___o oddio non oso immaginarlo o.o anzi...ditemi dove era andato a travestirsi xD Slash è un caso disperato, ma è comprensibile ahah povero... Axl e Popcorn sono i migliori ahah a parte tutte le idee degli album e delle canzoni che gli sono venute in mente il tutto partendo da una teglia di spaghetti xD sembrava una barzelletta!
Grazie mille XD
Thanks for sharing,
C.

27/12/11, ore 14:45

Sto ridendo come una cretina davanti al pc!
Cavolo questa FF è esilarante.
Secondo me Steven sarebbe più che capace di scrivere una letterina a Babbo Natale e perchè no anche alla Befana se necessario!
Bene, detto questo vado.
Con affetto
Martina

p.s. La storia dritta dritta tra i preferiti! ;)

26/12/11, ore 20:03

Ragazza mia, tu mi hai stesa! hahaha la storia di use your illusion e the spaghetti incident è geniale! XD
Grandissima davvero! :D