My present for you
di S e n

08/01/12, ore 18:17

Molto carino...si capisce anche che tra loro c'è proprio un intesa unica, e anche con il regalo che Damon fa a Elena si capisce che tra loro c'è passione, ma si capisce anche dalla voglia che improvvisamente la pervade, comunque complimenti... meraviglioso, fossero capaci come te a scrivere le persone sarebbe un mondo più bello, sicuro! Complimenti ancora

27/12/11, ore 23:00

Ciao !
davvero bella questa drable sui regali che si scambiano Damon e Elena!
Blufan94

27/12/11, ore 20:48

Semplicemente adorabile questa drabble.
Non ho mai letto una fic così, che riesce a descrivere, in un modo assolutamente perfetto, due diverse situazioni che avvengono nello stesso preciso momento.
Damon ed Elena sono così IC...
E ciò può essere facilmente individuato nelle due esclamazioni: Oh merda e Oh cavolo.
Il regalo di Elena è fantastico, anch'io voglio vedere Damon con una camicia rossa, mentre il regalo di lui... E' così alla Damon, appunto.
Che dire, complimenti. Bravissima^^

27/12/11, ore 00:18

Yukiko..ma come sei natalizia, carissima! la camicia rossa addosso a Damon, mi piace (strano, vero?) ovviamente gli da vitalità! e la sua impazienza per cui non può scegliere se prima leggere o prima scartare il pacchetto, è così da lui! penso per altro che debba aver ricevuto pochissimi regali nella sua vita. Ma nel pacchetto di lei..nooo! l'odiatissimo intimo rosso! (yuki-chan, non capire male, eh! lo odio io, non che tu abbia fatto una scelta sbagliata!)e d'altra parte, aveva già occhieggiato lo slip in nylon nel cassetto, quindi..dai, conto che sia di un bellissimo pizzo rosso rubino, il tono non l'hai specificato!=^.^= e si sente ispirata dal desiderio di lui. Rosso. al solito,fantastica.

26/12/11, ore 23:36

Veramente simpatico e carino.
Frizzante con finale emozionante.
Alla prossima
Buone feste
Aria

26/12/11, ore 21:18

Okay, dato l'impegno che ci metti per ottenere sempre una spettacolare grafica, mi sembra carino recensire con un colore a tema.
Come sempre la drabble è fantastica.
Scritta magnificamente, e davvero originale e simpatica.
Mi sono immaginata le espressioni di Damon ed Elena, mentre aprono i regali e si accorgono di essersi involontariamente coordinati sia col colore sia col biglietto. Ahaha sono davvero fantastici quei due**
Un bacione, e alla prossima.
Ele^^

26/12/11, ore 21:09

ciao!Una fic davvero simpatica !Soprattutto la concordanza dei colori!mi piace!