Love Me Like You Love Her
di JongKey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/13, ore 22:42

Oddio sono così confusa! Mi... hai fatto piangere come una bambina! Dico sul serio, questa FF è molto più che stupenda. Indescrivibile. Devi assolutamente finirla! Non puoi lasciarci così! Caspita, come faccio poi ad andare a dormire serena???? ^__^
Continuaa, ti pregoooo *occhioni dolci*
Un bacio,
Meg. :)

20/08/13, ore 23:24

Ti prego continua! <3 Questa FF è troppo bella e non vedo l'ora di andare avanti ;;;

04/01/13, ore 13:11

Bella la storia è molto coinvolgente :) hai proprio delle belle idee xD

03/01/13, ore 00:59

Credo che questa sia la migliore.
L'ho letta solo in una notte, quindi non conosco la scrittrice o lo scrittore e non so se è regolare nell'aggiornare. Come storia è strutturata benissimo.
I personaggi sono descritti benissimo, compresi i propri sentimenti.
Le scene sono ben definite e per niente confuse. Dalla storia si sentono i sentimenti che Zayn prova per Niall. Credo che sia davvero un'ottima proposta per le scelte.
Grazie mille per la vostra attenzione.
Marco.

03/01/13, ore 00:55

Mio Dio ** Questa ff è stupenda e tu la devi continuare al più presto.
Stanotte mi sono letto tutti i capitoli d'un fiato. Sono a dir poco meravigliosi. L'amore che prova Zayn per Niall. Adoro quel piccolo angelo biondo. Spero che Zayn e Niall stiano insieme per sempre.
Continua presto xx
Marco.

06/12/12, ore 21:03

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,ma non ho avuto internet fino ad oggi.Mi piace troppo questo capitolo,spero che Niall e Liam risolvino i loro problemi,e non mi sarei mai aspettata che Liam stuprasse Niall.Ti prego continua al più presto.

27/11/12, ore 12:19

Devo dire che sei stata davvero velocissima a aggiornare, per fortuna, perchè non vedevo l'ora di leggere il seguito. Ora sono più curiosa di prima, santo cielo!

Credo di dover mettere appostgo tutte le idee e dirle una alla volta, con calma... LOL

Innanzi tutto, Luois e Harry sono davvero tenerissimi, mi stavo sciogliendo a leggere mentre parlavi di loro. Anche se, come tu già sai, preferisco Harry uke, Louis così dolce lo trovo molto carino e mi piace davvero tanto. (mi stupisco del fatto di essere tanto ripetitiva e noiosa nello scrivere le recensioni, devo dire xD)

Passando alla seconda coppia, cioè Zayn e Niall, cioè... non ho parole per loro. (poi mi ritrovo a scrivere un papiro, alla faccia del "non ho parole") Zayn è molto premuroso con Niall, lui tiene davvero al suo amore e se ne sbatte le palle-perdona la rudezza- di quello che pensano le altre persone, al contrario di Liam.

Passando a lui, i due sono talmente diversi in questo campo. Liam è tanto spaventato del giudizio degli altri, un gran segno di immaturità, ma credo che ami il biondo tanto quanto Zayn.

E ultima, manonultima, cosa... io prenderei a pesci in faccia Emily nel vero senso della parola. Anche se credo che si trovi bene coi pesci, cozza com'è. La odio, è proprio il tipo di piattola che non riesco a sopportare tra una coppia Yaoi o Slash che sia.

Mi ricorda tanto Lizzy di Kuroshitzuji o Sakura tra Naruto e Sasuke...

*sclera* Nessuno parla male di Niall, cioè, come si permette? E Liam che non gli dice niente? PARLIAMONE! (Sto abusando dei punti di domanda ed esclamativi, me ne rendo conto...)

Va bene, basta, se no prendo a parolaccie Liam e sembrerebbe una cosa stupida, devo dirlo.

Ecco, spero aggiornerai al più presto...

Tanti baci,

Miwa xx

P.S.: sono malata, scusa la scarsa qualità della recensione. <3

26/11/12, ore 19:04

Credo che mi si siano schiarite le idee per bene. Zayn è così dolce e iperprotettivo con Niall e lo tratta come esso merita. Nonostante tutto, ho deciso che sto dalla parte della niam. Sono troppo dolci anche se Liam continua ad infischiarsene apertamente dei sentimenti che Niall prova.
Un'altra cosa: Emily ha rotto. Non ce la faccio più a sopportarla, non le posso più permettere di parlare al nostro pulcino(if you know what I mean) in questo modo, se Liam la odia così tanto perché non la lascia e, se proprio deve cercare di essere etero anche se non lo è, non ne trova una poco più simpatica?
L'uscita tra Zayn e Niall è stata davvero dolce, ma avrei preferito che uscisse con un'altra persona ahah
Continua presto cara, con questo capitolo mi hai messo davvero molta curiosità! Ciao,

niam.

26/11/12, ore 16:18

Heilàà, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Oggi il mio computer è un po' scemo oltre che lentissimo e tutte le volte che mi caricava la pagina poi si chiudeva D: Vabbè lasciamo da parte le mi svenuture personali e passiamo al capitolo :) Finalmente un po' di pace per il povero Niall, bhe almeno all'inizio :) la piccola scenetta Larry è tenerissima e quei due sono adorabili insieme *.* In questo capitolo troviamo anche il punto di vista di Liam e meno male che si è pentito e sentito in colpa per quello che ha fatto a Niall.Temevo avrebbe continuato con questo comportamento da stalker maniacale, del resto però, non può farsi condizionare in questo modo da quello che gli altri pensano. Insomma, lui ama Niall, perché non lo rende felice?! Ora passiamo ad Emily, non possiamo sopprimerla quella ragazza? Ha l'intelligenza di una saponetta e faremmo un favore all'intera umanità e poi che cavolo Liam ! Le permetti di parlare in questo modo di e con Niall?? Meno male che si sei tu Zayn, sai per la statua che ti avevo promesso nella scorsa recensione? Ecco, ci sto lavorando amico ;) poi ha fatto benissimo a sottolineare che andranno a dormire insieme, così Liam impara. Bene penso di averti detto tutto, il capitolo è molto bello e scritto bene e poi mi hai davvero sorpreso aggiornando così in fretta :3 brava davvero, a presto A.

26/11/12, ore 15:08

Sapevo mi avresti sorpreso! *O*
Hai aggiornato prestissimo! xD
E spero tu lo faccia sempre, perchè sai che amo la tua storia.. quindi non posso fare a meno di leggerla! v.v
Okay.. passiamo al capitolo.. che a quanto pare è di passaggio.
Bene, le bestemmie contro Liam continuano ad esserci sempre e comunque.
Si è accorto dello sbaglio che ha fatto, ma nonostante questo dà ancora retta a quella stupida di Emily, che sinceramente mi farebbe davvero piacere se la bruciassero al rogo, ecco.
Ora si sta accorgendo dei veri sentimenti per Niall, e purtroppo credo che sia tardi ormai.
Niall sta bene con Zayn, si sente protetto.
E io sinceramente sono assolutamente per la Ziall.
Liam ha fatto il coglione e ora ne paga le conseguenze :D
AHAHAHAHAHAH, come sono cattiva!
Comunque, capitolo meraviglioso, ormai non ne ho più uno preferito.
Perchè li amo tutti, indistintamente, amo questa storia.
E amo il modo in cui tu scrivi!
Okay, ora mi dileguo, sicuramente ti scoccierai a leggere tutto sto papiro, quindi vado.
Aggiorna presto, e un bacione! <3

-Rose.

19/11/12, ore 18:35

BUONASERA INNANZITUTTO! <3
Okay, lo ammetto, una di quelle ragazze che hai scritto che ti hanno contattato tramite messaggi, sono proprio io!
Questa è stata la prima storia slash che ho letto.. e me ne sono innamorata all'istante.. e mi sono innamorata soprattutto del modo fantastico in cui scrivi!
E quando ho visto che non aggiornavi più da parecchio, mi è un po' dispiaciuto..
Beh, prima cosa perchè volevo sapere come andava a finire, e poi perchè comunque qui ci sono persone che scrivono da cani, e persone che come te scrivono da dio, quindi era davvero un peccato.
Mi sto ilungando perchè volevo spiegarti perchè ti ho così rotto le scatole!
No okay, torniamo al capitolo..
Ero felicissima di leggerlo dopo tanto tempo.. e Liam cosa mi combina? ç____ç
Ma no. NO. ASSOLUTAMENTE NO.
Sta facendo soffrire Niall, che nonostante tutto ciò lo ama ancora.
E io ora non so proprio da che parte schierarmi.
Liam è troppo misterioso, e Zayn è così dolce, e adora Niall, tanto.
Secondo me Louis quella balla non se l'è bevuta, e magari nel prossimo ci sarà una lite pazzesca, chi lo sa.
Comunque, CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
Scritto alla perfezione, come tutti gli altri.
E spero che per il prossimo non ci farai aspettare così tanto.
Un bacione! <3

-Rose.

19/11/12, ore 16:07

eieieieieieiei nonono io ora pretendo il continuo,mi fai stare in ansia :s
Ti faccio i complimenti *ci macherebbe altro Martina .-.* .. scrivi davvero bene :)
La storia è molto bella e anche dal lato grammaticale,spero che i prossimi episodi
saranno belli quanto i precedenti C:
Xx Marti:)

19/11/12, ore 15:42

Dio, da quanto tempo aspettavo questo capitolo... ieri sera verso mezzanotte sono quasi saltata giù dal letto dalla sorpresa! (oramai non ci speravo più XD) Che dire? Sono veramente felice di aver letto un nuovo capitolo :3

Oooookay, passiamo, appunto, a parlare di questo dodicesimo capitolo! Sono andata a rileggere il capitolo precendente, a dir la verità, perchè non ricordavo più il filo della narrazione, e mi è piaciuto particolarmente trovare Niall e Zayn che si fanno le coccole all'inizio del capitolo. (:3)

Sai bene che sono una shipper Niam convinta, ma quei due sono davvero pucciosi! (E la pucciosità dominerà il mondo, credo. Insomma, i dittatori non hanno mai dominato il mondo, giusto? Pensa a Mussolini, era un pelato col pancione, chi mai vorrebbe farsi dominare da uno così? -che cavolo di riflessioni faccio?-) Coooomnque, tornando al capitolo, mi hai sconcertato per tre motivi!

1- Hai sconvolto totalmente l'idea che avevo di Zayn, sempre così duro e freddo. Certo, gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma non mi sarei mai aspettata di vederlo così esposto agli occhi di Niall. Mi piace molto di più così, devo dirlo.

2-So' che tu sei per Louis uke, ma io proprio non riesco a vederlo! D: Cioè, quando io l'ho messo attivo in un mio raiting rosso mi hai detto "gli uke non sono mai più alti dei seme"... a volte hai ragione, però pensando a Blaine e Kurt di Glee, Kurt è molto più alto di Blaine eppure è un perfetto uke (*-*)

Ma questi sono comunque gusti personali, non dargli conto v.v

3-Il comportamento di Liam non l'avevo proprio previsto, ne sono rimasta sconvolta. (forse ho usato troppe volte la parola "sconvolta" LOL)

Ti dico solo che ho AMATO quella parte, anche se forse praticamente tutti penseranno il contrario. Amo certe parti, non ho mai capito perchè, ma dalla violenza nasce sempre un amore più grande. Non è che ora mi farai diventare Niall emo e masochista da farlo dipendere alle violente di Liam... -farsi film mentali che non accadranno mai parte 1-

Credo di aver finito, anche perchè ho parlato decisamente troppo...

Un grandissimo bacio e aggiorna presto, eh! <3

Miwa xx

19/11/12, ore 11:30

Finalmente dopo tutto questo tempo hai aggiornato!
Comunque, non saprei proprio per quale coppia votare in questa storia. Ovviamente da come puoi vedere, sono sempre stata dalla parte della niam, ma non mi è piaciuto affatto il comportamento che ha assunto Liam nei confronti di Niall.
Vogliamo parlare di Zayn? Sì, è carino e tutto quanto, ma si deve dare una controllata, eh? Non mi piace per niente la coppia Ziall, ma non c'è nessun altro che possa sostituire Liam, quindi...
Scrivi velocemente il prossimo capitolo perché sono molto curiosa di come si svolgeranno le faccende, ciao!

niam

18/11/12, ore 21:12

Ma, ma, ma... NO!! Jimmy protested!
Insomma Liam non può fare questo a Niall !
Oh che maleducata, non ho nemmeno salutato, ciao ho trovato la tua fan fiction un po' di tempo fa e ormai credevo non avresti più aggiornato, invece mi hai fatto una piacevole sorpresa :)
come stavo dicendo prima, Liam non si può comportare in questo modo, cioè non solo è più indeciso di Meredith Grey riguardo i suoi sentimenti (scusa il paragone bizzaro, ma da fan di Grey's anatomy è il primo che mi è in mente) ma abusa quasi di Niall?? Eh no, non si fa!
Oh Zayn meno male che ci sei, appena ho tempo faccio costruire una statua in tuo onore, continua così con Niall :)
bene, penso che questa sia la recensione più brutta che tu abbia mai ricevuto, in tal caso, domando perdono e al prossimo capitolo.
Non farci più aspettare così tanto però :)
a presto A.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]