Come le fragole (Strawberry Swing)
di Emily Kingston

29/12/12, ore 21:48

Ma che cosa dolciosa *^*
Davvero una storia carina, una rivisitazione del matrimonio di Bill e Fleur molto carina *^*
Ho notato qualche tempo verbale sbagliato, ma a parte quelli, è stata una lettura scorrevole e piacevole *^*
Poi io adoro alla follia Ron e Hermione, quindi hai vinto in partenza XD
Bella, mi è piaciuta, forse non quanto "Ed io proverò ad aggiustarti", ma mi è piaciuta comunque *^*
un saluto,
Giuly

09/03/12, ore 01:13

E' veramente molto carina! :) Hai molta fantasia! Alla fine ho deciso di iniziare da questa, perché mi ispirava il titolo! Però non ho ben capito come mai hai dato questo titolo alla storia (non che abbia qualcosa in contrario anzi:))! Se me lo puoi spiegare (la mia insaziabile curiosità *.*) mi faresti un grande favore! Sul tuo modo di scrivere avevo ragione: mi piace proprio tanto! Un bacione e a presto!
Dolores1992

07/02/12, ore 21:12

E' davvero bellissimo!!! fa sognare! sembra proprio una parte del libro!
E.

24/01/12, ore 11:24

Inizio con il dire che questa storia ha tutto quello che amo: è romantica, divertente, e parla di una riunione di maghi rossochiomati minacciati da una Molly isterica e una Fleur altrettanto fuori di testa. E c'è pure Grattastinchi, quella fiera feroce.
Mi è piaciuta moltissimo, ho trovato tutti i personaggi perfettamente caratterizzati e Ron che dice "Mi passa per la testa di baciarla da quando avevo dodici anni" mi ha fatta sciogliere. Non puoi capire quanto ho riso ai Cosa? di Harry, l'ho trovata una scena fantastica.
Complimenti per la storia e ciao!

28/12/11, ore 16:43

Molto carina questa storia. Molly in versione isterica e in preda a sbalzi umorali è davvero fantastica. Sono forti tutti i personaggi, ma i protagonisti ovviamente lo sono di più. Per una volta, nonostante i malintesi e i vari impicciamenti dei parenti Weasly per Ron ed Hermione le cose prendono la piega giusta. Ed anche il matrimonio di Bill e Fleur ha una tranquilla conclusione.
Complimenti e buona continuazione di queste Feste ^.^

27/12/11, ore 19:28

Emyyyyyyyyy!
MA SCIAU! XD
Ho appena finito di studiare e mi sono detta massì, andiamo a vedere cosa combina la Kingston!
Ed ecco che mi ritrovo una shot fresca fresca di serata (?) tutta nuova!
Fà ridere, però é assolutamente dolciosa!
La signora Weasley psicolabile mi ha fatto morire, che prima urla come se ti volesse spaccare il cervello e poi é di nuovo tutta fusa!
Ma povero Grattastinchi! Avrà un brutto carattere ma non se lo merita di essere tirato addosso alla gente così...
E Ronnie? Aaaaaah il nostro Ronnie, sempre così innocente.
Tutta colpa di quella cretina della sorella.
Scusa Ginny pettegola, poi però ti lamenti che tuo fratello ti dica che gli dà fastidio che tu vada con i ragazzi! E scusa ma coerenza zero qui, eh!
Ok, finito con i rimproveri a Ginny, che in fondo é una brava ragazza. ^_^
Hermione non ti poteva uscire più IC di così, che si incazza per un nonnulla, ma che ci vuoi fare, i malintesi capitano a tutti.
Finale PERFETTO, e finalmente i nostri due piccioncini hannoun pò di tempo per loro XDDD
Posso solo immaginare cos'é successo dentro quella camera *Sara rotola dalle risate*
Ordunque, spero che scriverai ancora sul nostro personaggio preferito...magari un'altra raccolta piccina picciò come Of freckles and lightning scars?
* Sara fà faccia da cucciolo bastonato*
Bene!
Complimentoni ancora cara.

1 kiss, Sara

27/12/11, ore 10:24

la ff è bellissima non ho trovato neanche errori ma ti volevo chiedere nell'ultima parte cosa succede a Ron ed Hermione quello che penso io o un altra cosa ????? sono curiosissima =DDD

27/12/11, ore 00:43

waaaaaaaaaaaaaa complimentissimiiiiiiiii!!!
A me è piaciuta tanto questa storia!! non è assolutamente banale!!! la storia d'amore tra Ron e Hermione è una delle mie preferite (dopo quella di Harry e Ginny =D)!! Sei molto brava a scrivereeeeee!!!! ^_^ scrivi altre storie mi raccomandooooooooo!!
Buone Festeeeeeeeee :*

27/12/11, ore 00:33

Fff. Ok. Bel respiro. Fffiuu.
Sto prendendo tempo, perchè credo che un gorgosprizzo mi sia entrato in un orecchio e abbia confuso tutto. O forse è solo la magia della tua fanfiction. Si, è magia.
Da dove devo iniziare? I coldplay. Io li amo. I coldplay. Hai scelto i coldplay. NON HO PAROLE.
Il matrimonio, una delle parti che ho sempre sognato, immaginato, amato. NON HO PAROLE.
Molly. Molly che sembra la mia ex suocera. NON HO PAROLE.
Ron e Hermione. Una storia di Ron e Hermione dedicata a me. NON HO PAROLE.
E poi...Come la dolce melodia di uno swing suonato dalle fragole. Tu dici che non ha molto senso io ti dico...NON HO PAROLE.
Voglio dirti una cosa. Non ho passato un bel natale, la malinconia mi ha mangiato tutta l'allegria. E trovarmi una sorpresa tanto bella, così.
Ecco qua, sto piangendo.
Una cretina di 18 anni che si commuove, senza riuscire a dire nulla di decente.
Cosa potrei fare per ringraziarti?
Ti dedicherei mille mila storie e sarebbero troppo poche. Sono felice di averti trovato, sei tu un regalo, una scrittrice splendida e (ne sono sicura) una nuova grande amica.
Perdonami se stasera non riesco a dire altro, sono troppo commossa di tutto questo, sei splendida scrivi da dio.
E hai scritto per me.
Aww se ti avessi qui ti consumerei di baci!
GRAZIE.