I will be waiting there.
di Denki Garl

11/03/12, ore 11:45

Salve!
Oh io adoro questo pairing, nel cercare qualcosa su di loro mi è uscito il tuo nome e non ho potuto trattenermi dal fiondarmi nella lettura XD
A questo punto voglio fare un osservazione intelligente, ma non me ne viene nemmeno una: è colpa dell'ora, io di mattina sto fusa, ragiono meglio dalle due in poi.
Dopo tutto il dramma nel quale mi hai immersa, trovare qualcosa di fluffoso mi sconvolge, dico davvero. Comunque non è pesante, mi è capitato di imbattermi in fanfic talmente zuccherose che mi è venuta la carie e sono ingrassata soltanto nell'aprire la pagina(?) anche se non in questo fandom, se ricordo bene. Qui dentro la dolcezza c'è, ma è come se tu avessi steso un velo sottile di questo zucchero di cui parlavo, non stucca. Penso che probabilmente ci sarei rimasta pure male se le cose si fossero concluse diversamente, e oggi voglio essere allegra, perciò meglio così U_U
Adesso concludo questa recensione senza senso che è meglio, sto per cominciare a dare il peggio di me ç_ç
Alla prossima, un bacio
Face.

14/01/12, ore 17:47

Eccomi pure qui!

Allora  questo pairing comincia seriamente a piacermi, fino a poco tempo fà ero riluttante a leggere qualcosa su di loro, non mi sembravano "fatti per stare insieme", perdona una che ha la fissa per le Reituki e che difficilmente legge shot di altro genere, ma come si sà c'è sempre un piccolo strappo alla regola ed è grazie a questo, diciamo, strappo che ho cominciato a leggere le shot su questa coppia e la tua shot è come al solito ben scritta, ormai mi sembra di essere molto molto ripetitiva quando recensisco le cose che scrivi ma spero ti faccia piacere sapere che anche questa mi è piaciuta molto!!!

Ancora complimenti. un bacio,

Reiko

ps= scusa la recesione scrausa çAç

02/01/12, ore 18:54

Come tu ti eri ripromessa di recensire tutti i miei capitoli, io ho fatto lo stesso con tutte le tue fic che mi sono persa.<br />
Allorra allora allora.<br />
Devo ammettere di essere in un periodo ReitaKai e il mio amore per questa coppia sta crescendo a dismisura, tanto da raggiungere la Reituki che io da sempre amo con tutta me stessa. C'è qualcosa in loro che me li fa sembrare perfetti per stare insieme, ma questo devo averlo già detto, da qualche parte lol<br />
Ma sono qui per parlare della storia!<br />
Assolutamnte adoro le flashfic, forse più di ogni altro tipo di storia. Non so esattamente perchè, ma è come se trasmettessero la vera essenza delle emozioni, perchè è nei gesti più comuni che si capiscono tante cose di noi o almeno io la vedo così. Poi la combinazione fash + fluff è bellissima, il massimo ♥<br />
Mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni di Reita, che di certo pareva più agitato per via di Kai che per il concerto.<br />
La fine, oh, la fine. Che bella. Ed è anche così dolce e così... esaustiva. Alla fine si capisce che anche Kai ricambia i sentimenti quel povero tonno innamorato, o almeno: spero sia così XD<br />
In conclusioneee: complimenti, ma come sempre, d'altronde. <br />
<br />
Un abbraccio,<br />
pon ♥

27/12/11, ore 14:26

DONNAH! ♥ Mpf, ora che ti sei fatta perdonare passiamo alla recensione u_ù
Aaallora, ho solo cinque minuti QUINDI FACCIO IN FRETTA èAé""" *mette il turbo*
ALLORA!
...
Sì, ci sono.
Dunque, qui Reita è... è... così AWWW, che mi fa venire gli occhioni sbrilluccicosi *AA* Che cerca di dire a Kai che lo ama, ma mamma Kai è così maledettamente impegnato a far sì che gli altri tre ebeti non si rompano qualcosa (????) che non se ne accorge! èwè Quindi, è tutta colpa di Ruki! Insomma, lo sapevo! È tutta colpa sua se REITA non riesce a dichiararsi A KAI! Questi nani malefici! èwè (ma che c'entra? D:)
Povero Kai, mi fa un po' pena. Tra un po' mi sa che farà un esaurimento. MA! Ora ha Reita che lo aiuta a sfogare lo STRESS, e ogni cosa andrà al suo posto *AA* *sbnollicina* (?)
No, ok, questa recensione è delirante lol.
Ma sono davvero di fretta e mi vengono in mente solo minchiate 8"D
Ma, donnah, sappi che mi è piaciuta, è così AWW! ♥ Per una volta hai fatto una cosa allegra e pacioccosa con questi due!
Se la meritano, poveri patatoli! ♥

Scusa, questa recensione fa davvero schifo XD COLPA DI RUKI! èwè
Ti voglio beneh! ♥
Tonnah!

27/12/11, ore 12:49

Okay, sfrutto il computer della morosa mentre si trucca e si improfuma, per commentare v.v
Grazie *cuor* è proprio bella e carina e spucciosa. Ma non troppo. Esattamente come ci piace. E ci gusta.
Allora, come al solito, stile impeccabile, tuo.
Non posso dirti altro se non grazie.
Ah! E Yutaka qui è PALESEMENTE Seme v.v
guren