The Bully and the Hobbit
di _opheliac

30/12/11, ore 17:52

'ma poi Blaine alzò una delle due sopracciglia, che disegnarono un arco così geometrico, e cazzo se erano inquietanti. Avrebbe detto o fatto qualsiasi cosa pur di non dover assistere allo spostamento di quell’irregolare linea di peli scuri.

-Per piacere, potresti evitare di puntare quelle cose contro di me? Mi fanno senso.-'

Oddio Lia, mi hai fatto morireeee XD

Questa one-shoot è davvero ben fatta: sinceramente non avevo mai pensato ad una Blainofsky, forse perchè Dave lo immagino solo son le persone più alte (per lo stesso motivo anche Kurt non è che mi vada così a genio XD), ma come storia è molto interessante e se decidi di continuarla, sicuramente la leggerei ^w^

30/12/11, ore 02:22

Sai già che per me questa fic è un misto fra Klaine e Kurtofsky. E in effetti tiene le metà della Klaine e la metà della Kurtofsky XD
Te la recensisco perché devi ricordarti che io sarò sempre pronta a prenderti in giro per l'odore di Blaine nella tazza del caffè.
Dio. Mio.

Beh, è carina :3 Hai dei pensieri sui personaggi totalmente differenti dai miei quindi per me non era proprio come leggere una Klainofsky, e probabilmente sarà questo il motivo per cui sono riuscita a leggerla XD Simpatica la frase sulla pausa, e simpatico anche il Dave della fic, anche se immagino sarebbe molto più dolce. Lo sai cosa penso del Blaine di questa fic, ma d'altronde le avvertenze OOC le hai messe.

Scritta divinamente come solo tu sai fare, niente da dire =w=

CONTINUA COSI'!

29/12/11, ore 19:46

Allora incominciamo col dire... SEI UN GENIO!!!! Oddio la adoro. Molto bella la trama e apprezzo che non sia troppo smielata.
Mi piace un sacco che tu abbia trattato la rottura dei klaine senza rendere Kurt il cattivo u_
Secondo: anche io sono nel gruppo...mi sa che ci conosciamo xD

27/12/11, ore 20:02

STUPENDA.
Adoro il Blainofsky (e più o meno qualunque pairing eccetto il Klaine ma leggo tantissimo anche di loro, quindi vabbè!) e credo che questa storia vada a cogliere i tratti migliori di quella che potrebbe essere una relazione tra i due. Sul serio, sono assolutamente fantastici, li adoro e questa storia gli rende veramente onore. Mi piace il modo in cui la storia tra Blaine e Kurt finisce e come il rapporto tra Dave e in Blaine si crei in modo strano, basandosi su caffé, chiacchiere e tanto silenzio arico di cose non dette e al tempo maturazione della presa di coscienza di Dave di ciò che è e di ciò che gli piace.
Bella, davvero stupenda <3

27/12/11, ore 18:30

SI VOGLIAMO UN SEGUITO!!! hahahaha
scherzi a parte, sono una Klainer convinta, ma la tua storia mi è piaciuta molto... Non mi dispiace nemmeno questo pairing ;)
non mi dispiacerebbe un continuo...
scrivi molto bene.

27/12/11, ore 14:50

Finalmente qualcuno ha scritto di Blaine e Dave. C'è qualcosa che mi attira di questi due.
Mi è piaciuta moltissimo, tu indubbiamente sei molto brava.

Mi piacerebbe aggiornassi, seriamente. Anche con calma, ma sono curiosa di leggere un possibile continuo sul dopo.
Spero lo farai!

27/12/11, ore 14:32

ok ho finito.. e ok è stata una lettura interessante..

devo dire che in alcuni momenti mi immaginavo Kurt al posto di Dave, ma scuramente è il mio cervello Klaine.. però è stato interessante imbattersi in qualcos'altro.. senza dubbio scrivi benissimo.. non posso negarlo!

Solo ecco la coppia non mi va molto a genio, ma non per questo non apprezzo il tuo buon lavoro!

Un bacione..BI :D

27/12/11, ore 11:40

MI piace molto davvero... non avevo mai pensato a blaine e david, ho letto storie su kurt e david ma mai su Blainofsky... e ti devo dire la verità non mi dispiace.. anzi...
come te sono convinta che blaine e kurt sono anime gemelle e non potrei mai pensare il contrario, però come via di fuga preferisco blaine e david che kurt e david..
mi piacerebbe leggere dell'uscita dei due ragazzi... magari il nostro david si decide ad andare a studiare in qualche college a new york... sai non si sa mai.. brava aspetterò che continui...
non so se sei ancora dell'idea di fare una raccolta su questa coppia, ma secondo me commetti uno sbaglio a non continuare.. ho amato questa storia, mi piacciono da morire sia blaine che dave li adoro e dopo una certa riluttanza iniziale, perchè comunque blaine e kurt sono sempre blaine e kurt, ho trovato molto appropriata la loro storia, come l'hai sviluppata senza troppe smancerie o altro, molto attinente ai loro caratteri davvero... va beh spero solo di leggere presto qualcos'altro di tuo su loro due..
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 09:27 pm)

27/12/11, ore 10:53

Oddio!
Non avevo mai letto una fan-fiction su questa coppia ma devo dire che, contro ogni pronostico, mi è piaciuta molto!!!
La rottura di Kurt e Blaine in particolare devo dire è stata trattata con delicatezza e proprio come dovrebbe essere trattata se succedesse... Speriamo di no! xD
In ogni caso la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è l'introspezione di Dave, perchè davvero lo hai caratterizzato benissimo! Non c'è che dire!
Per quanto riguarda il finale mi ha fatto sorridere per tutto il tempo... così romantico ma non da clichè...
Non so più che dirti, davvero! Se non che questa raccolta finisce dritta nelle seguite!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su questa nuova (per me, almeno) ship!
Un bacio,
Federica

27/12/11, ore 03:57

oh ma che shottina cariiiiina *.* non vado pazza per la blainofsky, più che altro xk dave io lo vedo solo con kurt, ma ti devo confessare che mi è davvero piaciuta molto :3
la caratterizzazione dei personaggi è indubbiamente fatta molto bene, anche se per certi punti mi trovi in disaccordo, tipo la bocciatura e l'eventuale ttasferimento di dave al MK o anche la vivacità di blaine, cje io attribuirei di più a darrenuccio caro :3 per tutto il resto mi trovi invece molto d'accordo: dave scorbutico e silenzioso che non sopporta blaine quando parla, blaine gentile e abbastanza disperato e ridotto ad un'ameba per la storia con kurt e pure lui che travolto nella quotidianità di NY si accorge che fse nn è fi blaine che ha bisogno.
mi è piaciuto molto come hai rotto la klaine, in modo giusto e spontaneo, senza forzare troppo le cosee lasciando che facesse tutto la distanza, e so quanto la distanza possa distruggere un rapporto. quindi sì, approvo xD
mi piace molto anche come hai sviluppato la trama e il susseguirsi degli eventi e come pian piano scoprono di piacersi. sono ciccioli :3 trovo giustissimo anche il loro petcorso anche se un bacetto avrei tanto voluto leggerlo ;___; quindi ti toccherá continuarla u.u
ho notato un paio di erroretyi qua e là, principalmente di distrazione, ma se la rileggi domani a mente lucida li vedi sicuramente :) te li segnaletei ma sono dal cell e mi viene tipo malissimo xD ricordamelo domani se non li trovi :3
quinfi sì, complessivamente mi è favvero piaciuta, mi piace molto come scrivi, lineare e curata, ma soprattutto in modo semplice senza scadere nel banale, e wuesta è una cosa cje apprezzo tanto :)
se te la senti io ti consiglio di continuarla, perchè può uscire una cosa davvero carina :3 e fila ad aggiornare l'altra :P

Un baciooone e a presto :3

PS. perdona tutte le oscenità che avrò sicuramente scritto ma sono dal cell e il touch mi odia profondamente, e poi ero curiosa di leggerla ma se aspettavo domani a recensirla mi scordavo tutto xD soooooorry xD