Our shooting star.
di EarthquakeMG

15/06/12, ore 00:30

ALLORA Ti dirò...non concordo assolutamente nel definire questa breve e bella ff ooc....credo che tu abbia rappresentato a pieno le personalità dei due senza stravolgerle nei comportamenti..è vero due volte su tre Ranma e Akane si litigano di continuo, eppure ci sono stati dei momenti negli anime che erano lì lì sul punto di manifestare i propi sentimenti usando atteggiamenti dolci..cito per esempio il movie natale in casa tendo , la scena in soffita tanto per capirci...vedi quella scena e si noterà che nn è diversa nei comportamneti da quella dei personaggi che tu hai descritto..comprendi??? :-)...ad ogni modo brava...ed ottime capacità di scrittura

30/12/11, ore 23:39

Oddeooooo *çç* Questa è troppo bella... Perchè la colpa era delle stelle? perchè? io voglio pensare che è perchè loro si amano u.u (???).
E' molto carina e ancora una volta mi piacciono le tue storie u.u Le stelle *-* Il desiderio di Akane, ranma e akane che non litigano, ranma che dichiara che akane è più carina del solito... oddeo ma io ti amo *-* Cioè... è stato bellissimo e quella distesa di stelle l'ha reso ancora meglio questo momento tra ranma e akane.E l'ultimo momento è stato bellissimo. Ranma e Akane vicini vicini *fa film mentale* u.u l'ultimo pezzo è stato davvero emozionante. u_u Anche se sono molto lunghe le tue fic sono davvero carine :')
Però perchè poi akane ha detto: “Non hai lasciato il gattino..” disse sorpresa.
???? Non era un coniglinoo tenero e caruccio? Comunque è stato bellissimo, grazie per questa fic. continuerò a seguirti. Ciao.
Bacino KISEKI CHAN <3

27/12/11, ore 19:19

Ho dato un'occhiata qui sulle ff di Ranma e.. ecco qui la storia meravigliosa che stavo cercando :) Sto leggendo il manga, visto che in passato ero stata rapita dall'anime, e.. appena finito il volume 35 sono passata a leggere qualcosa su questi due ed eccomi qui a recensire!
Scrivi divinamente, sul serio! Ho adorato ogni frase, l'inizio poi mi ha fatto scendere un senso di pace e calma, proprio come in casa Tendo.. :) davvero complimenti, sei bravissima! Personaggi molto caratterizzati, li ho adorati..
Non voglio ripetermi, ma davvero brava!!
Mi hai fatto trascorrere cinque minuti di buonissima lettura..
Alla prossima,
un abbraccio,