~Raining in my heart
di Gilbert Weillschmidt

30/12/11, ore 00:55

La coppia è bella, ed è già un buon punto di partenza :D Poi, be', questo momento della storia è stato ampiamente approfondito in un mucchio di fic, ma ognuna ci mette qualcosa di bello e di suo, quindi va benissimo. Soltanto ti consiglierei di scrivere i numeri in cifre in una storia, e soprattutto di non esagerare con i puntini di sospensione (che sono tre, sempre tre, e dopo vogliono uno spazio, così come le virgole e ok, sono una scassapalle, ma visto che è una cosina corta prestiamo attenzione ai dettagli xD), perché rischiano di rendere una fic poco scorrevole.
Detto questo, come primo lavoro non è affatto male, continua a scrivere :D

28/12/11, ore 16:59

Ciao! Allora parto col dire che io amo le Maes/Roy, quindi già dei punti a favore della fic; penso che tu abbia ben rappresentato i pensieri di Roy davanti alla tomba di Hughes, Guardo il cielo,e' azzurro,ma nel mio cuore piove perche' sono solo,adesso... Maes,ti amerò sempre... dio, che frase triste ma anche moolto significativa. *__* Se ripenso al momento in cui seppelliscono Maes, o quando Roy lo va a trovare mi vengono ancora le lacrime agli occhi :') Beh, complimenti, è davvero carina! Baci :*