Costante
di winterfell

27/12/11, ore 11:36

Molto caruccia, non è una grande cosa, ma è scritta bene, quindi ti meriti una recensione come si deve u_u Anche se ci sono concetti visti e stravisti credo tu l'abbia "sistemato" in una maniera che ti fa piacere sempre e comunque cosa hai scritto. Non so se mi spiego XD Praticamente hai preso un concetto e l'hai scritto in maniera che non ci si accorgesse subito che è "popolare" e quindi è ovvio che infine piaccia sempre ;) Forse non l'hai fatto apposta, ma nel caso sei stata molto furba ^^
Complimenti per questa tua seconda storia!
Kiss

27/12/11, ore 10:56

La tua fiction mi piace da matti c' li vedo quei due cuchi che si comportano cosi sopratutto Arthur, quanto alla tua banalissima Au secondo me dovresti postarla e lasciare il giudizio ai lettori e il modo migliore di agire magari per qualcuno potrebbe non essere poi cosi da buttar via.
comunque spero che tu scriva presto una nuova fiction, anche perchè questa come ho detto mi piace da morire in tanto ti auguro buon natale e felice anno nuovo e che le cose vadano meglio per tutti.

27/12/11, ore 10:45

Carina carina carina! Loro sono tantissimo IC, Arthur per una volta è ragionevole, Merlin è come sempre una povera vittima del suo re ma almeno ogni tanto gli conviene, Gwen è fuori dalle balle: insomma, la situazione perfetta, nonché una perfetta riproduzione di quello che succede in realtà dentro le mura di Camelot, checché insistano a propinarci dalla BBC, che tanto non ci crede nessuno.

Brava *__*