Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

20/03/12, ore 21:59

Scusa il ritardo ma e da quanto ke ho letto il titolo ke penso di leggere la tua fanfic.
L' inizio mi e piaciuto e al + presto leggero gli altri cap.
Ciaoo

09/02/12, ore 20:16

Ciau^^
Ma che bellooooo!! Io adoro Resident evil!! E adoro anche Naruto!! E adoro le due cose messe assieme !! Fantastico!! Davvero complimenti!!
La trovo bellissima!! Anche se fra me e Hinata non c'è una  bella atmosfera mi è piaciuta comunque!!
Purtroppo devo scappare...
La SeRpE

29/01/12, ore 22:38

La mia prima rencensione *-------* Ok, ora basta!
Recensisco solo ora che sei al quinto capitolo, ho sempre seguito la tua FanFiction ma mi sono fatta coraggio solo ora e ho deciso di recensirla.
Prima di iniziare dico..... abbi pietà di me çwç  Prima rencesione, come ho già detto, quindi non sarà fatta molto bene, anzi farà schifo XD ma io farò del mio meglio!!! Bando alla ciance e ciancio alla bande (?)
Inizio col dire che...... Mi sono innamorata della tua FanFic, forse pensi che esagero ma non è affatto vero uwu, mi sono davvero innamorata della tua storia.
Mi piace molto la trama, e dico subito che io amo il Naruhina, passo interi pomeriggi a cercare video o Fanfic su di loro *---*.  Li amo proprio. Amore a prima vista il mio *^*.
Bene, penso di aver detto tutto quello penso °^° tornerò a torturati con le mie recensioni (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DDD
Ciauuu da
Hinata Uzumaki

(Recensione modificata il 29/01/2012 - 10:40 pm)

02/01/12, ore 16:20

Ciao, questa storia mi è piaciuta in modo particolare, anche perché il modo in cui è stata scritta ti fa immaginare la scena e quindi ti invita ancora di più a farti leggere la storia. Ed è questo che io cerco in un racconto, qualcosa che cerca di non farti distaccare e quindi fantasticare senza tornare nel mondo reale. Congratulazioni :D