Un Altro Posto Nel Mondo - Parte Terza -
di Carla Volturi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/11, ore 20:57

Aspetta aspetta....che fine ha fatto Carlo? Oh, non facciamo scherzi..che succedera' nel prossimo capitolo? *_*
Le parole di Cristiano nascondono qualcosa di strano, per non parlare della sua reazione decisamente contrariata. Non so, e' come se Carlo avesse combinato qualcosa..come se si fosse allontanato dalla sua famiglia, creando in Cristiano una sorta di rancore nei confronti del suo genitore.
Mi piace vedere Carlo e Lucia (per ora solo la seconda) all'opera con i propri figli, e soprattutto le reazioni ed i sentimenti dei giovani di famiglia nei loro confronti.
Luna appare - ti sto parlando di sensazioni di primo acchito, naturalmente - come una ragazza dolce, forse un po' piu' accomodante di come era sua madre all'epoca, ma forse sono stata condizionata dalla sua descrizione fisica e dal breve dialogo con sua madre a colazione, e gli ho attribuito una caratteristica che non gli appartiene!
Crustiano, bhe...Cristiano *_* A parte lo splendido aspetto che mi sono immaginata tramite la tua descrizione, me lo immagino - forse un po' fuori personaggio, dato che Lucia descrive di lui similitudini forte con il padre - piu' scontroso rispetto al padre, con degli occhi vagamente piu' accattivanti, con un'espressione piu' da demonietto! Pure un po' schizzosino, di quelle persone che s'inalberano per un niente...lunatico insomma!Spero che gli affiancherai una ragazza tosta da conquistare, che gli dia un bel po' di filo da torcere! Mi divertiro' molto a seguire questo personaggio :D
Si vede che questa e' la tua creazione preferita, con poche parole hai gia' reso la bellissima atmosfera dei bei tempi (manco fossero passati anni XD) di Carlo, Lucia e le loro prime turbolenze d'amore.
Concludo dicendo che il matrimonio e' stato davvero chic: i matrimoni all'aperto sono sempre i migliori, se poi fra i limoni, nell'aura bucolica di Minori, non c'e' davvero paragone!
Un bacio <3

30/12/11, ore 19:28

ciao! mi sono fermata al terzo capitolo x la mancanza di tempo di leggerne altri...ma questi tre mi sono piaciuti molto! ottima forma e mi piace la descrizione che riporti sia dei personaggi che degli oggetti che ti circondano. Non appena riuscirò leggerò anche gli altri. ciao :)

30/12/11, ore 14:34

Ciao! Ho letto ora "Un altro posto nel mondo" e il seguito, e ora sto leggendo questo. Devo dire che mi sono piaciutimolto, e che mi lasci molto in sospeso con questo capitolo! Cosa è successo 2 anni prima??? E soprattutto, dov'è Carlo??? Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Francy

28/12/11, ore 17:18

Non mi aspettavo proprio che ci sarebbe stato un continuo, e che continuo, ma Carlo? Che fine ha fatto?? Voglio CARLO!! ahahah aspetto i prossimi capitoli, come sempre, bravissima, non dubitarne mai..:)

28/12/11, ore 11:01

Sono tornati i miei predilettiiiii :D
Leggendo questo prologo mi e' venuto in mente Carlo, piuttosto che Lucia, per quanto riguarda la descrizione fisica...ma il contenuto del discorso invece e' perfettamente in stile Lucia :D
Mammamia...certo che diciottanni di relazione finita...mi prende gia' l'ansia *_* Anche se magari, chissa', si trattera' solo di un calo momentaneo sentimentale...
Mi piacerebbe vedere che sviluppi avranno i primi amori di Luna, te l'ho buttata lì...vedi un po' te! Uhuhuhuh...
Facci soffrire e sorrridere come hai gia' fatto nei due prequel! Quanto mi mancava Carlo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]