Incoscienza
di KuromiAkira

29/12/11, ore 18:16

Una storia davvero molto carina, che non potevo non commentare visto che tratta del mio OTP♥
Personalmente non nutro un forte amore nè per i vampiri nè per le scene di sesso, ma devo dire che in questo caso ho trovato la storia piuttosto stimolante, sopratutto perchè nell'erotismo non sei stata nè esagerata nè volgare, anzi! Più che la fisicità dell'atto si percepiscono i sentimenti di Feliks e la cosa mi piace parecchio.
Anche il dettaglio del vampirismo l'ho trovato gradevole: mi piace l'idea di un Toris vampiro non cattivo, che accoglie Feliks nella sua casa e che se ne innamora. Feliks poi, così incosciente da proporre al vampiro di nutrirsi solo di lui per gelosia, è perfetto! E' un'azione propria da lui.
La scena che ho amato di più in assoluto è quella finale: trovo assolutamente IC il fatto che Toris, dopo essersi nutrito, stringa tra le braccia il compagno sfinito e gli esponga le sue paura, paura che vedo consone con la sua personalità visto che, comunque, Toris rimane sempre una persona dolce e di buon cuore che non vorrebbe mai fare del male a nessuno... men che meno a Feliks!
In generale devo dire che mi è piaciuta! Ho notato qualche errorino quà e là, probabilmente di distrazione, ma niente di grave e sopratutto niente che io possa criticare, visto che per distrazione faccio ben di peggio U_U
In sintesi... complimenti!♥
Amo questa coppia e mi piace molto anche il tuo modo di descriverla... si percepisce che piace molto anche a te!
Ancora complimenti!
Un abbraccio!