Per un bicchiere di troppo
di KlaineLover

01/01/12, ore 21:06

Che bella storia!!! complimenti!! :-) ho avuto la fortuna di leggerla già completa...così non ho avuto l'ansia dell'attesa, ahahahah. l'ho letta tutto d'un fiato, molto dolce e divertente. mi piace molto come scrivi. complimenti!! :)
Cristina

30/12/11, ore 23:05

Bene...non so proprio cosa dire...cioè,in realtà,tutto quello che ho da dire e tutti i vari scleri te li sei già sorbiti in chat,quindi evito di ripetermi u_u Però,cavolo,questo capitolo è troppo,troppo,troppo bello! E mi congratulo con te per aver scritto la tua prima scena di sesso!Tanti auguri :D Nonostante le tue preoccupazioni e il sudore freddo che ti sarai procurata scrivendo,ti do a mia parola che ne è valsa la pena: hai fatto un gran bel lavoro! Ovviamente,adesso che ti sei sbloccata,pretenderò scene di sesso ovunque u_u Ah e un'altra cosa,ti ringrazio infinitamente per la dedica  e per tutto quello che fai per me ogni giorno. Se io ti sopporto,è solo perchè ti voglio un bene dell'anima,darei la vita per te, e non so davvero come fare senza di te! Inutile dirti che per qualsiasi cosa ci sarò sempre,soprattutto per proteggerti dal freddo con sciarpa,cappotto,cappello e quant'altro XD Ti amo tanto anch'io,tesoro. Sei unica <3

29/12/11, ore 12:51

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioè XD come sono meravigliosi assieme, e poi darren alla fine cioè è lui ormai lo sappiamo XD
madonna riesci sempre a rendere tutto perfetto e tutto cosi magico, davvero BRAVISSIMA :)

28/12/11, ore 23:29

Oooooh bene,finalmente sono riuscita a leggere questa FF, e ora non mi resta altro che recensirla u_u Beh,che ti devo dire, finora è davvero carina e mi piace che stai iniziando ad allargare il campo delle scene smut! Ovviamente non manca quel tocco di divertimento tipico di te ("entreresti anche nella cuccia del cane" ahhahahahahahhaha ma da dove ti escono certe perle?) XD Spero che la prolungherai di qualche capitolo(o anche più di qualche),perchè ne uscirebbe senza dubbio un bel lavoro e poi sarebbe anche ora,insomma hai fatto solo one-shot ù_ù Ah e ho anche un'altra cosa da dire,in qualità di tua beta questa volta,  cioè che devi rileggerti i capitoli,perchè nel primo c'è una frase in cui manca il verbo e nel secondo pure c'è una parte in cui manca qualcosa,ma non ricordo bene cosa XD Detto questo,ti faccio ancora tanti tanti complimenti,mi sono divertita un sacco XD Continua così :D Ora vado a leggere quell'altra cosa u____u ci vediamo domani,tesoro! Ciaaaaaao!

LoveU<3

28/12/11, ore 21:53

OH MY GAGA!!!! Questo capitolo è fantastico!!!! E' bellissimo quando Darren all'inizio fa un po' il geloso e poi si mette a ballare con Chris!!! Poi il primo bacio e i successivi sono stupendi!!!!
Ho amato quando Darren si trattiene dal fare l'amore con Chris perchè vuole che se lo ricordi ed è bellissimo anche quando Chris fa promettere a Darren di ricordargli la notte precedente!!!
Ok adesso basta, E' FANTASTICA!!!!!xDxDxD
Continua presto!!!!^^
Un bacio,
Giulia

28/12/11, ore 17:08

O MIA GAGA che capitolo, che capitolo, bello, bello, bello, ok meglio tornare alla storia, finalmente Darren riesce ad arrivare in tempo per la festa della premiazione di Chris, saluta subito Lea che gli idce che Chris ha bevuto un pò e che ora non sà dove sia, ma per fortuna lo trova quasi subito subito in mezzo alla folla mentre stà ballando con due uomini, in quel momento gli và in contro Darren facendo allontanare i due uomini, ahahah Chris confessa a Darren di aver perso il conto dopo il decimo bicchiere , non morta dalle risate in quella parte XD, Chris rischia anche di cadere, ma per fortuna è sorretto da Darren che lo prende per i fianchi, ma quello che è successo dopo non m'elaspettavo e forse neanche Darren, quando Chris prende per la cravatta Darren lo avvicina e gli dà un bacio e Darren risponde, WOW ma la cosa ancora più bella e che dopo poco tempo Darren bacia Chris con ancora più passione facendolo sbattere con il muro dietro di lui, e la frase che dice Chris a Darren

"-Perché c’hai messo così tanto?-"

WOW, lo sò che mi ripeto, ma quello che succede dopo è WOW FANTASTICO, l'ultima parte è la mia preferita,
ho già detto che questa parte è FANTASTICA, lo ripeto comunque FANTASTICA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti, tantissimi AUGURI di Buone Feste <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 07:01 pm)

27/12/11, ore 14:12

wawwwwwwwwwwww nn sai come mi sei mancata, meno male che sei ritornata XD
comunque madonna chris che puccioso, che è e poi con darren sono troppo belli wawwww XD
sempre BRAVISSIMA :)

27/12/11, ore 13:58

O MIA GAGA bella, bella, bella, ok torniamo alla storia, ahahah povero Chris è va bene la resistanza, ma trovarsi Darren in costume da bagno, farebbe perdere il senno a chiunque, specialmente a lui, poverino, ho pensato veramente che Chris è masochista, ahahah e poi quando Darren l'ha chiamato per farlo entrare nel camerino, anch'io ho temuto per la salute mentale di Chris, ma per fortuna Darren era vestito, ahahah che smemorato si era dimenticato di aver dato il telefono a Chris, e poi quando gli invia il tweet per augurargli buona fortuna, anche se c'è l'ha d'avanti, che dolce, ahahah la parte dopo dove c'è la povera Lea che si deve sorbire gli isterismi di Chris, e poi Lea capisce il perchè perchè Chris continua a pensare a Darren, poi Chris riceve una telefonata da Darren per avvisarlo che purtroppo non potrà venire alla cerimonia, e Chris ci rimane male, ma Lea cerca di consolarlo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e BELLISSIMO capitolo e complimenti te li meriti tutti, tantissimi AUGURI di Buone Feste <3