You're the one I've always looked for.
di Elisab_nap

05/01/12, ore 23:49

E ' un bel finale, molto veloce ma carino per fare il tutti vissero felici e contenti.
Non vedo l'ora di leggere le tue nuove idee.
Alla prossima
Aria

04/01/12, ore 18:48

E' naturale che Elena adesso corra da Damon.
Ma se fossi in Damon, prenderei la situazione con le pinze.
Ve bene che Damon da quando l'ha avuta a cuore, per lei c'e sempre stato, ma cosi Elena si sta comportando, almeno il mio pensiero eh, come se Damon fosse una ruota di scorta, cioe bucata una , ecco il ricambio.
Per carità sono contenta che Damon e Elena si amino, sono la mia coppia preferita sia nei libri che nei telefilm, ma Damon di essere amato cosi, non lo merita del tutto.
Di essere il secondo, solo dopo che lei ha visto il fratello baciare kat, ora penso sia Elena che debba conquistare il vero amore di Damon, perchè lui l'ha provato piu' volte il suo, nei confronti di lei.
Alla prossima
Aria

30/12/11, ore 18:28

Mi piace questo confronto tra le due ;) Così simili eppure così diverse... Attendo il seguito ;)
Un bacio :**

29/12/11, ore 20:43

bellissimo capitolo
povero damon x il fatto che ora pensa di perdere elena e povero stefan x il tradimento
aggiorna presto ti prego
un bacione

28/12/11, ore 16:28

Ho letto il primo capitolo, e mi è piaciuto, anche non seguendo il telefilm!
Mi piace ed è intrigante..:)
Non ho trovato errori gravi, e la stesura è abbastanza buona, davvero!
lascio qui anche la recensione per la prefazione:
mi dispiace che quella non abbia avuto recensioni perché è bellissima ed è molto persuasiva.
Continua così!
Appena avrò tempo leggerò il resto,
__Lily :D

28/12/11, ore 14:20

Heylà!
Sono la ragazza che ti ha aiutato a postare! x'3
Ho letto solo un capitolo e già,la storia,sembra bella;anche perchè io non la seguo su fb.
Comunque complimenti scrivi molto bene!
Ciao,ciao Cass

27/12/11, ore 16:05

Ciao!Allora...come idea generale posso dirti ke la fic mi piace...Sei stata capace in questo cap di rendere bene i sentimenti di Damon e sei stata anche attenta ad alcuni particolari della descrizione...si mi piace!Se posso permettermi ti consiglierei di dedicarti di più alla descrizione delle azioni dei personaggi,ma come primo cap va bene...spero che aggiorni presto,xkè sn curiosa di leggere il prox!

27/12/11, ore 15:34

Ciaoo :D molto bello come inizio.. mi hai mlt incuriosito
secondo me Elena si metterà con Damon ma appena rivedrà Stefan lo mollerà senza ripensamenti..
povero il mio damonnn :::((
un bacione
Quando aggiornerai?? ** nn sto nella pelle!
Delena forever :D ^^ ** :D