Erano sorelle, è normale
di _Coco

27/12/11, ore 21:08

Ok, adesso sono davvero depressa! Manny se ne va, il Natale è finito... Cos'altro? Ah, sì. La tua storia! ;-) A proposito di Manny... Mi ha mandato una cartolina dalle Maldive. Ti saluta, mi sa che si è affezionato. Eh, sì. Divagazioni a parte, mi sento in colpa. Con quell'idiota di mio fratello, certo! (Colpa tua!) Adesso mi tocca anche chiedergli scusa... Molte grazie, Sunshine! ù.ù Un fratello in meno sarebbe gradito per l'anno prossimo, anche se è l'unico che c'ho. Dettagli! Uff, dai in fondo gliene voglio un pochetto di bene! Ma pochetto etto etto, che ti credi? Quell'idiota che pensa di poter ammaliare le mie amiche! Anche se due persone litigano e si scannano a vicenda non vuol dire che non si vogliono bene! Anzi, se si litiga dopo si sta meglio. Io dopo una bella litigata mi sento più leggera! Ci si sfoga e si dimenticano i motivi stupidi che hanno generato la lite. Oppure se si è proprio idioti si continua a bisticciare come due bambini! Sono scema, ma non fino al punto di perdere una persona che voglio bene per una cavolata in piena regola.

Aspetto altre storie che mi facciano sentire in colpa :-*,
                   H_MaB_P
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 10:03 pm)

27/12/11, ore 18:06

Carinissima!
Dolce e divertente al punto giusto, senza essere troppo nè troppo poco.
Brava!

27/12/11, ore 16:27

Senti, piaga, io l'orso lo abbraccio.
Non sempre, ma ogni tanto prendo la rincorsa e gli corro incontro, per poi saltargli addosso.
Certo, non deve essere nella sua stanza (nei giorni di festa è invivibile e si dovrebbe entrare con una maschera anti-gas) o in cucina (lì è permesso solo litigare per il cibo).
Particolari.

Ma, che dire della storia? Niente in più di quello che io non ti abbia già fatto pronuciare alle mie belle labbra.
Il fatto che io ti abbia detto solo "è bella" è trascendete, superfluo como una piatto di Lasagne dopo aver mangiato primo, secondo, frutta e anche il dolce.
Forse però... dai, per un piatto di Lasagne c'è sempre posto.
Ed io non sto provando a scrivere senza guardare la tastiera, no.
Non ti preoccupare, ho solo qualche problema con le "t" che mi escono "r".
E' colpa della musica che sto ascoltanto da mezz'ora.
Se, se!, solo mezzo'ora? Te piacerebbe.
Cambio, va!, e metto qualcosa su piromani e madonne anoressiche.
Questa va bene :D.
Comunque, torniamo al punto principale del discorso-recensione. La storia.
Allora, se non lo sai, te lo dico io: non sono brava ad esprimermi "Ma se parli un casino, pezza di cagnaccio?".
Eh, vedi! Non mi hai fatto finire. Stavo dicendo che non sono brava ad esprimermi nel dire se qualcosa mi piace o meno.
Quindi ti consiglio di essere contenta quando dico "bella". E' il massimo te lo assicuro.
Sopratutto se mi piace. Io le cose non le so definire.
Per esempio: te. Sei un'idiota, scassa palle, deficente e ci sono altri migliaia di aggettivi, ma in questo momento non mi vegono in mente. E che cavolfiore!
E ti conosco da decenni, nel vero senso della parola.
Immagina una tua storia che ho appena letto. La conosco da poco.
Ah!, che splendida idea che ho appena avuto!
Fai una cosa: conserva tutte le tue storie e poi me le farai leggere quando saremo due ottantenni sedute su un sedile di un Autobus a ricordare come due nostalgiche, che già siamo ma che saremo in quantità maggiore.
Cioè, sono un genio.
Ma ri-ritorniamo alla storia in questione {si, lo so. Mi lascio un po' trasportare dai pensieri e perdo il filo del discorso.
Non è mica colpa mia! E' che devo dire tante di quelle cose che avvolte si accavallano, visto che mi vengono in mente nei momenti meno opportuni. Sicuramente colpa tua e della tua vicinanza a me medesima.
Con il cervello incasinato che ti ritrovi non può non essere così.
Se non ricordo male, qualcuno disse, tempi orsono, che i cervi, se non fossero stati uccisi tutti in tempo, avrebbero portato al decadimento di questo bel pianeta... ah!, sono stata io a dirlo, certo! :D.
Menomale che mio cugino dice che la carne di cervo è buona, l'ha assaggiata :D, e vuole farla provare a mio padre.
Per quanto mi dispiaccia per alcuni, e sottolineo alcuni !sì!, cervi [naturalmente tu non sei compresa nel "alcuni", che domande.
Non ci avevi mica sperato, eh?! Se un cervo solamente cornuto. Oh! Guarda che corna ramificate e piene di muffa!
Ti consiglio vivamente di pulirle per bene. Sei una sporcacciona. In tutti e due i sensi.
E se non lo hai capito i sensi sono:
a)Sei una persona sporca, che puzza e fa puzzare tutto quello che there is attorno a lei. Che maleducata!
b) Sei una persona sessulamente volgare. Non so se mi sono spiegata! Sporcacciona!] quando ne avrò l'occasione ti farò sapere come sai. E non osare ribattere con "ci sono persone che mangiano anche i cani".
Quelle sono persone immorali, stonze e amiche tue. Cioè, sei proprio una ba****da.
Ti ucciderò prima io [in maniera lenta e dolorosa, e quando meno te lo aspetti. Forse sono già dietro di te. . . . . .   . . . . .   . . . .   . . .   . .   .   .   . .   . . .   . . . .   . . . . .   . . . . . .! .-. O.O Aaaaaaaahhhhh.
Nah, sono a casa davanti al computer, non ti preoccupare. Per ora. Muahahahaahahahah . . . . haahahahhahah . . . . ahaahhahahahaha . . . . hahahahahahahahahha (ecc... Molto ecc. Moltissimo ecc. Moltissimo - levissimo ecc. Moltissimo - levissimo - altissimo ecc.)].} è bellissima (devi dire che è già un passo avanti se hai seguito bene o male la recensione.
Un complimento in più di bella. E ringrazia il cielo che non ti ho davanti se no, non l'avrei mai detto.
Sì, sono una così. Bella inteligente e che ti spiega gli esercizi di matematica il giorno prima che tu debba fare il compito di matematica. Perché non ti metti a studiare? Fannullona.). Cioè, basta ho finito. Vai a quel paese.

Crepa cervo.
Con sinceri saluti e affetto ♥.
Sara

27/12/11, ore 16:02

Okay, l'ho letta e mi è piaciuta molto. Prima di tutto è scritta molto bene (c'è solo un piccolo errore di battitura quando parli del tè: "una tè". Forse volevi scrivere "Una tazza di tè" o più semplicemente "un tè"). Per il resto, è impeccabile. E per chi, come me, ha un fratello che ama alla follia ma con cui è una battaglia continua può capire la profonda relazione tra queste due sorelle.
Litigheranno, si uccideranno a vicenda, ma alla fine, quando hanno discusso, non possono che fare pace. Perché rimanere arrabbiati con un fratello è una sorella è impossibile alla lunga.
Che dire... mi rispecchio anche un po' in Sara, lo ammetto, con il suo carattere così... istintivo. C'è poco da fare, il Natale si passa in famiglia e non si discute. :)
Dovrei imparare a guardare oltre forse.
Non è molto lunga ed essendo una storia introspettiva non ho molto da dire. Semplicemente, mi piace. E' molto fluido il tuo modo di scrivere e gli eventi restano impressi nella mente, è come se tu dipingessi più che scrivere...
E' difficile dimenticare un'immagine.
Complimenti davvero.
Spero di essere stata un bravo recensore (non c'è la versione femminile! D:)... :)
Con affetto,
tanti auguri anche a te,
Sasy