His Blood (In my veins)
di Mushroom

06/04/15, ore 19:57

Dio, la fine mi fa innervosire sul fatto che non ci sia un seguito in rosso con> sesso. Devo ammettere che però mi piace come hai sistemato tutta la storia, le riflessioni sui gemelli e il finale degno di un rivolo di bava in stile Homer con tanto di mani in bocca imprecando. Reclamo una OS rinxyukio sex only. Mh, il tuo modo di scrivere mi piace assai , scorrevole, riflessivo e per certi aspetti sa di tetro. Si insomma, due gemelli in tali prestazioni oltre ad essere la causa delle mie bestemmie mattutine, sono innanzitutto un qualcosa di poco concepibile se pur strappabava. Per me non ci sono poi tanti problemi io li venero e non solo, anche se credo ci siano problemi tra loro per quanto riguarda accettare certi comportamenti. E quindi questo tuo parlare in modo tanto celato mi sa tanto, fin troppo di qualcosa di proibito che é il fuoco della passione che li alimenta e qui non posso far altro che rimangiarmi le mani ancora aspettando una os onlysex! Per ilresto, ottima storiella strappafeels/bava. Himporn

09/03/12, ore 16:39

Questa falshfic è davvero splendida. E' scritta in modo semplice ma decisamente efficace, le immagini che tratteggi sono tutte molto intense e significative. Il ricordo di quella frase sui gemelli che Yukio ha detto a Rin quasi per caso può parere insignificante a chi non condivide un simile rapporto ma è rimasta nella mente di Rin per tutto quel tempo fino a diventare un "credo" che gli permette di scusare, di giustificare un'evoluzione nel suo rapporto con Yukio che dagli altri verrebbe quasi sicuramente marchiata come sbagliata. E' un'idea semplice eppure tu hai sapute rendere benissimo le conseguenze psicologiche di un simile piccolo evento in base agli avvenimenti successivi. L'ultima parte, con l'insistenza sul sangue e sul buio, fa davvero venire i brividi, è inquietante. Racchiude un po' tutto il senso, la lotta contro le convenzioni sociali e forse anche contro la sua coscienza che Rin cerca di vincere aggrappandosi a quella nozione scientifica deformata dalla sua testa. Complimenti davvero, è un testo magnifico!
Mystic

28/02/12, ore 21:23

Devo complimentarmi per la bravura dimostrata in questa fanfiction, nonostante sia una flashfic. Mi piace molto il concetto che siano due metà, come dei corpi astrali, simmetrici, vicini ma lontani. Nonostante sia semplicemente una nozione scientifica, l'hai resa in modo pulito e semplice, non andando -non troppo almeno- nell'OOC. La trovo comunque una fanfiction eccellente e la fine.. Che dire, ho amato quel leggero accenno a "qualcosa" non é stato detto niente, e come si suol dire, chi vuol intendere, intenda!

28/12/11, ore 15:25

Questa riflessione di o su (fa lo stesso) di Rin è davvero realistica e graffiante. Mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sul serio, non si può rimanere indifferenti, ti colpisce come un pugno nello stomaco da quanto intensa è.
Lo spunto iniziale è perfetto! Ed ogni espressione è quella più giusta.
Sì, è una one shot davvero bella.
Complimenti.