I wish you were always here
di GiadaGrangerCullen

07/10/14, ore 00:01

Oddio che bellaaa *^*
Severus è un personaggio non capito, e qui hai centrato appieno la sua tristezza per la morte di Lily.
In quanti soffrirebbero e continuerebbero ad amare la loro migliore amica come fa lui?
Bravissima!
Tua

15/01/12, ore 14:34

povero Severus T.T molto bella come storia, sei riuscita a trasmettere i pensieri di quel povero uomo che è Piton T.T è davvero triste che non abbia mai detto a Lily quello che provava, anche se non sarebbe cambiato sicuramente niente, ma tentar non nuoce come dico sempre io u.u

27/12/11, ore 17:34

Ciao! la tua storia mi ha attirata, seguendo la profonda ammirazione che ho sempre nutrito nei confronti del personaggio di Severus maltrattato e bistrattato da tutti. Lo adoro, semplicemente lo adoro in tutte le sue sfaccettature e debolezze.
La storia mi è piaicuta e la trovo delicata, quasi rispettosa del dolore che ha provato fino alla fine. Ho trovato particolarmente bella (e triste) l'ultima frase.
cit. :
"Non poteva nemmeno più piangere lei, ma lui sì. Sarà condannato ad una vita d'infelicità, ma le sue lacrime, quelle dovranno restare celate. Per sempre."

E' vero, le sue lacrime sono sempre rimaste celate ai più e sono convinta che la verità sia venuta a galla proprio a causa della sua morte, altrimenti Silente si sarebbe tenuto il segreto nella tomba.
A presto, un bacio e auguri!!!