L'ultimo capitolo
di DraconiaMalfoy

Ho appena letto la fanfic, e devo dire che mi sembrava davvero a dir poco adorabile! *ç*
Scusa la mia scomparsa, ma sono stata via durante queste vacanze di Natale e pertanto mi sono persa gli ultimi capitoli di: Indecent truth che oggi per l'appunto vedrò di recuperare!
Mi piace molto la coppia Draco x Theo, non so , sarà che mi affascina molto questo personaggio, un po' taciturno e schivo. Quindi penso che sia un vero peccato che Scorpius lo trovi al quanto detestabile.
Purtroppo nel capitolo precedente non mi è piaciuto molto  il comportamente di Draco, sembrava davvero anche fin troppo famelico e inopportuno così come quello di Harry ( anche se da parte sua ci si poteva aspettare una reazione simile visto il suo passato... ) In quel momento mi sono sentita dispiaciuta per Theo, che non per essere pignoli, ma mi è sembrato un po' troppo brusco, violento e geloso allo stesso tempo, non me lo aspettavo perchè l'ho sempre visto un tipo freddo, calcolatore e piuttosto calmo.
Comunque questo aggiornamente mi sorprende, si vedeva quanto Harry fosse addolorato per la perdita di Ginny e Fred, ma la cosa che più mi ha stupito è stato il fatto che James odia sua padre, mentre Albus sembra in un primo momento indifferente, anche se poi più avanti sembra al quanto ferito dal comportamente del genitore e della famiglia in generale; come se la morte di Ginny avesse segnato tutti quanti negativamente .
La scena dell'ascensore, beh che dire... Non mi aspettavo che Draco cedesse così tanto falcilmente alle lusinghe del Grifone e che quest'ultimo, senza nessuna inibizione lo stuzzicasse con malizia come se niente fosse.
In seguito quando si passa ad Albus nell'ufficio di Harry, la cosa diventa sconvolgente, in quel istante avrei tanto desiderato che Draco entrasse qulache attimo prima, che asciugasse con dolcezza le lacrime di Albus e che gli sorridesse... Come per comunicargli un semplice: " va tutto bene " . Ma sono stata felice ugualmente nel vedere come Malfoy sia riuscito ad amgliare il piccolo Potter. Però la sua opignone sarà cambiata dopo la scoperta che quello strano sconosciuto è l'amente di un giorno di suo padre?
E il comportamente di Harry? Così offensivo e oltraggioso, quando Draco rientra dal bagno?
Davvero, quelle parole e quei gesti mi hanno fatto star male. In quel preciso momento, sono stata felice della rabbia e dell'atteggiamento di Draco.
Ora sono curiossima di scoprire come andrà a finire la storia, continua presto! *ç*
kiss bellas

Ma ciao, Draco in questa storia è proprio una sgualdrina! Mi piace! Lo adoro così sconcio e lussurioso! Anche se immagino dipenda molto dal fatto che non si sia mai innamorato dato l'impegno con cui evita questo legame! Povero Theo, non lo invidio per niente anche perchè temo di essermi fatta una vaga idea di come le cose potrebbero evolversi! Potter è proprio un grezzo, credevo ci fosse un briciolo di sentimento da parte sua e invece ha proprio voluto usarlo e umiliarlo! Cattivo Potter, non si fa! L'incontro tra Draco e Al è stato fulminante! Al è andato in visibilio Draco un pò meno! Ma se alcune "caratteristiche paterne" sono passate al figlio, credo che Draco saprà apprezzare! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione e a presto

Finalmente incontriamo Albus! Mamma mia ma tu sei fatta apposta per sconvolgermi i personaggi! Io Theo me lo immagino dolce e amorevole e tu me lo fai stronzo e ninfomane! Albus me lo immagino dolce e indifeso e tu me lo fai con gli istinti suicidi! SE non altro Harry mi piace! =D E anche Draco!
Bella scena! Abbiamo scoperto molto dei nostri personaggi! Tipo che casualmente Albus è bravo in pozioni (guarda un po') e che James è proprio identico a "nonno James" ossia stronzo e arrogante! Piton l'ha sempre detto che James era una testa di.... ehm ehm!
La faccenda finale dei soldi mi ha fatto andare il sangue alla testa! Ma come osa Harry? Grrrrrr fortuna che Dra ha sempre la risposta pronta!
Anche se come al solito non ci ho capito niente di niente con la trama (ma perché Harry dovrebbe zompare addosso a Draco? Ma non si odiavano?) e c'è solo troppo sesso il capitolo mi è piaciuto.
Una cosa sola, mi piace molto come scrivi ma forse ci metti troppo dettagli. Rendono molto la scena ma forse a volte dovresti ridurli un pochino o il lettore rischia di perdere il filo del discorso (tipo me).
Un bacione cara! Aspetto ancora una tua recensione!
Tita

Capitolo molto interessante e ricco di colpi di scena , quello che non capisco è perchè Harry dopo aver fatto sesso con Draco se ne esce con la storia dei soldi , comunque Draco lo ha messo al suo posto, grandissimo .
Per quanto riguarda Albus Seveus spero che abbandoni i velati propositi di suicidio .
Un bacione grande Tugnett.

mmmm...interessznte,cioè belissimo come sempre... non commenterò il ruolo di Draco perchè se no..il cap sarebbe inquietante...ma ho, invece, una domanda: quanti anni ha Albus??? non frequenta Hogwarts con Scorp?? e se sì , non nota la somiglianza tra quest'ultimo e la creatura che definisce divina?? comunque.. Potter è pessimo,veramente osceno, brutale ed agg simili...come può dargli dei soldi, o anche solo pensarlo(a mio parere il vero Draco Lucius Malfoy,quello borioso ed arrogante della saga, non sarebbe semplicemente indignato, lo ucciderebbe sul posto e in modo atroce)...
un'altra cosa..ma Scorp dov'è in tutto questo frangente????
bye
S.L.

Che Capitolo stupendo*** Ma Che fatica che hai fatta ** A me questo capitolo piace anche se è lungo che proprio che amo ** Draco è sempre stato bravissimo e poi mi pace** Speriamo che succeda qualcosa ,ma penso non subito....Bravissima Cara D.M. Questo capitolo è uno dei miei preferiti per ora :Pure la canzone ci stava proprio Bene !! Un Bacio Ire <3

ok, sono appena rientrata a casa e sto crollando dal sonno. Domani mattina parto per una piccola pazzia (andata e ritorno in giornata da Varese a Firenze x andare a trovare mia cucina ke vive lì e farle una sorpresa), non ce la faccio a dare il giusto senso alle parole, prometto ke al mio ritorno domani, o al massimo lunedì rimedio e ti lascio una mega recensione giurin giuretto, però volevo dirti una cosa oltre agli auguri di buon anno: ... con il culo sul ferrari di quell'essere arrogante!!!
dire ke amo questa canzone di Masini è dire poco e la cosa bella è ke mi è capitato di trovarmi in macchina con mia mamma ed essere tutte e due a cantare BELLA STRONZA a squarcia gola!!!

ok, non mi fà recensire di nuovo il capitolo già recensito, quindi ora ti aggiungo qui sotto la nuova recensione:
ahhhhhhhhhhhhh, mi piace questo HArry così audace, dio lo amo. Può fare di me quello che vuole ;)
allora che dire...sto theo del cavolo proprio non lo digerisco, non salto le scene in cui c'è lui a pie pari solo perchè poi mi perdo quell'osceno naturale di Draco. Diciamocelo, è magnifico anche lui in questo ruolo :D
Concentramoci quindi sulla parte finale del capitolo: a un certo punto pensavo ke uno dei due avrebbe schiantato Nott solo per poter sbattere (in tutti i sensi) l'altro sul tavolo. Direi ke non ho capito il riferimento alla camicia di Harry, me lo spieghi? comunque, avrà anche avuto un comportamente ambiguo ma se non si era già capito mi è piaciuto!!! quindi ora direi ke aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di scoprire come ci finirà anche il giovane Albus nel letto di Draco .... mmmm
alla prossima
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 05:06 pm)

waaaaaaah che bel capitolo!!! *w*
- sia chiaro eh, mi riferivo all'ultima parte, quando
compare Harry <3 - Nott non mi piace per niente,
e ho davvero sofferto tantissimo per tutto il
capitolo 2 e l'inizio di questo TT___TT

alla prossima, ho deciso che ti seguirò anche con
questa fic :3

Kalix ^^

01/01/12, ore 00:50

uhm.. Draco e il figlio di Harry eh? Uhmm.. Chissà
magari viene fuori che è una trovata interessante..
Ma perdonami se intanto sono un po' così.. Il fatto
è che ho da sempre visto come compagno ideale di
Draco soltanto Harry.. :3 li trovo adorabili insieme,
per questo AMO l'altra tua fic ^^

beh, come ho detto, magari più avanti riuscirò ad
apprezzare anche questa :D

tanto, come scrivi sai già che mi piace ^^

alla prossima!

Kalix ^^

domanda, ma è obbligatorio che Draco sia una puttana e per lo più consideri  gli uomini che incontra virili...più di lui???(quelli che si vuole scopare,S'intende)è pur sempre un uomo e il personaggio che preferisco in tutta la saga e me lo stai un pelino rovinando, sembra una cagna in calore...
comunque... mio punto di vista concluso, che non centrava molto lo capisco...il capitolo è bello, e non ti farò domande sul comportamento di Harry dato che hai detto che spiegherai...scrivi sempre molto bene...e non vedo l'ora che Scorpius prenda a calci nott, e perchè no, anche Potter....
ok ti saluto prima che mi insulti.. per non amare personaggi che non facciano parte della cerchia malfoyesca..
ciao
Buon Capodanno...
S.L.

Capitolo Meraviglioso e intrigante come sempre mi fai emozionare senpre di più come sempre sai fare tu Brava brava Nott e Draco proprio non va giù ,ma comque mi piace davvero molto questo Parting ** anche se non mi piace e tu mi fai conoscere anche il seppeverde Nott.. io aspetto con calma cara...io sono una tua fedele sostenitrice ^^ xD Tua Ire <3 Mi hai sempre sopreso e continuerai sempre a soprendermi ....Buon Anno anche a te tesoro *w* Sappi su di me puoi contare sempre ^^ xD Tua addiction Ire <3

Wowo! Cioè, semplicemente WOW! Adesso farò una lunga recensione esplicativa del mio fantastico wow!
Innanzitutto io adoro le tue scene di sesso: sono assolutamente troppe e dovresti mettercene un po' di meno ma... oddio sono fantastiche!! Una bottiglia? Ma come ci hai pensato? A te ricevere carte con le posizioni del kamasutra fa molto male!!!
Comunque adoro il modo autoritario di Nott!! Semplicemente eccitante! Tratta davvero Draco come una troia, è troppo possessivo!! E non sembra tenere particolarmente a Draco, forse tiene di più al suo "fratellino".
La comparsa di Harry è stata fantastica, non me l'aspettavo proprio!! "Non ho fatto accomodare una primadonna come te"! Semplicemente unico! E i complimenti sulla camicia??
Capitolo davvero meravigliosos, honey!
Un bacione e buon anno nuovo
Tita

questa storia è molto molto molto intrigante e le lemon sono fantastiche e all' altezza dell' autrice brava .
Draco è da acquolina in bocca , Nott con Draco non mi piace molto anche se è molto dotato a quanto pare , mah .
Ancora tanti auguri di buon anno e a prestissimo. tugnett.

30/12/11, ore 11:41

questo Nott mi stà altamente sulle scatole...spero ke tu lo faccia fuori presto...mmmm..non vedo l'ora ke draco arrivi ad hogw. per vedere ke combina. e poi potter senior come lo incastri in questa cosa?mmmm...sono troppo curiosa

29/12/11, ore 15:21

Bello,bello,bello!
Mi piace tantissino questa fic... è so già chi è il personaggio che preferisco:Scorpius: intelligente,diretto e sincero mei confronti di un uomo che odia ma che potrebbe metterlo seriamente nei guai.... ok non lo farebbe se no Draco se lo scorda per un bel po'...
Sciopero del sesso, se tocchi il figlio adorato di Draco, mio caro Nott( ride in modo sadico)
Va beh...mi piace davvero molto e non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo....
ah... il Draco di questa storia ha più coraggio secondo me...mi piace molto
Bye
S.L.
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:23 pm)