Mi chiamo Bella Swan
di gli

04/02/12, ore 22:38

EI CIAO ! LA STORIA MI HA DAVVERO COLPITA TANTISSIMO, HAI SCELTO UN ARGOMENTO MOLTO DELICATO E FORTE E CREDO CHE SIA PERFETTO PER FARNE USCIRE UNA STORIA GRANDIOSA !!!
QUINDI CONTINUA HAI IL MIO ASSOLUTO APPOGGIOOOO !!
SPERO DI RILEGGERTI MOLTO PRESTO !!!!
BACI CECI

28/12/11, ore 21:21

All'inizio non volevo recensire, ma non per un qualcosa contro di te, non fraintendermi, ma per l'argomento.
E' un'argomento molto delicato è verissimo, ed è anche vero che bisogna viverci vicino ad una situazione del genere per poter giudicare.
C'è chi sarebbe subito d'accordo e chi no.
Ma naturalmente pensandoci non si può biasimare, fa la sua scelta, quella che ritiene giusta per lei, per Edward, per la loro vita, si vede che sta male per il bambino.
Ma non si può nemmeno odiare chi prende l'altra decisione, nel senso, c'è chi non rinuncerebbe mai al bambino (con questo non sto assolutamente dicendo che chi fa la scelta che fa la Bella nella storia sia cattiva o cos'altro okay?), chi sarebbe pronto a fare l'altra scelta, per non ... non so che parole usare per non essere fraintesa, io non sto giudicando nessuna delle due scelte, ripeto non si può giudicare tanto dall'esterno, bisogna sempre esserci dentro o esserci vicino alle situazioni, qualunque essa sia.
Visto che ci tenevi a sapere un parere di qualcun'altro io ti ho scritto, visto che volevi sapere cosa ne pensavano gli altri, solo che ho paura di essere fraintesa ecco anche perchè non volevo recensire.
Però comunque non ci deve essere nessun pregiudizio secondo me, io penso che sia facile giudicare dall'esterno, intendo in qualsiasi cosa, situazione non solo qui intendo, ma non tutti siamo uguali e facciamo e le stesse scelte e si bisogna esserci dentro.
Comunque solo una cosa su quello che hai detto del libro, non penso sia superficiale come scelta, nel senso Bella nel libro non è così tanto sicura di sopravvivere, (bè la scrittrice lo sa XD e lei che lo scrive), ma lei è pronta a morire per il bambino e forse è una scelta che farebbero in molti, anche io, ma si sa nella vita non si sa come vanno le cose, come sono le situazioni, si può pensare una cosa e poi capire di dover fare un'altra scelta, non solo per se stessi, ma anche per chi ci sta intorno.
Comunque spero di essermi spiegata bene, e di non aver offeso o urtato la sensibilità altrui o tua, io non ho giudicato nessuno okay?
Comunque brava nello scrivere e far capire la situazione e le scelte che fa la tua Bella nella storia e le difficoltà che prova, sta male e si vede e si capisce, e non bisogna giudicarla.
Giustamente ha paura di morire, così come tutti è naturale cavolo!
Pensa che non vuole far nascere un bambino senza madre, ma che vuole esserci ed è giustissimo.
Quindi ripeto complimenti per la storia.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 09:24 pm)

27/12/11, ore 19:17

BRAVA BRava ha fatto la scelta giusta, almeno come la penso io, che senso avrebbe avuto portare avanti una gravidanza e poi non veder crescere un figlio se sai già che morirari, ma cercare di guarire e avere altri figli per poter essere madre anche di quello che non hai potuto avere.... complimenti e buone feste

27/12/11, ore 17:19

Raramente leggo storie su Bella ed Edward, ma questa mi ha incuriosito e così mi sono decisa a leggerla.
Non mi sento di criticarti, anzi. Anch'io, a dir la verità, avrei fatto una scelta del genere, anche se sono ancora molto piccola e non sono mai stata a contatto con questa realtà così brutta e problematica.
Oltre a essere molto bella per il contenuto, è anche scritta molto molto bene.
Complimenti.
Ciao e un bacio
Buone feste!

Maria_Black
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 05:20 pm)