Cinque motivi per amarmi...
di John Doe

16/01/11, ore 21:01

assolutamente BELLISSIMA ....mi dispiace che sia finita ;_____; di già. XDXD grazie ciao ciao al prossimo raccomto spero XDXD

20/11/10, ore 00:18

UUUUUUUUUUUHHHH CIAOOOOO
ho letto questa fic un sacco di tempo fa e tutte le volte che qualcuno mi dice dammi dei motivi, il mio cervellino ricollega in qualsiasi caso quella frase a questa storia!
Mi piace davvero immensamente!
Che bello l' ho ritrovata ... ormai nn c speravo più ....
Grazie

16/02/10, ore 21:10

allora, sì, zuccherosa al punto giusto, nè da voltastomaco, nè da ridicolo paradosso, solo una cosa doce e carina, con un Sirius estremamente IC e un Remus davvero impossibilitato ad opporsi a quelle attenzioni che Sirius ha deciso di rivolgergli... insomma, gli ha dato addirittura nove motivi validi!!
Ok, adesso, mi chiedo come ti sia venuta in mente l'idea di questa storia, devo dire che si è trattato din un'illuminazione geniale!
Giuro, in questi giorni sto leggendo una marea di SiriusRemus, e davvero, ma davvero davvero ce ne sono molte veramente brutte. Quelle evito di commentarle, e poi vengo a cercare fic come questa che, sebbene molto vecchie, sono veramente meravigliose. Quindi grazie di aver creato qualcosa del genere, ti giuro, mi risollevano il morale in quel mare di cose bruttebrutte che scrive qualcuno!!!!!!!!!!!

Lady_Black_85
05/12/06, ore 16:28

Carinissima..... non avrei potuto trovare un modo migliore per esprimere i sentimenti di Sirius... spero ne scriverai altre altrettanto belle!!!!

10/09/06, ore 19:07

Uao e' bellissima ho sorriso sin dall'inizio!! questa si che e' una dichiarazione!!

Civetta_curiosa
04/09/06, ore 17:51

Confesso che mi sei un po' "scaduto" nel finale, come se avessi perso lo slancio iniziale.. Peccato, perchè è davvero bella, ben scritta, verosimile ed anche originale. Inoltre, cosa che non mi capita spesso, apprezzo le ff slash scritte dai ragazzi, mi sembrano più "realistiche" :)

Itasil
03/09/06, ore 15:10

Ohhhhh... che tenera! Davvero tenera tenera tenera! Grazie mille per averla scritta ^-^ Oggi, dopo 3 settimane, rivedo un computer ed è bellissimo trovare una nuova fanfiction remus-sirius scritta da te!

02/09/06, ore 00:38

Questa fan fiction è davvero bellisima!Mi è piaciuto molto il modo in cui hai ritratto Sirius e Remus!E la storia dei 5 motivi è fantastica!Perchè a me non vengono idee così carine?XD

29/08/06, ore 12:59

sigh... è davvero... bellissima!! çç non so perchè ma queste storie mi commuovono, pur odiando mielosità e romanticherie varie troppo pucciosi Sirius e Remus *-* e soprattutto, non li hai dipinti casti e puri come tutti, ricordiamoci che erano ragazzi anche loro, e quindi guidati dall'ormone XD apparte le scemenze, fantastica la scelta delle 5 motivazioni, contnua a scrivere mi raccomando...

Chase
27/08/06, ore 23:48

Beeellaaaaaaa...Mi sentivo un po' sola,sicché Istinto di Lupo mi ha dato forfait,ma ecco qui una one-shot!!Yeeehh!!Continua così!!^_^

vahly
18/08/06, ore 19:11

Non ho ancora commentato "Istinto di lupo", ma se non altro con questa sono riuscita a farlo... Wow, 5758 parole senza i commentini iniziali e finali! Cavoli, io per arrivare anche solo alla metà mi ci impicco!
Comunque comunque... sto commentando mentre leggo... "accompagnati spesso dal Preside che, appena i fiori iniziavano a germogliare, dimenticava completamente di avere impegni e responsabilità e gettava tutto alle ortiche, passando i giorni a vagabondare in compagnia di colleghi o studenti " ...dillo che in realtà Silente è alla ricerca di erba da fumare di nascosto, con la collaborazione del professore di pozioni che gli taglia la mariuana! E' per questo che vagabonda in giro invece di fare il suo lavoro... perchè è troppo fatto per ragionare!!! :-P ok, basta cretinate...
Che carino Sirius che studia con Remus nei suoi studi, invece di andarsene in giro a fare scherzi con James...ah cosa non si fa per l'amore! E soprattutto è molto modesto quando pensa che leggere il quidditch attarvaerso i secoli non lo farà diventrare un asso più di quanto non fosse già... - che poi visto quant'è sottile quel libro lo sforzo poteva pure farlo, lo sfaticato... io me lo sono riletto in mezza giornata giusto un paio di giorni fa... -
"scegliendo arbitrariamente quante e quali ore seguire ogni giorno e decidendo sempre per un numero che fosse inferiore al quattro e che comprendesse almeno una materia fra Cura delle Creature Magiche, Volo e Divinazione. E saltando almeno due mesi di Trasfigurazione e Incantesimi e tre –e non ho ancora capito come hai fatto a non essere espulso- di pozioni… L’unica aula che hai frequentato sempre, in pratica, è solo quella di Difesa contro le Arti Oscure"... certo che Remus è davvero attento a quello che fa Sirius, eh? secondo me nemmeno lui sapeva quante lezioni avesse saltato esattamente... e poi, ha saltato tre mesi di pozioni? Sarà mica perchè gli rodeva che Piton era più bravo di lui?
E mi piace la tecnica di Remus di "non arrivare a contare fino a cinque"... forse dovrei usarla anch'io, ogni tanto...
L'idea di Remus che gioca a ping-pong con Silente e Hagrid è troppo divertente... potrebbero fare una squadra due contro due e coinvolgere anche Sirius, così forse sarebbe contento ^^'''' Poverino, deve essere davvero dura per lui studiare con il ragazzo che ama così vicino... ma possibile che il licantropo non si accorga di nulla?!
E James, in effetti, mi fa un po' tipo da giornalini porno, così come Lily m'ispira proprio una donzella casta e pura. Chissà se si è preservata per il matrimonio o James-mezzo-maniaco è riuscito a portarsela a letto prima...
Povero Sirius, che cerca di trovare a tutti i costi i difetti di Moony... tanto non ci riuscirà mai, come ha già notato lui stesso Remus è senza difetti eheheh... me love love... e anche se ne avesse, è talmente cotto che non li vedrebbe proprio...Però è carina l'idea dello striscione. Di sicuro non passerebbe inosservato...
Bellissimo Remus che scoppia a ridere in faccia a Sirius. Ma se ne sta andando perchè veramente pensa che l'amico si sia bevuto il cervello o perchè l'idea di aiutarlo a conquistare qualcun altro/altra gli pesa troppo? o__O
Misà la seconda, a leggere i pensieri di Remus. Povero cucciolottolo... è così triste... ma vieni amore che ti consolo io... Però dovrebbe essere felice di dare ripetizioni a Sirius visto che gli piace, cavoli, è pure fortunato perchè può passare con lui più tempo, e pure da soli...
Ma no, Moony! Non sei strano!! E' un'idea geniale quella dei cinque motivi!!!E non sei nemmeno un "bambino-cresciuto-troppo-in-fretta con manie di vittimismo"!!!!
Sirius è un genio. Il biglietto con i sette motivi è fantastico. Soprattutto i punti 5 e 6...
Sirius che trasalisce ad ogni rumore è così puccioso, e Remus che gli dice "Carina la pergamena.Non avrò mai più il coraggio di rifarmi vedere in dormitorio…" mi ha fatta ammazzare dalle risate.
La dichiarazione è bellissima, e l'idea della targa anche. E anche quando Sirus dice a Remus che lo ama e lui si lamenta che gli ha estorto il ti amo che gli avrebbe dato la 7° motivazione... cavoli, non so che altro dire. Sto diventando ripetitiva, ma comunque mi piace tutta la parte finale. E quando ho letto "E il ragazzo che si dibatteva tra le sue braccia urlando che sapeva camminare [...] " sono scoppiata a ridere come una povera cretina.
Bella, veramente. Non so se il commento sia comprensibile, visto che scrivevo mano mano quello che mi veniva in mente. Spero di sì, però. Sennò dimmelo che gli do una sistemata... prima o poi :-P. Ps: cos'è "Nick Hornby "? Un bacione, e scrivi altre cose che mi piacciono un sacco le tue fanfic!

Mixky
17/08/06, ore 11:52

Bellissimo, irresistibilmente irresistibile. Ma sai che mi hai dato uno spunto per il discorso che voglio fare al mio matrimonio! Spero non ti dispiaccia, non ricopierò niente, ma prendo solo spunto dal metodo!

15/08/06, ore 14:10

“Non dire cosa, Padfoot. Dì ‘scusa’!”
Bellissimo XD Adoro questa battuta, non sai quante volte io abbia visto e rivisto Bridget Jones, tanto che ho cercato di insegnare il detto ad un mio amico (ennuah, quello di cui ti ho parlato in lettera u.u). Del resto...che dire, è davvero carinissima, dolcissima, e aaawwww, loro sono molto teneri insieme, come sempre, ora mi sto sciogliendo ed i miei neuroni hanno fatto bye bye (sì, stanno andando in Australia anche loro al Canguro Tour, sembra che riscuota molto successo). Continua a scrivere, mi raccomando ^_* - e possibilmente di Sirius e Remus.

Duchessa
12/08/06, ore 20:29

OHHHHH!!!! SOOO SWEEEET! Dolcissima! Dovrebbe farmi venire il diabete ma sto benissimo! Complimenti, m'è piaciuta un sacco. Forse avrei preferito un Remus un po' più timidone che sarebbe stato sciolto da Sirius... Ma va benissimo anche così. Ripeto: SOOOO SWEEET!!! ^v^

^clod^
12/08/06, ore 19:59

wow!!1complimenti...sei bravissima!!!!normalmente non leggo questo genere di storie...ma devo dire che mi è piacuta molto.....erano entrambi molto teneri!!!!