Cosa fà l'assenza
di pokemaster90

24/08/15, ore 21:39

Avrei preferito come titolo "Cosa fà l'assenzio", ma mi piace lo stesso.

01/02/12, ore 20:45

e quindi è la fine eh?
be doveva arrivare prima o poi !
davvero una conclusione degna della tua fic!
mi è piaciuto davvero tanto e poi che paesaggio!
sembra quasi il paesaggio di pallet!
allora alla prossima fic ciao e complimenti!

01/02/12, ore 13:43

SHIIIIIII!!! E' bellissima!!! *si commuove*
Vediamo un pò...
Allora, non sai quanto sono contenta che Tracey sia morto! (sadica n.d.Gary) (tu zitto n.d.io) E secondo me hai avuto un'ottima idea a non farlo morire per mano di Ash, il nostro corvino non è un'assassino! (notare la rima XDD) E in ogni caso è morto! Si! Yeppai!!! *balla macarena lanciando coriandoli* (ripeto il mio sadica n.d.Gary) (e io ripeto il mio zitto n.d.io)
Fortunato è un grande! Ma si! Ma vieni! Così si fa!! Yeppai x2!!! (sono troppo euforica, vero? Si, decisamente ^^'')
E come sono pucci alla fine! Sono puccissimi!!!! *ç*
Sei stata proprio brava, mi è piaciuta moltissimo questa storia! Spero che ne farai altre!!!
Ci vediamo, allora!!
T.V.B.
Ser <3

27/01/12, ore 20:46

io amo questa fic!!!!
si decisamente amo questa fic!
è davvero ben scritta e ben elaborata e anche originale!
ASH E MISTY SONO TROPPO PUCCIOSI!!!!!!
io li amo, li ammazzerei di baci! (magari i baci piu ad Ash che a Misty! ^-^)
e la frase di Pochaontas! io amo quella frase e quel film!
hai presente la frase "qualunque cosa accada saro sempre al tuo fianco" ??
pensa che ci ho fatto una poke! indovina come si chiama! ................................. "saro sempre al tuo fianco"!!!
non te lo aspettavi ve?
comunque la storia è fantastica ancora complimenti ciao!!

17/01/12, ore 19:48

Allora... per prima cosa dico che mi sento DIO perchè non sto arrivando in ritardo XD
Poi...
Hai pubblicato un altro capitolo!!! SHIIIIIIIII! *è impazzita*
Io lo sapevo che Tracey riusciva a scappare ù__ù Va bhe, almeno è ferito. *si accontenta*
Allora...
1) Dunque, secondo me i personaggi sono IC. Insomma, in questa situazione è logico che Ash sia più maturo e Misty più spaventata (proprio come nella mia fic ^^), quindi si, sono IC.
2) Molto dolce la scena finale! Sono così teeeeeeeneri... La frase di "preferisco morire domani che vivere 100 anni senza conoscerti" è di Pocahontas, vero? ^^ Anche a te piace?? Anche a meeeeee!!!!
3) Eccome se mi piace!!!! Mi piacissima!!!
Allora... voglio fare una bella previsione sull'ultimo capitolo.
Secondo me...
...secondo me Tracey blocca Ash e Misty mentre stanno scappando, Ash difende Misty, Tracey sta per ammazzare Ash, si mette in mezzo Fortunato che però muore al posto del corvino, poi finalmente interviene la polizia e vissero tutti felici e contenti (ma perchè io devo morire? TT___TT n.d.Fortunato) (eh, senti, ragazzino: la vita è sacrificio n.d.io) (QUESTA da dove ti è uscita?? n.d.Gary) (non lo so ^^ n.d.io) (-.- n.d.Gary) (io non voglio morireeeeeee TT___TT n.d.Fortunato) (va bhe, dai, magari mi sbaglio n.d.io) (decisamente!!! n.d.tutti) (O.O Un pò di educazione, su n.d.io)
E dopo questa fase di sclero assoluto...
...ci vediamo all'ultimo capitolo!!!
Baci, bacioni e bacetti!!!

14/01/12, ore 15:32

Hai aggiornato!!! Hai aggiornato!!!!
*me saltella per tutta la stanza come una pazza*
Che bello che bello!!! XD
Ok, calmiamoci *si rilassa stile yoga*
Come sempre è un capitolo stupendo!!!! Mi è piaciuto tantissimo, anzi tantissimissimo, anzi tantissimissimissimo!!!
Povera Misty  ç___ç In balia di quel maniaco di Tracey e incatenata nella cella... (*Ser abbraccia Misty per solidarietà*) Non le far succedere nulla, ti preeeeeego! ;___; (il bello è che IO nelle mie storie la faccio soffrire, ma non posso leggere fanfic dove qualcun altro la fa soffrire o__O'' buffo, eh?)
Ah, Tracey lo detesto ù__ù Per me può anche morire fra dolori atroci, faccio una festa. E magari se muore anche nell'anime sono pure più felice!!! XD
Invece quell'altro, Fortunato, mi sta molto simpatico ^^ Spero che nella retata della polizia lui si salvi. E spero che la retata della polizia funzioni... anche se probabilmente non sarà così...
Secondo me succederà che:
1) La polizia fa la famosa retata ma quel bastardo dolcissimo delinquente che è Tracey riesce a scappare
2) Ash raggiunge il covo, salva Misty e picchia Tracey a sangue ù__ù (Ash che picchia a sangue!? Ma se nemmeno sa tirare un calcio!! n.d.Gary) (questo è vero...e  va bhe, vuol dire che sarà Pikachu a picchiarlo a sangue n.d.io) (Pika! n.d.Pikachu)
Aggiorna presto, ti prego!!!!!! Adoro questa storia!!!
T.V.B

03/01/12, ore 18:04

Orribile!? Tu giudichi questo capitolo orribile!?
Io lo giudico MERAVIGLIOSO!!!! E accidenti puoi fidarti di me, no?
Meno male che Ash sta bene! *sospira sollevata* Però mi è dispiaciuto per quel Gabriele... mi ci ero affezionata in quelle sue poche righe di vita XD
E bravo Gary! Ha fatto qualcosa di buono per una volta! (alludi a qualcosa!? n.d.Gary) (più o meno XD n.d.io)
Ma... ma... e Misty!?? Cos'è successo alla mia Misty!?? TT0TT Devo saperlo!!!!
Comunque ti capisco, il blocco dello scrittore a volte prende anche me o__O'' Ma sappi che il problema sono i capitoli.
I capitoli sono vivi, te lo dico io. Loro vedono la tua idea, e se non gli piace si bloccano e non ti fanno più scrivere. Prova a cambiare un pochettino (solo pochino) la tua idea e forse al capitolo piacerà ^^ (si, sono pazza, lo so XD)
Spero che continuerai presto!!!
TVB

03/01/12, ore 13:19

ciao :D credo che sia la prima volta che ti recensisco!
cmq mi piace molto la tua fanfiction e la seguo ormai da tempo ;)
però dimmi che aggiornerai presto ç_ç io odio tracey ! povera piccola, fragile Misty !! povera Delia che si ritroverà il figlio mezzo morto in camera!! mi immagino la scena... è mattina delia grida dalla cucina "è pronta la colazione dormiglione, svegliati!" ma nn gli risponde nessuno così pensa di andarlo a svegliare lei ma quando entra nella sua camera lo ritrova in una pozza di sangue "AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
davvero una tragica scena :'(
aggiorna presto perfavore!!

02/01/12, ore 20:10

Oddio. Oddio! Oddio!!!!!!!
Oddio, sono in ansia, in ansia, in ANSIA!!!!!!!
Povero Ash! Povera Misty!! Povera Delia!!! (insomma, non è bello ritrovarsi con un mucchio di gente in casa, no?)
Tracey lo sto odiando più di qualsiasi altra cosa.
Se prova a mettere le mani su Misty giuro che....!!! (ma che vuoi fare, tu!? n.d.Gary) (e va bhe ù__ù supporterò Ash moralmente n.d.io) (sarà... n.d.Gary)
E' meraviglioso, sei bravissima, SEI UN GENIO!!!!
Continuerai presto, vero??? Non mi lasciare qui a morire dall'ansia!!!!
T.V.B.
P.S. A proposito, buon anno nuovo! ^^

31/12/11, ore 16:09

Eccomi!!!!
*tutti ridono di lei*
Io: Che c'è?
Misty: Sei arrivata di nuovo in ritardo!
Io: Non è colpa mia TT___TT
Va bene, a parte queste scemenze...
SEI BRAVISSIMA!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
Chi opta per ammazzare Tracey? *me alza tre mani* Benissimo ^^
Io lo sapevo che Ash arrivava per dargli un calcio nel sedere! Si! Grande Ash! (grazie ^^ n.d.Ash) (in realtà tu non hai fatto nulla, ha deciso tutto pokemaster ù__ù n.d.io) (ma le altre volte dici che... n.d.Ash) (lascia perdere, è troppo complicato per uno come te n.d.io) (TT__TT n.d.Ash)
Meraviglioso. Davvero meraviglioso, ecco cosa ne penso.
Com'è carina la scena finale ^^ Come sono dolci!!!!!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!!
Buon capodanno!!! Sai cosa mi piace del capodanno? Che quando scocca la mezzanotte so che tutti i miei amici sono in piedi come me! Quindi ci staremo augurando buon capodanno! ^^
Si, non puoi chiedermi di terminare una recensione senza qualcosa di stupido, sdolcinato e insensato XD
Ciao ciao!

31/12/11, ore 16:00

CHE CARINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
oddio ho gli occhi lucidi!!!!
io ti adoro!!!!!!!
............... mi piacciono gli addominali di Ashy si si si! ù.ù
devo scappare è un cap stupendo ciao buon anno anche a te!

30/12/11, ore 20:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio è semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io......
io.........
io............
IO DETESTO TRACY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! non lo sopporto! si vede lontano un miglio che ci prova con Misty nell'anime non vedo l'ora che finisca tra le sbarre!!!!
ma cosa è successo a Misty? sono io che sono cretina o la descrizione troppo affrettata? (io ho le idee chiare su questo punto! nd coscienza; ovvero?? nd io; si, decisamente cretina... -.-" nd coscienza; sigh.. depressione... nd io)
ok lasciamo stare !
davvero bellissima storia! mi raccomando aggiorna presto!!
ciao!!

30/12/11, ore 15:44

Che bello!!!!! ^0^
E' bellissimo anche questo capitolo! Ti adoro, sei bravissima!
Allora...
1) Certo che si capiva che la ragazza era Misty  ^^ Si si *annuisce*
2) Dunque, cercherò di essere chiara. IO TRACEY NON LO SOPPORTO!!! *odia l'Orangeshipping* E quindi il fatto che faccia parte dei cattivi è mitico!! Si! Yeah! Che non ci provi ad avvicinarsi a Misty! Spero che Ash lo prenda a calci nel sedere!! (Tracey è troppo alto, Ash non ci arriva ù__ù n.d.Misty) (grazie! >__< n.d.Ash)
3) Io la AMO questa storia!!! Ti sei assicurata il posto fra le mie autrici preferite! *corre a inserirti*
Davvero, è troppo bello, soprattutto perchè hai descritto Misty fragile, ed è una cosa che io adoro fare. Io infatti amo troppo Misty per vederla soffrire, ma poi la faccio SEMPRE soffrire, perchè mi piace descrivere questo lato che nell'anime non è perfezionato. E tu ci sei riuscita alla perfezione! ^^
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!!!! Non vedo l'ora!!!!!
Bacioni!

29/12/11, ore 20:12

Poliziesco? *-*
Davvero? *-*
Siiii ti prego! Lo adoro già!! *-*
Fai qualcosa tipo Criminal minds! Mettici Reid e sappi che ti segiurò ovunque!
...
Ok, ora la smetto di fare la cretina.
Nel caso ti fosse sfuggito, l'idea del poliziesco mi piace tantissimo e sarebbe un' idea originalissima da proporre!
Il capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè è apparso Gary, io amo quel ragazzo xD
Continua cosììì!
Scusami, devo scappare la prossima recensione sarà più lunga lo giuro :)
Saluti,
Akane

29/12/11, ore 20:00

Signori e signore...
SONO ARRIVATA IN TEMPO!!!!! *esulta*
Ok, a parte queste stupidaggini, vediamo di recensire per bene.
Oh dio, sono curiosissima! Tracey è cambiato!? In che senso!? E perchè Gary (devo dirtelo, si scrive Gary, non Gery, sorry... ^^'') (come ti permetti di storpiare il mio nome!??? n.d.Gary) (zitto tu! ù___ù il nome Gery è più bello! n.d.io) ha detto che è meglio se Ash non si impiccia!? E perchè sto dicendo queste cretinate invece di rispondere alle domande che hai fatto!?
1) Un tipo poliziesco mi attirerebbe moltissimo, soprattutto perchè è un genere in cui io sono particolarmente negata... ^^'' Ma scommetto che a te verrebbe benissimo!
2) I personaggi sono perfettamente IC. Delia in particolare è proprio lei!!! Bravissima!!!
2) Mipiacemipiacemipiace ECCOME!!!
Ammettilo, l'idea delle domande a fine capitolo l'hai presa da me XP
Mi piace tantissimo, sul serio. Non vedo l'ora di sapere che cos'è successo a Tracey (*già immagine Tracey in galera perchè le sta profondamente antipatico, è colpa sua se è nata la Orange che è una delle shipping più oscene di tutte -__-*) e di vedere cosa succederà con l'arrivo di Misty!
Aggiorna presto!
T.V.B!