Lacrima
di WildRose

31/12/11, ore 13:59

Una poesia molto intensa e piena di significati... Credo che dalle lacrime, dai nostri dolori, da ciò che ci distrugge possiamo imparare molto su noi stessi, su come siamo fatti, sui nostri sentimenti e, assai spesso, sentirci vivi anche quando tutto il mondo lì fuori ci vorrebbe piatti, grigi, impassibili. Credo che le lacrime versate per situazioni che ci fanno stare male (e perché no anche qualche volte per gioie estreme) siano manifestazioni subitanee di ciò che abbiamo dentro, delle nostre emozioni e di ciò che non può essere facilmente descritto a parole. Ho colto questo e mi è piaciuta molto, soprattutto la parte finale, perché nessuno dovrebbe mai permettersi di arrestare le nostre lacrime e appunto le nostre emozioni... Auguri di cuore
Hesse

28/12/11, ore 12:35

Le lacrime, che siano di gioia o di dolore sono modo di sfogo per il cuore e l'anima.
Non permettere a nessuno di asciugarti le lacrime perchè bisogna lasciarle scorrere e bagnare la nostra pelle per assaporare la gioia vera oppure il dolore.
Non sei il primo autore che dedica una poesia alle lacrime ma questa, a mio parere, è paricolarmente commovente :,)
Lascia che ti dica anche che scrivi in maniera sublime.
Alla prossima ^^