When you love someone
di Sweet96

05/07/14, ore 15:09

sono passati tre anni e la probabilità che tu leggerai questa recensione si abbassa al 0,00001% ma, visto che adoro questo tipo di raccolta, amo questa bellissima coppia e non posso non lasciare una recensione e inserirla nei preferiti.
non penso che sia così facile scrivere una raccolta così e devo dire che il risultato è strepitoso e mi è piaciuta davvero tanto. sei riuscita a mantenere l'IC in tutte le cinquanta frasi, mettendo in risalto i sentimenti di questa coppia in vari momenti della loro vita arrivando dritta al cuore del lettore facendolo sciogliere per l"emozione. certo, sono tutte un what if? ma nel mio universo post Tokyo Mew Mew, quei due sono insieme felici e contenti.
di preferite preferite potrei dire che sono:
— #15 Ryou potrebbe fare una cosa del genere, sicuramente. però chi si aspettava l'arrivo di una dolce creatura? i miei patati preferiti *^*
— #18 Ryou il pugno se l'è proprio meritato. lol
— #35 questa mi è piaciuta veramente tanto, sarà stato il contesto, la risposta di Ryou a farmi sorridere come una cretina. adorabili. *^*
— #38 #43 queste sono così IC che avrei voluto vederle diventare realtà. è sempre una continua 'sfida' tra Ryou e Ichigo con la sconfitta di lei ma quei due sono sempre perfetti e il mio cuore impazzisce di gioia.

ho adorato anche le altre, ovviamente. spero che leggerai questa recensione e mi scuso per l'immenso ritardo. complimenti vivissimi.

Lara

19/11/13, ore 19:34

Sono passati quasi due anni da quando hai pubblicato questa fic, e quindi probabilmente ci sono pochissime chance che tu leggerai questa recensione, ma non potevo proprio esimermi dal commentarla né dall'inserirla subito tra i preferiti. Mi dispiace solo non averla trovata prima, ma al tempo non ero ancora tornata nella sezione di TMM, ed era un po' che non scorrevo tra le pagine per vedere vecchie pubblicazioni :)
Mi è piaciuta davvero molto, con frasi così secche e precise sei riuscita a cogliere in pieno i caratteri dei personaggi, i sentimenti che provano l'una per l'altro, e ci hai fatto emozionare :) Passare da una situazione divertente a una più seria è stato un po' come vivere con loro due la loro storia, tra alti e bassi - il che credo abbia reso la fic ancora più inserita nel contesto generale. Mi piace molto anche il tuo stile, semplice e conciso ma, come ho già detto, che arriva direttamente al cuore :)
Tra tutte e cinquanta, le mie preferite sono state:
#15-Premio - ce lo stravedo Ryou a fare lo sbruffone a quel modo, e poi il bimbo *-*
#18-Rana: LOL, il biondo se l'è meritato, ma questa mi è piaciuta particolarmente perché non avevo mai letto niente del genere! xD
#23-Garanzia - boh, mi è sembrata IC al 100% e che racchiudesse l'essenza di quei due
#33-Collo - amo le giraffe, è quanto basta! xD
#38- vedi sopra, come #23 ;)
Ma naturalmente anche tutte le altre sono strepitose!!

Spero davvero che leggerai questa recensione, presto o tardi :) Ancora tanti complimenti!

Hypnotic Poison

06/01/12, ore 14:49

Mi dispiace davvero di essere arrivata così in ritardo ç_ç ma è periodo di esami e purtroppo bazzico molto poco su EFP (ecco perchè l'aggiornamento di Everything Burns è piuttosto lontano ç_ç). Ma non parliamo di queste cose, piuttosto la tua fic! Tenera, divertente, spiritosa ed originale! Ogni frase mi lasciava tirar fuori un sorriso e non mi era difficile immaginare i due insieme. Avevo già letto qualcosa del genere di altri autori (in realtà per lo più su Kodocha) e mi era un po' più semplice immaginare la coppia in questione; qui si parla di Ryou ed Ichigo e, purtroppo, come dici anche tu nell'anime/manga non stanno insieme. Che ne dici di farci leggere una bella long dove ci racconti come si sono messi insieme?? XD XD ok la smetto di fare richieste assurde, ma sono convinta che la scriveresti benissimo: li descrivi davvero bene insieme!E la faase che più mi è piaciuta è quella che ha come tema "cambiare" divertente XD e direi anche molto ic!! Che altro dire, complimentissimi: mi è piaciuta un sacco!
Anche se in ritardo ne approfitto per farti tantissimi auguri di buon anno, spero sarà sereno e speciale! A presto, spero, Euterpe <3

28/12/11, ore 17:20

Serenity è in love mode!!! *_* Ma che bellaaaaaaaa! Ci voleva proprio una fic così per colorare questi freddi pomeriggi di inverno! Brava mia cara Sweet, sono estremamente soddisfatta ed orgogliosa di te! Molte frasi potrebbero essere usate come incipit per delle Fiction, sarebbe davvero bello poterlo fare e devo dire che una in particolare mi ha fatta tremare e sorridere. Non volendo hai riportato il momento clou della prossima OS che pubblicherò a gennaio. Che fai, mi leggi nel pensiero???? Ahahah, spero di no o la mia mente malefica avrà solo da risentirne... Complimentissimi ancora, spero di sentirti presto. Un bacio enorme e tanti auguroni di buone feste anche a te!

27/12/11, ore 20:05

Ciao, ma che belle! Adoro quando vengono scritte queste raccolte di frasi, che purtroppo sono poche nel fandom.
Mi è piaciuto un sacco leggerle, le ho trovata poetiche, dolci e divertenti in particolare quelle che mi sono piaciute di più sono: 6-15-18-23-35-36, ma sono belle tutte. Si è vero il loro amore nell'anime non c'è anche se io sono sicura che maturando e crescendo con il tempo poteva benissimo essersi sviluppato e qui noi possiamo finalmente rendere omaggio a questa bellissima coppia! ^_^
Tanti auguri di buon Natale e di felice anno nuovo anche a te! Che il 2012 sia magico e pieno di felicità!
A presto.
Kiss

27/12/11, ore 19:23

E' davvero bella, complimenti :)
Sono tutte delle frasi dolcissime e allo stesso tempo un po' comiche che mi hanno tenuto su un sorriso ebete fino alla fine...quando dopo aver letto la #50 sono direttamente scoppiata a ridere. Credo che l'ultima, nulla togliendo alle altre, sia la migliore :)
Adoro quei due, non posso farci nulla :3

Ciao:D