D'amore e ombra
di Fiby_Elle

19/12/13, ore 21:23

Forse scrivere WOW non è sufficiente, quindi cercherò di dire qualcosa di più intelligente.
Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta a sono qui per consegnarti il mio dono.
Adoro Glee, adoro Sebastian e mi piacciono moltissimo anche Kurt e Blaine. Ho letto molto di loro, ma MAI di loro INSIEME...
Una 3some con loro protagonisti non mi era mai capitata e quindi immagina la curiosità che avevo di leggere questa storia. Curiosità che è stata ripagata da una FF a dir poco incredibile.
A parte che scrivi molto bene e quindi l'ho letta in un soffio, hai anche offerto uno scenario molto hot pur non scendendo in particolari e hai condito il tutto con una buona dose di pensieri che hanno portato avanti la storia in modo impeccabile. Il finale, poi, dove spieghi i vari motivi per cui ciascuno dei protagonisti ama l'altro è davvero credibile. Hai scritto una 3some e l'hai pure giustificata in modo perfetto.
Davvero bravissima... complimenti!

30/12/11, ore 15:12

Poesia. Questa piccola storia è una poesia.
Credevo di aprirla e trovarmi di fronte la solita scenetta squallida tipica delle "Threesome" con gente che fa sesso in tutte le posizioni del Kamasutra, senza un pò di sentimento e soprattutto senza troppi perchè, invece non solo sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma mi sono ritrovato ad amare ogni parola!
L'autrice non solo è riuscita a trasmettere in modo completo e assoluto i lati più nascosti dell'amore di Kurt verso Blaine, ma anche quella sfumatura malsana, ossessiva e superbamente erotica che caratterizza la ricerca della perfezione.
Il modo in cui Kurt risponde a Sebastian, la maniera in cui li guarda fare l'amore e poi si aggiunge a loro, sono immagini che mi hanno fatto venire i brividi per la loro bellezza e la loro potenza, esprimono a mio parere un degrado talmente sensuale da renderlo artistico, un pò bohemien.
Lo stile è pulito e lapidario, unico nel suo genere, marchio di fabbrica inconfondibile della scrittrice. I toni onirici e densi come il miele trasportano in un'altra dimensione, dove tutto è perfezione e distruttiva bellezza.

28/12/11, ore 20:36

Premetto che io sono solito leggere di tutto e devo ammettere che poche volte mi è capitato di leggere una storia "rossa" che non fosse volgare ed eccessiva, specie quando si parla di threesome, anzi non penso di aver mai letto qualcosa di più poetico di questo e che tratta al tempo stesso un argomento molto hot.
Partendo dall'esposizione dell'amore di Kurt per Blaine, proseguendo poi con l'entrata in scena di Sebastian e tutto quel che ne consegue, per poi concludersi con quel bellissimo congedo nel quale hai racchiuso tutti i sentimnti che animano il rapporto tra Kurt, Blaine e Sebastian.
Ogni frase, l'intero stile è molto poetico, come anche le immagini che dai, ed ogni cosa è ben impostata, dando quel tocco di sentimento e al contempo di "decadenza di un sentimento" che rende questa fanfiction molto bella.
Bravissima : )
Ciaoooo!!!!!

Lusio

28/12/11, ore 02:09

Wow...non ho parole per definirla è assolutamnete perfetta. Non avevo mai considerato Sebastian più di un odioso ragazzino che cerca di portarsi a letto blaine, ma questa ff mi ha aperto gli occhi: sarebbero perfetti tutti e tre assieme. Certo avrei preferito qualcosa di più fisico ma credo sia perchè sono una pervertita e ho adorato questa storia, spero di leggerne altre in futuro. Bravissima.

27/12/11, ore 19:37

Questa one-shot mi piace assai :)
Anche se a dire la verita' non riesco a vedere Sebastian e Kurt insieme senza che si uccidano mutilandosi orribilmente a vicenda..ma beh, penso sia anche l'amore per Blaine che li unisce e li fa stare tranquilli :33
E beh, un po' di divertimento per il nostro povero Blaine ci vuole, hai assolutamente ragione,dopo tutto quello che succede in 'The Dark Bruise' ç.ç
P.S: Non vedo l'ora che tu aggiorni la long ;)
Buon Natale anche a te!
Alla prossima,