Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
di Soffiablabla_

24/03/14, ore 11:55

Beh, se davvero la ragazza fosse innamorata di Ron, non si sarebbe mai posta quella domanda dopo il breve bacio che Draco le ha rubato. Scommetto che ama l'idea di essere innamorata di lui, e non è affatto innamorata di lui. Inoltre scommetto che anche Draco sia innamorato di Hermione, e che lo abbia scoperto proprio grazie all'invito che la ragazza ha ricevuto da parte di Viktor Krum. Tess

29/03/12, ore 19:06

Ho le stelline negli occhi, mi sa!
Ma che bella! E che grande questo Draco!
Mah, è un mito, io già lo sapevo, eppure queste storie non fanno altro che confermare la mia ipotesi/verità. ;)
Scritta abbastanza bene, solo che è tutto appiccicato! Che ne dici di usare l'Html?
Forse così andrà meglio. ;D
Comunque la storia è fantastica, e poi c'è tanto Dracoooo. ** ( eccomi che riparto! No scusa, sono solo cotta ). Ahahah. xD
Brava, complimenti, è molto bella. :D

Serena.

28/12/11, ore 11:55

ma che carina!!! tenera davvero...chissà se ne farai mai un seguito...spero di  leggerne altre tue..

27/12/11, ore 21:37

Ciao Soffiablabla_ bello bello questo nickname xD
Riguardo la storia ti ho già espresso privatamente il mio parere.
Aspetto la prossima ;D
Saphira96

27/12/11, ore 20:04

La tua One-shot mi è piaciuta un sacco! Davvero! Ho sempre amato la parte in cui la Rowling dice che anche Draco era rimasto "folgorato" dalla bellezza di Hermione e beh...questa One-shot ci sta di brutto!! =D Complimenti!! =)