With or without you
di Aine Walsh

30/12/11, ore 19:55

asadsdadfasdsgfddhfjfhgdgfdgfsdagsfdhgdj *_____________________*
sono appena tornata dal cinema e mi ritrovo questa cosa stupefendissimamente stupefenda!!
sono rimasta a dir poco shoccata per la sua morte e ancora non riesco a capacitarmene.
i film li amo alla follia! entrambi per me sono stati strafichissimi, sia perchè amo i film d'azione e sia perchè boh quelle cose così intricate che si capiscono all'ultime sono troppo asdfghasdfg
ok basta imbrattare questa pagina con una recensione abbastanza idiota come questa!
ti abbroccio fortissimo e tanti auguri di buon anno! :D
byeeeeeeeeeeeee
ele
much love*

28/12/11, ore 16:32

Il caruccio è campione di incassi anche grazie al mio biglietto!!!!Perchè io,in quella sala,c'ero!!!!Adoro la coppia Holmes/Adler e il fatto di averla uccisa mi ha lacerato:io volevo che si dichiarassero una volta per tutte e come si deve....basta scherzi e brutti tiri,solo ammore con la A maiuscola.Grazie per avermi dato questo scorcio di bruciante interiorità.Saluti e dolci complimenti al sapor di pand'oro!!!!:)

27/12/11, ore 23:22

Oh Nessie A. Rey... non fa nulla che sia così breve perchè è talmente intensa che mi commuove. Io amo la coppia Irene Adlre / Sherlock Holmes ( certo, mi piace anche con Watson, ma anche loro due assieme sono belli ) e non riesco ancora a credere che lei sia morta... per tutto il film ho aspettato di vederla ricomparire ( se ti va ho scritto una fanfiction su di loro, una one shot :3 )... soprattutto nella scena finale, invece niente. E non si è nemmeno un po' appagati dalla tristezza di Sherlock Holmes perchè non riesce a dimostrare i suoi sentimenti... invece qui, li hai resi benissimo! Brava :3 Alla prossima!
Luna

27/12/11, ore 20:07

prima che recensisce! Ne sono fiera u.u Bella davvero, nonostante io sia una yaoista incallita XD questa fan fic mi è piaciuta davvero molto, e tu sei tanto brava a scrivere >.< spero di leggere qualcos' altro di tuo, prima o poi ^^