i want
di miss_tomlinson___

26/01/12, ore 15:03

Capitolo 1
-muoviti Dom,l'aereo parte fra poco- -si kat ora arrivo,papà..lasciami andare avanti- dissi staccandomi dalle braccia gigantesche di mio padre, mi fissava dall'alto verso il basso tristemente poi sospirò - se vuoi tornare a casa fai una chiamata e ti prenoto il biglietto chiaro?mi mancherai piccola mia- -papà avant,ho diciotto anni so badare a me stessa e poi c'è harry la....- - e zayn!- continuò la mia amica dai capelli rossi acceso,io le avevo detto di on tingersi di un rosso cosi forte ma lei non mi dà mai ascolto, presi le mie valigie una rosa shock e l'altra verde lime e ci dirigemmo verso il corridoio -Dominique!- mi girai verso mio padre e con i miei occhi verdeacqua fissai mio padre che mi correva in contro -vuoi metterti qualcosa di più pesante?non avrai freddo in aereo?- -Papààààààà... smettila non mi farai perdere quel volo, e poi...- mi guardai come ero vestita, una canotta azzurra prima del ombelico faceva vedere il pircing all'ombelico e la carnagione scura che mi ricordava i pomeriggi al sole,jeans con bretelle corti e kawasaki nere, i capelli portati tutta dalla parte destra dalla testa, che c'è che non andava? -d'accordo,ora vai prima che ti fermi di nuovo,va- presi per mano la mia amica e salite sul'aereo ci addormentammo,qualcunò toccò la mia spalla -dom svegliati siamo arrivate,dove ci aspetta harry?- mi stiracchiai e mentre scendavamo accesi il cellulare "hai 10 messaggi da: harry" "accidenti ma non sa che il cellulare si tiene spento sul aereo?" -ehm..ora lo chiamo tranquilla kat- la ragazza iniziò ad accarezzare un cagnolino piccolo -oh ciao cagnolino ma che carino che sei,,cagnolino belino- la fissai incredula, la mia amica diventava scema con i cani da piccoli,aspettai che il mio adorato fratellone rispose al telefonino -pronto?- sentì la voce di harry dall'altra parte della cornetta -harry!siamo arrivate siamo davanti alla stazione voi dove....siete?- chiesi quando un gruppo scatenato di ragazzine e ragazze urlanti correva incontro ad una macchina nera -vedi quel suv circondato dalle ragazze?siami,ora usciamo- delle guardie o quello che erano spostavano le ragazze mentre harry e gli altri correvano verso di noi,quando fù di fronte a me lo abbracciai,kat si alzò in piedi sorridente -harry,e bello rivederti- dissi stringendolo -anche tu Domy,comunque e meglio andare- poi si voltò verso kat staccandosi da me -ehi Kat, e bello rivederti rossa- disse la ragazza sorrise,notai che c'erano solo zayn liam e niall a prenderci poi spostai lo sguardo sul moro -ehy zayn dov'è louis?credevo che fosse con voi quattro- il suv nero venne verso di noi,il finestrino si abbassò e louis aprì la porta di fianco a lui -avanti signorine e bello vedervi ma possiamo fare dopo i vari saluti?sai delle fan ci stanno inseguendo- presi per mano kat e con fatica passammo nei sedili posteriori, mi sedetti di fianco a liam e zayn con in braccio kat che fissava il moro -zayn...lei e kat la mia .... migliore amica....kat tu sai chi e lui dico bene vero?- la ragazza si trattenne,non voleva sembrare una fan che sveniva quando li vedeva -ciao kat,lieto di conoscerti,ok e meglio scendere- louis mi aiutò a scendere sorridendomi poi mi girai verso la macchina mentre liam -aspetta aspetta aspetta- -che c'è- chiese preoccupato -devo tirare giù le mie le valigie e anche kat deve fare lo stesso...kat?- era distesa per terra a giocare con Ada sorridendo la chiamai verso di me mentre harry e niall tiravano giù la roba -ada vieni qui cucciola- la meticcia mi corse in contro per poi leccarmi la faccia scodinzolando -e sempre felice di vederti quella peste- disse niall mentre entravamo in casa, era come mi ricordavo, luminosa e grande anche se un pò in disordine,liam,zayn e louis giocavano alla playstation mentre io e la rossa ci sedemmo a guardarli mentre Ada andava verso Zayn camminando sulle gambe di tutti -ehy ma che.....- disse louis perdendo il telecomando,la cucciola appena lo videlo prese in bocca e scappando verso il cortile prese contro al playstation facendola cadere,i ragazzi rimasero a bocca aperta per lo shock io scoppiai a ridere in una fragorosa risatakat e gli altri tre mi fissarono -che cosa c'è da ridere styles?- mi chiese liam,mi trattenni -dovevate...vedere le vostre faccie....eravate troppo buffi oddio- dopo di che ricominciai a ridere e si unirono a me tutti gli altri quattro -tu sei pazza dom- mi disse scherzando louis -si e mangia molte carote vero dom?- disse kat -per questo e la mia carota- rispose lui,mi girai verso il ragazzo -ehy carota a chi?però ci stà come sopranome- disi sorridendogli e lui fece lo stesso -ragazzi la cena e pronta venite- annunciò dalla cucina harry

Capitolo 6
Nel pomeriggio per la precisione alle 18.00 i ragazzi andarono alle prove per il concerto mentre cosi io e kat ne approfittammo per andare a fare un giro eravamo a new york per la miseria dovevamo divertirci in qualche modo no? Presi su la borsa e le chiavi della macchina -aspetta dom ma i ragazzi torneranno per cena e saranno affamati,lo sai che l’unico che cucina bene e hazza quando ne a voglia non possiamo lasciarli senza niente per riempirsi lo stomaco- la fissai mentre mi tiravo indietro la frangia e sistemavo il copri spalle -kat da quando ti preoccupi per la loro salute? E poi stomaco direi piuttosto fogna- risposi accennando una risata -il mio liam non può di certo rimanere a digiuno- così decidemmo di preparargli la cena e lasciai un foglietto davanti al telefono di casa per harry “hazza io e kat siamo andate a fare un giro,torneremo per l’ora di cena o forse tardi. Se chiama papà digli che mi hanno rapita gli alieni, ti adoro. Dominique” aprì la porta di casa e sulla macchina andammo verso il centro; appena arrivate andammo in vari negozi e per per accontentare kat andammo rock cafè di new york per riposarci -kat ma che ore sono?- -le nove….- fissai la mia amica e ci dirigemmo verso la macchina si ma dove la avevamo parcheggiata….vuoto totale nella mia mente e il panico ci invase e kat decise di chiamare liam -katrina non dire a liam che ci siamo perse o niall ci fa una testa cosi per tutta l’estate- dissi alla ragazza che piagnucolava -pronto?- la voce di liam risuonò con il vivavoce acceso -l-liam…- disse la ragazza -kat…che hai?- - e che…ioedomnontroviamopiùlamacchiancisiamopersepernewyork…- disse mi stampai una mano sulla faccia -per favore ci vieni a prendere?....- disse finendo la frase non riuscì a protestare perch èil cellulare vibrò “sarà harry” -ehy abbracciatrice- -malik coccoloso- dissi felicemente era bello sentire una voce sicura ma in sottofondo si sentiva la risata di horan -biondo guarda che se non la smetti quando arrivo a casa ti picchio- risposi evidentemente aveva il vivavoce perché niall la smise -se ci torniamo-rispose kat la fulminai con lo sguardo,poi la rossa mi passò liam -ehy styles dimmi la via dove siete avanti vi veniamo a cercare- mi guardai in torno e poi gliela dissi, ci sedemmo su una panchina arrugginita e dopo mezz’ora i nostri cinque teste di carota arrivarono kat corse in contro a liam che la prese in braccio mentre harry tenendo il telefono un po’ staccato dal orecchio me lo passò -no ti prego…-dissi con occhi da vittima -oh si e sono anche guai….papà Dominique si e persa per new york facendo acquisti- disse pre il telefono -…ehm papà?pronto?- chiesi spaventata -SI PUO SAPERE CHE COSA PENSAVI DI FARE? DOMINIQUE HAI SOLAMENTE 18 ANNI E PERDERTI PER NEW YORK NON E UNA COSA INTELLIGENTE CHIARO?- -si papà d’accordo papà ciao …- riattaccai e fulminai mio fratello che sorrideva poi niall iniziò a ridere e lo ricorsi fino alla macchina dove c’era malik -ehy malik coccoloso ‘sera-dissi abbracciandolo -dom dobbiamo parlare…..ora- mi portò in disparte e mi fissava seriamente -dom e da un po’ di tempo anzi da tre settimane che devo dirtelo mi sono innamorato di te…- o guardai seria malik era innamorato di me? Frena frena frena -cos…- non mi lasciò finire perché mise le sue labbra sulle mie per poi baciarmi -dom allora andiamo…ma che cosa?- mi girai di scatto,louis ci fissava con gli occhi fuori dalle orbite “sei nei guai dom” andai verso di loù che camminava con passo veloce -louis…aspetta,per favore- il ragazzò si fermò di colpo e si girò velocemente -che c’è dom vuoi dirmi non e come sembra louis e stato lui a baciarmi io amo te?....mi dispiace ma forse come vedi sono un tanti nello cresciuto per queste cose,ti piace zayn bene stacci non me ne importa un’accidente di chi ti sbaciucchi chiaro?- disse,fissai i suoi occhi color ghiaccio,erano freddi e tristi -ma louis e vero ti giuro che e stato un’errore non dirmi che è finita louis ti prego- dissi con voce spezzata -mi dispiace dom….devo prendermi una pausa- si avvicinò a me e mi diede un bacio sulle labbra forse l’ultimo “non lasciarlo andare via da te Dominique” il ragazzo salì sulla mia auto e si avviò a casa,niall e harry vennero verso di me che avevo le lacrime agli occhi -domy che è successo con tomlinson?- mi chiese harry,abbracciai i due ragazzi singhiozzando -mi….mi a scaricata- zayn arrivò da noi per salire in macchina e mi guardò -dominique ……- -no zayn non adesso ti prego o bisogno di stare da sola- quando arrivammo a casa trovammo louis mezzo sanguinante e mi si femrò il sangue per un secondo -che hai fatto?- gli chiese kat curiosa -ho pestato uno- rispose -wow ma quello che pestava non era zayn?- chiese liam a quel nome louis fulminò malik con lo sguardo e lui cercò di parlargli ma tomilinson non gli diede retta,ci lasciarono da soli e gli diedi del ghiaccio -fa…male loù?- chiesi,scosse la testa -sai dove fa più male?- mi chiese poi indicò il cuore e ci mise su la mia mano -fa più male qui…quando stavamo insieme era per quello che batteva perché c’eri tu…..- -ma per te ci sono ancora louis…- -perché non possiamo avere una relazione come liam e kat?- chiese con un mezzo sorriso -non ne ho idea ma se vuoi possiamo riprovare- gli dissi sorridendo e lui fece lo stesso -riproviamoci- lo baciai e poi mi staccai -due cose ricordati io ti sto amando stupido boo bear e ti continuerò ad amare e secondo io voglio essere la ragazza tranquilla e tu il pazzo ci stai?- mi prese il viso tra le mani -d’accordo ma e meglio se parli con malik- fissai il cortile ed andai fuori “coraggio dom un discorso lo sai fare”

Questi sono i capitoli che amo di più *w*