Shichibukai e Supernove a Scuola
di Sophys

30/12/12, ore 23:09

CIAO, sono Hunterwolf e questa è la prima storia che ho letto in tutto il sito, è FANTASTICA, troppo simpatica !! ma va avanti ??? sono curiosa, a parentesi : anch'io scriovo e se ti va puoi andare a leggere le mie storie, quella più lunga e "il lupo nero e il lupo bianco"e dimmi che ne pensi. tanti saluti Hunterwolf

31/12/11, ore 13:52

Bella!! Mi piace la tua idea! Spesso si trovano solo i mugiwara, a scuola, ma la tua mi piace!! Ancora ancora Bella! Poi il Crocodile comico *.* e Don e Kidd...*.* La seguirò con piacerisssssimo!
Bacìììì
Milk <3
ps. Buon Anno!!!!

28/12/11, ore 01:16

hahahaha davvero carino!
Dofla amico di Kidd e Law la vedo dura XD ma quin nella fic mi piace tanto come cosa U_U
Trovo che hai presentato bene un pò tutti i personaggi e anche la storia sembra molto carina *w*
solo ti consiglio di rileggerla con attenzioni ...ci sono un pò di frasi in cui manca qualcosa..erroretti stupidi che rileggendo correggi in fretta :D
Attendo ansiosa il prossimo capitolo *w*

27/12/11, ore 22:45

TROOOOOOOOPPO BELLA! ahahahahah meno male ke almeno kidd e law stanno dalla parte del DON ahahahah ma poi xkè c'è l'hanno tutti cn doflamingo è csì carino e simpatico...? nn vd l'ora di vedere il continuo....ke spero sarà giornaliero...vero? continua csì sei bravissima.

27/12/11, ore 22:07

L'idea non è per nulla male, anche se di AU scolastiche ce ne sono parecchie, sulla vita a scuola delle supernove non è facile trovarne.
Il vero problema è la grammatica, nello specifico le virgole.
Ne usi troppe e spesso sono inutili perchè rallentano eslcusivamente la lettura (le virgole infatti presuppongono una breve pausa tra una parola e la successiva) quindi in molti periodi possono essere tranquillamente omesse.
Ad esempio, le virgole, non vanno tra il soggetto ed il verbo ad esso collegato, oppure prima di una E usata come congiunzione, oppure dopo i complementi di specificazione o altri complementi che completano la frase antecedente, etc (non mi ricordo tutte le regole, ne ho riportate solo alcune)
Sparsi un po' qua e là ci sono alcuni errori ortografici, ad esempio un "da vanti" staccato e un "so' " apostrofato inutilmente (non va mai apostrofato perchè non è il troncamento di una parola più lunga come ad esempio "po' " che è il troncamento di "poco").
Ti consiglio di rileggere o di chedere a qualcuno di correggerti (una betareader, sul forum di EFP ne trovi parecchie che ti possono aiutare)
Dopo questa pallosa correzione che sei liberissima di non prendere in considerazione, posso anche andarmene e ripeterti che, comunque, la storia mi sembra che abbia una buona base e idea. =)
Pace & amore
SH