Solo diversa.
di Acquamarine_

16/09/14, ore 18:03

...Quando mi trovo sulla pagina di un autore nuovo, cerco subito tra le sue storie delle introspettive perché secondo me, sono un buon punto di partenza per capire qualcosa su quella persona e, se ti va bene, magari anche qualcosa su di te.
Come è successo anche a me con questa tua fanfiction: diciamocelo, su, ciao, io sono un'altra "diversa".
Diversa come quelle ragazze che pensano che piacere a sé stessi sia più importante che piacere agli altri e che se ne fregano altamente di quanto possano venir definite "strane" perché hanno un mondo interiore di un'intensità incredibile.
Per questo non potevo non recensire la tua bellissima fanfiction.
Complimenti,
Sally

28/02/12, ore 20:24

amo molto le storie introspettive, proprio perché permettono di vedere sentimenti altrui come nostri. fanno provare altri mondi e ti danno un senso di estraneità rispetto a chi scrive, ma ti senti anche parte di un'altra storia. ecco, questo è il termine giusto: proiettato nella vita di qualcun altro.
è questo fa parte di un sentimento forte, come se fossimo parte del tutto: nelle tue parole mi sono ritrovata anch'io, sono terribilmente profonde e bellissime, brava.
"Sono il tipo di ragazza a cui non interessa piacere agli altri, l'importante è piacere a se stessi.
Sono il tipo di ragazza che è felice di non essere imitata.
Sono il tipo di ragazza che sa che i veri amici non hanno bisogno di vantarsi.
Sono il tipo di ragazza che sa di essere diversa. Non speciale, solo diversa."
ecco, in queste parole è rimasta intrappolata una parte di me stessa, quella che si rispecchiava maggiormente.
tu sei tu, io sono io, ma sei riuscita a farmi entrare nel vivo della tua drabble.
un bacio, Emma.

21/01/12, ore 21:34

Ahhh **
Un fottuto genio! Una ragazza che ha capito tutto!
Un fottuto genio, l'ho già detto?!
La storia, tolto il fatto che è scritta molto molto bene, è molto profonda e sensata! Complimentoni!
- Misslittlesun95 -

14/01/12, ore 18:37

Sei diversa.
E' per questo che io e tutto il CREPA ti vogliamo bene.
Forse perché anche noi siamo diverse, come te.
Complimenti Mari <3