Moments.
di liamismypeeta

14/04/12, ore 14:12

Awwww ma io adesso mi deprimo dopo questa storia perchè è così perfetta che vorrei essere io Angie *-* ahahahahahah Un Liam che più dolcioso non si può, è qjiejnuosjqwtart :') E poi quegli altri 4 cretinetti che mi hanno fatto tanto ridere, Niall e il cibo e la Larry sempre presente ;) Quando leggo queste trasposizioni temporali mi commuovo sempre. Perchè una delle cose che più mi piace di loro è l'amicizia che li lega e quindi vorrei che non si dividessero mai e che anche tra quaranta anni fossero sempre i 5 ciglioncelli che conosciamo (seee magari) noi adesso! :) Comunque anche se ho divagato un pò complimenti vivissimi, brava brava! :)

22/02/12, ore 20:54

Questa l'ho letta una vita fa (?). Ma mi sono dimenticata di recensirla, quindi lo faccio ora.
OH MIO DIO CHE COSA DOLCISSIMA. Sono proprio come me li immagino io tra una ventina d'anni, più o meno.
I ricordi, i ricordi sono stupendi, e il fatto che sino abbinati (?) ai testi delle canzoni è geniale (?).

Loro sono shgdslgkdghdsl. Insomma, Liam è bgkdjshgkjdgh.
E poi alla fine, BOOM, sorpresa. Che cosa meravigliosa, papà Liam (?). lol.

Scrive proprio bene l'Ale, eh? Eh sì. ahahahhaha
SEI UNA FIGACCIONA ALE! sisi.

Che altro devo dire.. ah, si. SEI SDOLCINATA, tanto.
Forse anche più di tu-sai-chi ,ma non se sono proprio sicura, lol. Anche lei non scherza. lol
NON MI UCCIDERE ORA (?). ahahahha

24/01/12, ore 14:21

Lalalala, sto piangendo, lalalalaaaaa. No davvero questa OS è meravigliosa, la canzone ci sta tutta, spero che ne scriverai altre perchè hai davvero talento, complimenti! :)

27/12/11, ore 22:49

Tu! Tu! Tu mi farai venire il diabete prima o poi!
Cioè ma sono troppo sfdhgfbnvdbnfejdc *__*
Me lo vedo Liam in ginocchio con un solitario in mano che ti chiede di sposarlo *w*
E poi hai messo Moments come canzone, e dato che già mi rincoglionisco quando la ascolto, peggio sto quando leggo il testo che è così sidfjnvsdgnsdj dato che capisco tutte le cose stramegadolciosissime che dice sajfijvcndsjg jfkjgds... Lo vedi che non viene fuori un cazzo di discorso serio? LOL
Comunque, sei troppo dsijdfijgd sdfgfvn ikjgfn ifjg , rendo l'idea?
Un mini Liam, che tenero! *w*
Chissà se i ragazzi a quasi trent'anni saranno sempre così scemi! Boh, chiediamolo a Angie (?)
Ma tipo che io ti amo? Sei troppo tenera e dolciosa e awwwwwww :3
E poi mi sento figa per averti convinta a scrivere u.u #fuckyeah ahahaha xD
Ti amo ti amo ti amo (?)
Scrivi più spesso su quelle carote, soprattutto se ti viene fuori roba così sfjsgvjusdnf u.u
Ti mando un bacione grande grande grande, hai presente quando ai bambini piccoli gli chiedi 'quanto mi vuoi bene?' e loro allungano le mani finchè riescono e dicono 'tanto così!' ? Beh, immaginati me che allungo le mani e ti mando un bacione grande 'tanto così' (?)
Ahahah te l'ho detto che con Momets sclero!
Tanto tanto love (?) baby <3