Tra l'odio e l'amore - Dalla parte di Lui
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 18:15

Wow,è stato davvero molto interessante leggere il punto di vista della prima volta che si sono conosciuti e hanno cominciato nel vero senso della parola almeno un pò a dialogare socialmente come due persone civili invece che quei "Ciao"dentro l'ascensore,mi è piaciuto davvero molto scoprire la prima impressione che ha avuto Lorenzo di lei,davvero inaspettata e imprevedibile!!Sei stata davvero brava,ciao ciao!!

20/06/13, ore 00:06

ehiiiii :) ero indecisa se leggere tra odio e amore c'è di mezzo un bacio -extra o questa e beh mi sono decisa per questa perchè mi interessava sapere cosa pensasse lorenzo :) tranquilla in meno di qualche ora domani avrai le notifiche delle mie recensioni anche nell'altra storia :) guardando le tue note d'autrice scrivi sempre in ritardo e spero che continuerai questa storia il prima possibile perchè ti riempirò di messaggi su efp :) si lo so sono stronza , ma senza lorenzo non posso stare :)
un bacio

19/06/12, ore 13:02

Adoro questa storia e quando ho saputo che la rifai ma dalla parte di lui sono straafelicee :DD non vedo l'ora di continuarla a leggere!! Complimento sei bravissima a scrivere

22/03/12, ore 14:46

Bellissimo capitolo!!!! Lui comunque è proprio bastardo!!!!! Quando ci sarà il prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo.

12/03/12, ore 18:57

ciao! purtroppo sono rimasta parecchio senza internet e non potevo vedere le nuove uscite di efp quando l'ho visto ho letto subito questo capitolo.
quello che mi sorge spontaneo chiederti è: SEI IMPAZZITA!
COME OSI ANCHE SOLO PENSARE CHE QUESTO CAPITOLO SIA NOIOSO!!!
SONO QUASI MORTA DAL RIDERE E TU DICI CHE è NOIOSO!!!
VERGOGNA!!! scrivi benissimo e non ti permetto di offendere il tuo genio! continua cosi mi raccomando!!! io adoro questa storia... e leggere la stessa storia con il Pov di Lore è bellissimo! non vergognarti di cio che scrivi, su con la vita!!!
alla prossima, spero!
mi raccomando continua questa storia, O MI ARRABBIO SUL SERIO!!! XD
un saluto! chibi_vampire!

26/02/12, ore 14:42

ehi ciao!
ho scoperto un po' tardi tra l'odio e l'amore e mi è piaciuta un sacco.. l'ho letta solo in due giorni!! ora finalmente possiamo sapere tutta la storia dalla parte di Lorenzo!! è molto interessante! comunque come primo capitolo va bene così, anzi mi piace come ti immedesimi nella sua parte! non vedo l'ora di leggerla tutta e vedere passo passo come si innamora di Alice!! questa storia mi fa commuovere sempre maledizione ahahah
aspetto con ansia un tuo aggiornamento au revoir :)

10/02/12, ore 19:57

ciao bec...
non so da dove cominciare x esprimere il mio più assoluto entusiasmo e amore x le tue storie e questa sorpresa nn ha deluso affatto le  aspettative ....non scrivo molto spesso recensioni ma stavolta non ho potuto evitare *.* è veramente stupendo questo capitolo e spero ke arrivi presto il prossimo.
davvero davvero stupende non c'è altro modo x descrivere le tue storie ....BRAVISSIMA !!!
                                                                                                                                                                     leggero spero presto il prossimo capitolo *.*
                                                                                                                                                                                 un bacione ever
P.s. lorenzo è il mio prototipo di ragazzo ideale come hai fatto a creare un ragazzo tanto meraviglioso????

08/02/12, ore 14:03

Heii Bec! <3
Adoro "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" **
L'avrò letta almeno 10 volte:)).
Comnque apparte questo, ti volevo dire che a me personalmente piacerebbe vedere tutta la storia dal punto di vista di Lore, :) ma questo diventerebbe difficile per te, perchè non è una storia corta...hehhe...comunque il mio consiglio è:
Lasciati guidare dal tuo istito. Fai la storia come piace a te <3 , infondo è tua. :D
xoxo Snooks:* :3

06/02/12, ore 18:02

ciao Bec
ti devo fare veramente un triliardo di complimenti: la storia è semplicemente fantastica!!! Adoro immensamente la contesa che c'è tra Lore e Ali. Il caro dolce tenero amico Andrea è un pervertito nato, e devo dire che mi sta simpaticissimo. Chi mi ha fatto scoprire questa storia è stata una mia amica che mi ha implorato di leggerla perché era troppo bella(infatti è cosi ed aveva ragione xD)
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento per vedere cosa accadrà ai nostri Lore e Ali
baci,rihanna_21
p.s_ un'altra cosa...il banner è bellissimo! Veramente! Quando ho aperto la storia mi sono trovata questo banner bellissimo che ho fissato per eterni minuti. Con quale progamma lo hai fatto? E' stra bello. Complimenti!!!!! " un pubblico invisibile batte le mani"

24/01/12, ore 15:17

Sarò molto breve e ti chiedo scusa per questo, ma devo scappare a studiare latino in vista di un'interrogazione quindi... occhei, non dovrei essere qui.
Ma, te la meriti davvero questa mia recensione. Insomma, sei bravissima! Davvero, ti adoro. Leggo le tue storie da un'infinità di tempo, le conosco tutte a memoria. Pochi mesi fa ho riletto per intero 'Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio' -merita davvero.- e solo pochi giorni fa ho finito di rileggere tipo per la terza volta 'Kidnapped by love'. Hai bisogno di altre spiegazioni?
Ahahahahahahaha però seriamente, adoro le tue storie. Poi quando su fb ho letto del continuo... santo Dio, non vedo l'ora! Ti prego, fa' in fretta per me è davvero importante. Non vorrei forzarti, ma... voglio ritornare a leggere di Lore, Ali, David e Allison. Mi mancano tanto!
E per quanto riguarda questa storia, riscrivila tutta. Io voglio sapere momento per momento quello che ha provato Lore, non voglio una raccolta! Non so cos'abbiano detto le altre ragazze ma il mio pensiero è questo. Sperando in aggiornamento a breve, saluti;
Keshia

22/01/12, ore 21:45

Non ci credo....che sorpresa! Stavo rileggendo per l'ennesima volta questa stupenda storia e ho trovato questa meravigliosa sorpresa. Mi sento in colpa perchè ti ho lasciato solo una recensione, quando in realtà adoro questa storia, però non so mai che cavolo scrivere!!Già solo l'idea dei Missing Moments mi esaltava...figurati la possibilità di rivivere tutta la storia nella testa di Lorenzo. Spero che deciderai di riscriverla tutta :)
Dalla prima opinione di Lore su Alice si capisce quanto siamo stupidi gli uomini (eheh) sapendo come andrà a finire.
Sono contentissima se non lo si è capito. baci baci

19/01/12, ore 16:48

Ciao:D Davvero fantastico questo capitolo:D Avevo già letto la storia vista dal punto di vista di Alice,ma non ero ancora iscritta su EFP quindi non ti ho recensita,ma ti posso dire che la storia è bellissima!!:D In questo capitolo ti sei intrufolata benissimo nella mente dei ragazzi,ottimo lavoro!!:D Non vedo l'ora di leggere la storia dal punto di vista di Lore!Un bacio,Blue_95:D

06/01/12, ore 21:38

E' ufficiale: mi sono innamorata del personaggio di Andrea! Rido troppo quando se ne esce con le sue battutine perverse!
Inutile dire che io mi rileggerei nuovamente l'intera storia dal punto di vista di Lorenzo. Sono curiosa di vedere come si evolvono le cose nella sua testa nei confronti di Alice. Adesso la schifa, ma quali pensieri affolleranno la sua testa fino al momento in cui ammetterà di essersi innamorato di lei? Sarebbe troppo bello saperlo :)

03/01/12, ore 14:47

La storia principale mi è piaciuta moltissimo, non l'ho commentata solo perchè l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta di un fiato già finita, praticamente divorata :-) Quindi non vedevo l'ora di leggere un seguito e di sapere come quei due testoni orgogliosi se la cavano; secondo me sono personaggi che avrebbero molto da dire anche adesso che la loro storia è iniziata, credo abbiano tutto il potenziale per incasinarsi a dovere come sempre :-). Ecco perchè l'idea di leggere il pdv di Lore non poteva non piacermi. Ti seguirò fedelmente, continuando a sperare in un seguito. Complimenti Lau

30/12/11, ore 22:59

Ciao Bec
inizio col dire ke adoro la storia "Tra odio e amore c'è la distanza di un bacio, l'ho letta tutta d'un fiato e adoro da morire i due protagonisti, ho sempre desiderato leggere tutta la storia dal punto di vista Lore, sai per sapere cosa pensa lui di Alice. ke dire di più continua così e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
*Ukyou*
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 11:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]