Bleedin' love
di Breatheunderwater

03/04/12, ore 18:15

fgbhfgthygfgnygfdtynbftnh io ti amo, ok? cdbccfgbdfhn *wwwwwwwwwww* cioè...wow,wow! *parla come una bimbaminchia*

02/04/12, ore 11:40

Credo di non essere in grado di scrivere una recensione decente...vivo la costruzione di questa ff in prima persona xD e so benissimo che ogni capitolo uscirà bello, ma questo *-* questo è il più bello ma tanto è inutile che te lo dica, te l'ho già comunicato ._. è incredibile come non riesca ad esprimermi come un comune mortale solo che la voglia di dire tante cose alla fine non me ne fa dire manco una...
Hanno scopato alla grande (meno male *suona le campane*)...basta mi ritiro D: la sega mentale di Zacky all'inizio è epica mi piace tanto...al prossimo sclero

Amy

01/04/12, ore 22:14

Ouh, quanto sono dolci quando fanno sesso t.t lo so, posso sembrare una pervertita ( in realtà lo sono alla grande lol ) ma penso che durate le scene di sesso, o in questo caso d'amore, esprimo di più i sentimenti delle persone in questione e loro due sono veramente adorabili, mamma mia. Poi, chi cazzo è quello che ha inviato la lettera a zacky? Giuro che lo rintraccio e gli stacco il collo, anche se non può morire penso . . deve comunque levarsi dalle palle, è un'ordine! u.u HAHAHAH okay, la smetto di delirare e complimenti, bel capitolo, davvero. Spero di leggere il prossimo il prima possibile perchè questa storia la adoro veramente tanto! Continua così! Un bacione ;)
Giò. ♥

20/02/12, ore 14:09

porca ehfygdfgsdtgbhufuh (?) è fantastico questo capitolo *u* poi vedere Brian che va dietro a Zacky è una cosa spettacolare,di solito nelle altre Synacky è al contrario. :°D
aspetto il prossimo capitolo.

sciao c:

19/02/12, ore 11:11

Cioè, wow! Questo capitolo è davvero una bomba, come gli altri d'altronde, però boh, questo mi ha fatta davvero emozionare! Lo adoro davvero sei bravissima!
Poi, eheheheh, ci voleva la scenetta di mini-sesso tra Brian e Zacky, ma vogliamo di più! HAHAHAH
Guarda, non posso dire altro perchè la tua storia è veramente bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non mi deludere eh! HAHAHA
Ci sentiamo babe, alla prossima ;)
Giò. <3

18/02/12, ore 17:35

l'amore tira sempre brutti scherzi e brian ci è cascato tutto per intero. lui che voleva trovare il suo principe azzurro alla fine ha trovato un vampiro, lui che sognava la vita con questa persona forse troverà la morte, lui che sognava l'amore forse troverà l'odio e il foglio di carta che ha trovato nella propria casa mi da un senso di inquietudine. per un momento ho pensato che a scriverglielo era stata la famosa gallina, non oca perchè a me piacciono come animali e le trovo buffe :P, ma adesso che ti sto scrivendo questa recensine, mi è venuto il dubbio che molto probabilmente a scrivere quelle parole così macabre potrebbe essere stato jared oppure lo stesso zack. non credo che in questa storia entrerà anche van helsing o come diamine si scrive xD xD xD
beh che dire, attendo il prossimo cap.

18/02/12, ore 17:18

se i pensieri di brian erano claustrofobici, quelli di zack non sono da meno. xD
in un certo qual senso zack mi fa un pò di pena. un ragazzo francese che è riuscito da solo ad acculturarsi è da lodare, anche se infine dentro di lui c'era una vena di presunzione che lo ha portato a parigi con l'intento di essere ammesso alla presenza di luigi XVI, (versailles era la residenza del sovrano a parigi ci sarà stato si e no 3 volte in tutta la sua vita), che come sanno tutti non è che brillava di intelligenza. peccato che non si era rivolto al conte d'artois o a qualche intellettuale del tempo, che avrebbero certamente apprezzato i suoi studi favorendolo certamente alla sua scesa a corte, ma non sarebbe mai stato al pari di un nobile. comunque alla fine della giornata in cui è stato umiliato e deriso, ha trovato un modo per potersi vendicare anche se gli è costato l'anima. ma mi domando se alla fine ne valeva la pena. posso giustificare questa sua scelta per ovvi motivi e che poi l'eternità gli ha permesso di vedere il mondo cambiare forse in peggio o in meglio, dipende dai punti di vista, ma questa sua nuova non vita gli ha fatto scoprire l'altra faccia dell'eternità: la solitudine.
l'incontro con brian è stato carino e dal suo comportamento mi è sembrato come quello di un ragazzo innamorato, peccato che ha dovuto uccidere quella giovane donna.
adesso mi accingo a leggere il prossimo cap

18/02/12, ore 16:49

confesso che mi era sfuggita questa storia, ma ho subito rimediato xD. a una prima lettura mi pare che sia buona, peccato che la prima parte la trovo un pochino pesante e oppressiva. so che vengono descritti i pensieri intimi di brian e che servono a farci comprendere l'atmosfera, l'animo e l'ambientazione che lo circonda, spero solo che quel senso quasi claustrofobico verrà a meno con i prossimi cap, anche se la presenza misteriosa di zack non alleggerisce affatto. ecco se dovrei proprio fare una similitudine del tipo di atmosfera che ho percepito, direi che immagino quella cittadina come la città di londra nel pieno periodo vittoriano, estremamente gotica xD
adesso mi accingo a leggere il secondo cap.
a dopo

18/02/12, ore 13:52

No Brian no!Zacky è un vampiro e vuole ucciderti,c'è portatelo a letto e poi basta ahah
Chi non verrebbe a letto con te? E poi cazzo,ti ritrovi una frase scritta su un bigliettino,molto inquietante,e te ne freghi?io mi sarei cagata in mano D: veramente.
Però tu sei cattiva,volevo sapere cosa zacky aveva detto all'oca,mi hai incuriosito c.c Beh posso dare spazio all'immaginazione no?
Beh che dire?aggiorna al più presto!
Continua così,un bacione!
Rossa ~

18/02/12, ore 13:18

Ehm visto che non ho altri modi per dirteli se non chiamarti a casa beh direi che è venuto bene dopo vari scervellamenti e seghe mentali a mio parere lo reputo un capitolo di passaggio scritto molto bene u.u classici commenti delle ff ma va bo dovevo dirlo anche lo penso seriamente u.u Zacky pello ** lo amo D: e Syn così nelle vesti di uno che "non violenta subito Zee" è raro trovarlo per cui va bene >.> adesso un altro mese a pensare al nuovo capitolo u.u beh me ne vado u.u scrivo dall'mp3 segreto immagina dove sia il pc u.u'

Amy

08/02/12, ore 16:04

TU. SEI. UN. FOTTUTISSIMO. GENIO.
Ma boh,io dgfyugfdfuygfdkf. Cioè,scrivi benissimo. Mi piacciono le fic scritte così,con ogni minimo particolare,davvero.
Aspetto il terzo capitolo. *^*

Sciao.
- DS.

16/01/12, ore 20:57

IO AMO QUESTA STORIA, IO LA AMO, LA ADORO, LA STIMO LA BOH.. E' M.I.T.I.C.A.! Dio santo, non vedevo l'ora che arrivasse una storia del genere! Per me sono le migliori e questa qui è davvero stupefacente! Complimenti per l'ottima scelta. Poi beh.. Zacky da vampiro è molto attizzante come cosa, si si. E Brian da prof.. se fossi io una sua alunna, beh.. sicuramente non seguirei la lezione. AHAHAH No vabbè, scherzi a parte, continua così e continuerò a seguire come una matta questa FF, quindi, aspettati sempre le mie recensioni! AHAHHA Okay, ci si sente!
Giò. ♥

15/01/12, ore 21:11

è bellissima questa storia,anche se hai pubblicato solo 2 capitoli.
A partire dal fatto che zacky è un vampiro,e la cosa mi piace e che Brian è un professore di filosofia.
spero soltanto che zacky non faccia quello che potrebbe fare a Brian....v.v
Però veramente,scrivi bene,sei brava,spieghi tutto nel dettaglio e mi piace ^^
Spero in un altro capitolo così!
Un bacione!
Rossa.

15/01/12, ore 20:18

si, credo decisamente che tu sia un genio.
Ho letto solo adesso la storia e me ne sono completamente innamorata *-*
è geniale! Tu sei geniale, diamine!
Spero continuerai perchè ne vale davvero troppo la pena e fanculo se non la apprezza nessuno (piacere, sono Cactus Nessuno)
Non so perchè, ma qualcosa mi ricorda intervista col vampiro '-' (forse devo solo farmi curare..... Ma tutte le storie di vampiri belle le collego a quei due)
intanto và nelle ricordate, poi a te le belle cose.
goood bye, <3
Cactus