È morbido!
di Rota

28/12/11, ore 12:16

“Buttati, è morbido!” Perché come ho letto il titolo ho pensato subito alla pubblicità? XD Certo che immaginarsi Sokaro in stile Babbo Natale… No, non me lo immagino.
Noto con piacere che stai scrivendo a briglia sciolta su loro due; se continui così li potremo segnalare come coppia nella lista PG! XD
“Lui gli aveva comprato un paio di guanti nuovi, sotto consiglio di Lenalee, niente di troppo imbarazzante o compromettente. Si ripromise di regalargli un completo intimo, la volta immediatamente successiva.” xD Sokaro ha fatto tanto il buon uomo (non solo per il regalo, ma anche per il comportamento durante la festa), ed è stato fregato. Chissà perché ma credo proprio che l’anno dopo regalerà davvero qualcosa di perverso ad Allen e glielo farà scartare davanti a tutti! :°°°D
E anche Nyne è stata davvero crudele! Povero Sokaro che sperava in lei e alla sua fiera compostezza.
Comunque il più bastardo è Allen, c’è poco da dire. ù.ù E sono certa che Sokaro lo punirà. Com’è che hai detto? “Allen sapesse che si doveva aspettare la dura e giusta conseguenza delle sue azioni” Molto dura, sìsì! XD
Però alla fine Sokaro l’ha presa bene, devo dire. Forse l’aria natalizia l’ha un po’ calmato? XD Chissà!
Una piccola FF divertente e leggera, sempre natalizia. xD
Complimenti come al solito.
XShade-Shinra

28/12/11, ore 11:55

Che scenetta deliziosa! Un Natale davvero "con i fiocchi"! Quello che mi ha intrigato di più però sono state "le due bimbe Kanda"..... XD