Get rid the pain.
di LadyDanger

28/11/13, ore 22:19

Eccomi :D Come inizio mi incuriosisce molto :) vediamo come prosegue

04/01/12, ore 16:05

Un introduzione più che bella, davvero accattivante. Pochi, piccoli dialoghi che hanno trasmesso molto e che caratterizzavano il breve racconto cominciato. E' la prima volta che leggo una storia su Matt, si sentono sempre tutti in colpa a disintegrare sedici anni di amore intenso (.......).
Beh, vediamo come prosegue,.

A kiss.

03/01/12, ore 13:38

Forse dire che mi piace un botto è dire veramente poco!
Mi piace come scrivi, semplici frasi ma che hanno un qualcosa che ti attira e che ti spinge ad andare avanti con la storia. Mi piace come descrivi i personaggi e diciamolo, Val non sta simpatica neanche a me D:
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo :3
Ok, dopo questa orrenda recensione me ne posso andare ç.ç
Complimentoni ancora **
Gheggo.

28/12/11, ore 16:01

Non amo le storie con capitoli così brevi, così come non amo le flashfic o le drabble: non le considero storie di senso compiuto, ecco. Devo dire che questo primo capitolo, però, lascia il segno. E'  forte, è chiaro, è scritto benissimo ed è un'introduzione che incuriosisce il lettore e lo obbliga a conoscere il seguito e i motivi che hanno spinto la nostra protagonista ad allontanarsi da Huntington Beach. Hai un bello stile, la narrazione in prima persona riesce a rendere perfetti i sentimenti dei protagonisti e, soprattutto, quelle semplici frasi del dialogo mi hanno stesa.
Davvero bella introduzione: breve ma intensissima!
E io già amo questo Matt, sappilo (>.<)

27/12/11, ore 23:21

Cosa sarà successo otto lunghi anni prima? v.v   Come inizio è intrigante,  mi hai abbastanza incuriosita! A presto, spero :)