Join me in death
di Mana Sputachu

29/10/18, ore 18:06

Molto carina. Semplice ma che ben descrive la scena di re degeneration, dove quel breve scambio di parole tra Leon e Claire sottintende molto più di quel che sembra e che chi è fan della saga ben intuisce. Anche io ho amato quella scena in particolare e sono anche abbastanza simpatizzante di questa coppia in verità. Dunque leggere la tua fic mi ha portato bei ricordi. ^_^

06/01/12, ore 14:46

Bentornata! Il fandom vi chiama, oh fan, rispondete! *^*
E che risposta! Un tocco di freschezza in mezzo al nostro angst! Un po di fluff più che benvenuto,e un pairing diventato quasi inusuale uppere intramontabile rifà superficie con forza. Bello... T_T
Adoro come hai trattato quei due, sappi che in materia di Leon io sono molto esigente, e mi piace in modo implicito in cui dici che solo Claire puo farlo tornare quello di una volta. Sono rapita e fanghirlo, tanto per cambiare! XD
Grazie per questo bel pezzo, aspetto altro da te sul fandom! E anche dalla tua amica, spero (ripopoliamo lo sfigafandom infetto!)
Ancora complimenti.
GlaucopisPS: Ah già, dimenticavo: Ada e Angela al rogo!!!
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 02:48 pm)

28/12/11, ore 21:11

Ma che Fan Fic dolce :3 E' difficile trovarne in un Fandom che sprigiona sangue e smembramenti a ogni riga!
Quindi, punti bonus u.u
Ho apprezzato il fatto che hai mantenuto intatte le personalità dei Canon: Leon è sì umano, ma non è snaturato, come spesso succede quando si cerca di penetrare il suo velo di freddezza. L'ho apprezzato molto: odio l'OOC è.é
Insomma, quest'angolo di quiete tra una strage e l'altra mi è piaciuto moltissimo; sembra appunto una "preparazione" prima dell'inferno.
Ottimo lavoro! :D Spero di vederti ancora su questo fandom! ^^

-Light-

28/12/11, ore 11:47

Non posso fare a meno di vedere del tenere tra i due, ma penso che sia un difetto (o forse un pregio XD) di noi fan-writer.
Devo dire che come one-shot è carina ^^
Mi piace il confronto fra Claire e Leon e poi fra Leon e Chris, soprattutto fra i due maschioni. L'unica cosa è che ho trovato un po' OOC i due personaggi, insomma... dici che il Leon che ha davanti ora è freddo e distaccato, non più come quello di sette anni fa che le sorrideva e poi torna magicamente fuori; però diciamo che può anche starci il fatto che con Claire sia un po' più morbido, flessibile, a te la scelta.
Non ho notato errori grammaticali o ortografici, è ben scritta, c'è solo quel "ma abbiamo dovuto separarci di nuovo." che non suona molto bene ma non è scorretto.
Per il resto è ok :) Spero di rileggerti presto visto che ti sta tornando la passione per il fandom.
A presto.

_ Shadow _

27/12/11, ore 23:22

AAAAAAAAAAAH!
Devo trattenermi a forza dal non lasciarti un commento bimbominkioso e capslockoso, perché già le note dell'autore mi hanno fatto sciogliere ;_; Tu mi trasformi in un budino fluffoso, donna cattiva!
"Ada è il Male e Angela Miller non conta" --> THIS! #appunto, scriverei su Twitter, e in pratica l'ho fatto anche qui perché le hash tag hanno invaso il mondo. Cleon, dicevamo, Cleon, meraviglioso Cleon: voto per la raccolta, sappilo. Voto moooolto energicamente per la raccolta ;D
Cercando di mantenere una parvenza di serietà - cosa assolutamente non facile visto il mio stato di fangirlaggio/amore imperituro attuale - ho adorato il fatto che tu abbia fatto riemergere il Leon timidino del RE2, che in Degeneration si è visto abbastanza con il cannocchiale. Per l'amor del cielo, è figo in versione "agente speciale Leon S. Kennedy" (Gibbs, dove seeeeeei), però mi piace molto anche quel suo lato più impacciato, quello, appunto, con cui Claire ha imparato a conoscerlo. Lei è ironica e brillante come sempre, sincera, diretta, vera: Claire è tutto l'opposto di Ada, dice quello che pensa, è quello che sembra. E con Leon mantiene, nonostante gli anni di lontananza, un rapporto confidenziale e privilegiato; speciale, perché l'esperienza a Raccoon City li ha uniti come nient'altro avrebbe potuto fare. Io, nella mia mente contorta di fangirl irrecuperabile, credo che questi due si siano pensati molto a vicenda in questi sette anni: per questo le parole di Leon - che lo rendono per pochi istanti di nuovo il Leon fresco di diploma all'accademia di polizia, perché solo davanti a Claire potrebbe mostrarsi tale - per me hanno un significato davvero profondo.
Insomma, io ti ringrazio in ginocchio di avermi scritto una Cleon, dato che sono una delle mie fisse più fisse in questo periodo e bramavo spasmodicamente qualcosa su di loro. Votando per il bis/tris/etc della raccolta, ti dico ancora una volta: GRAZIE, MARTY!