Lego House
di Viki_chan

29/12/11, ore 02:22

bellissima storia! Hermione mi piace tantissimo e il modo in cui hai descritto il loro legame, come si "sentono" solo guardandosi o parlando di una casetta è travolgente, non mi viene espressione migliore.. Quanta amarezza, vivere così per sempre, la fine mi ha fatto pensare a questo.. :)

28/12/11, ore 23:01

Uddio, la amoo!!!
Ma la cosa non poteva morire soffocata dai Lego???

28/12/11, ore 15:02

Ah Viki, usi sempre delle parole così belle! E' una storia così semplice, così naturale che non può non piacere. E poi Hermione, spensierata e sognante, mi piace moltissimo! E la chiusura è perfetta. Davvero brava cara. Alla prossima, baci! ^^

28/12/11, ore 12:58

E' sempre un piacere leggerti. Ritrovarti, riscoprirti.
Tu..tu.. tu mi sorprendi sempre. Anche quando credo di sapere ormai tutto, arrivi tu e mi dimostri il contrario.
Ripeto,è un onore leggerti e se posso dirlo, sono innamorata delle tue brevi,ma intenssissime storie.
Grazie.
M.

28/12/11, ore 12:14

Molto bella questa storia!
C'è un bel po' di malinconia in stile "vorrei ma non posso", che poi è quella che secondo me li caratterizzerà sempre.
Complimenti, mi è piaciuto molto soprattutto l'ultimo passaggio sul pezzo di Lego verde mancante alla casetta di Hermione.
A presto, Bea

28/12/11, ore 09:47

Bella, con un'atmosfera un po' rarefatta
Si amano da sempre ma hanno fatto scelte sbagliate (forse costretti, forse no) e ora l'unica casa che possono costruire insieme è di Lego - ma è incompleta, proprio perchè sono separati
Bella e dolcissima storia

27/12/11, ore 23:13

Ah, ma che bella storia, davvero! Anche qua trovo un bellissimo rimando all'infanzia (adoro ed adoravo i Lego quando me li regalavano!) ed è bella l'immagine di questi due adulti che alla fine si ritrovano a giocare con un lego.. Ma c'è anche di più. La costruzione di una casa, seppur giocattolo, dove possono amarsi tranquilli... Anche se alla fine, si torna alla realtà. Però mi ha fatto sorridere e non mi ha messo affatto tristezza :)