Little Story
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/11, ore 15:06

OK,la frase "*°Ps: Il giorno prima di partire per Hoenn e che io tornassi a casa, mi avevi detto che il destino ci aveva fatto incontrare.
Io in quelle parole ci credo ancora.°*"...
Beh,è la frase più bella su Ash e MIsty che abbia mai letto;esprime benissimo tutto quanto,è ermetica ma contiene un mondo di sensibilità che penso solo una persona su un milione possa avere,una parsona come te. =)
Questa one-shot merita di finire su un libro,da qualche parte dove anche le persone non registrate su EFP possano leggere simili parole.Ho solo un termine per definire le tue storie:magiche.Magiche,perchè leggendole mi dimentico delle mie giornate schifose a leggere per lavoro storie di pomposi giovani che credono di meritare che i loro scarabocchi siano pubblicati da una casa editrice.Le tue lo meritano,sul serio.Prova a scrivere un libro con personaggi tuoi,non dovbresti fare fatica,e poi manda il tuo scritto alla Mondadori.Vedrai,sarà una passeggiata per una maga come te.=)
Auguri,
pretty Vampire

12/02/11, ore 15:03

che beeeeellaaaaa... Veramente sei bravissimaaaa... Riesci a descrivere perfettamente le sensazioni di Ash, e mi piace da morire il modo in cui scrivi... E poi sembri quasi una poetessa!!!!!!!^^
<3... Che carino Ash quando si imbambola fissando Misty <3 <3 <3 <3 <3
Brava brava brava!!!!!! ^.^
Ora continuo a leggere...^^
Complimenti, continua così!!!! <3
mistyemily

12/02/11, ore 14:55

bellissima. Veramente stupenda. Mi piace soprattutto la fine, quando Misty dice "Sento delle mani che mi prendono da dietro sulle spalle, dei guanti neri.
Io conosco quelle mani.
Poi un bacio molto dolce, e la sua risposta.
La sua risposta."
Bellissimo, brava!! E poi tutta la lettera, veramente stupenda... Sai, io adoro questa coppia!!^^
E soprattutto il finale della lettera, quando finalmente lei riesce a dichiarare i suoi veri sentimenti, che dimostra che lei è cresciuta... Veramente molto bella, se bravissima!! Ora vado a leggere le altre tue storie e gli altri chap di questa, perché mi piace tanto il tuo stile di scrittura!!!
Ancora brava!!^^
mistyemily

25/03/08, ore 12:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!La mia Misty!!!!La mia povera Misty!!!!!!......Me triste...T__________T Stupido Ash!><

25/03/08, ore 12:52

...Wow....Mi hai fatto venire i brividi....O__O E'pareckio OOC,mi pare D capire,x Qanto io nn conosca molto bene Qesta coppia visto ke,odiando Vera,nn ho praticamente + guardato i Pokémon da Qando Misty se n'è andata,cmq è bellina assai!Molto intensa,animo combattuto e tanta passione prorompente!Good job!:)

25/03/08, ore 12:46

Bella bella!A me Vera sta antipaticissima da sempre xké ha sostituito Misty ke adoravo come elemento femminile del gruppo xò ank'io credo ke lei&Drew starebbero bene insieme...almeno così si zittirebbero Qelli ke vogliono metterla con Ash con cui non c'entra un fico!X-P

25/03/08, ore 12:39

2°me nn è poi così OOC,Ash...è stato preso alla sprovvista,poverino,tutto qui!^_

15/03/08, ore 17:24

*___* bellissima!preoccupazione,ansia,gioia,sensualità,amore,odio...tanti stati d'animo contrastanti l'uno dall'altro ma uniti tutti da semplici battiti di cuore!è così che ho interpretato la tua fic,mia cara Ashley!^____^ una fic ricca di sentimenti profondi!Vera e Dew sono veri in questa fic!ti faccio i miei complimenti davvero!un bacione grande!ila^^

11/03/08, ore 22:16

Brava Ashley!!! Mi sorprendi sempre più... Come sempre le tue fic regalano emozioni... Questa faccenda di Drew e Vera è davvero strana per il fatto del gioco, ma al contempo coinvolgente di quanto sia forte il sentimemnto che la ragazza prova per lui... Sei davvero grande, continua così... Alla prossima!!!

11/03/08, ore 21:40

ò___ò ma lo sai che queste fic autobiografiche arrivano davvero al cuore...>.> *ha ancora i brividi* e si...mi sei arrivata...mi arrivi sempre...e ciò che posso dirti è: combatti...resta a testa alta e reagisci...perchè sei forte, sei una ragazza incredibile e dal cuore d'oro...e nessuno più di te merita la felicità! ç__ç in quanto a vera e drew...bhe...la cosa è triste...e questo rispecchia ancora di + tutto...brava...ancora 1 volta...

11/02/08, ore 15:05

mi ha commosso moltissimo!spero però che non finisca davvero così..al'inizio pensavo che la ragazza fosse Dawn/lucinda(mettiamoci d'accordo su come chiamarla!XDD)però fortunatamente non era lei!bhè che dire?complimenti come sempre!sei bravissima!un bacione grande ila^^

09/02/08, ore 16:37

Quanto dolore può provare una persona in un momento così...tu sei riuscita a descriverlo tutto, a lasciare senza fiato per le emozioni che suscitano i personaggi in certe situazioni. Come sempre è così meravigliosa e così straziante. Leggendola ho provato tanto dolore per Misty, il suo modo di illudersi e di dirsi che tutto andava bene...sei bravissima, complimenti ancora e ancora!

08/02/08, ore 22:46

ashley...questa fic...rispecchia tutto...fa intendere il dolore in modo indescrivibile...hai messo tutto il tuo dolore in ciò che hai scritto...e come risultato hai ottenuto quello di riuscire a trasmetterlo anche a me...in questa fic c'è un'immedesimazione totale...sia da parte tua che sei l'autrice che di chi la legge...come me...il dolore si trasmette completamente...e devo essere sincera...ho il magone...e il mio cuore ha perso 1 battito...davvero...è la prima votla che mi succede...e questo significa che non solo sei stata superlativa...ma che sei riuscita a farci sentire...(almeno, così è per me) parte di te e di questo dolore che hai descritto profondamente...brava ashley ç__ç

08/02/08, ore 22:21

Mi spiace che tu stia passando un brutto momento, in ogni caso riesci sempre a dare intensità alle tue fic, anche questa nonostante sia malinconica e oserei dire che potrebbe essere anche verosimile nell'anime per Ash e Misty, sono sempre più convinta che soffriremo da morire prima di vederli come coppia, anzi a momenti smetteremo anche di crederci. Scusa se in un qualche modo ti ho offesa, ma questa piccola fic, mi ha dato questa impressione. Sei grande & continua così!!!

03/02/08, ore 19:35

è straziante, leggerla lacera il cuore, soprattutto pensando a quei brevi istanti in cui Hikari pensa questo. Che amore terribilmente triste e doloroso. è davvero una delle più belle che abbia mai letto, la passione che trovo in queste parole mi lascia senza fiato.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]