Di ingenue domande e piacevoli esperienze
di KikiWhiteFly

07/06/13, ore 17:59

Che carina, mi sono proprio divertita a leggerla! Io li adoro questi due *_* certo questo è un contesto un po' diverso da quelli in cui siamo abituati a vederli, ma hai reso molto bene i personaggi, soprattutto la candida ingenuità di Rapunzel! :)

07/12/12, ore 20:53

*-* hai ragione, che fluffosi che sono <3
fantastici quei tre asterischi alla fine.. anche se lasciano fin troppo alla mia mente bacata ;)
comunque.. wow! ^_^

03/12/12, ore 12:49

Ahahah che tenera che è Rapunzel ... "«... Questo sesso mi piace, quando lo possiamo rifare?»." ahahahah :'D
E' una delle cose più tenere che abbia letto. Rapunzel è ignara di cosa sia il sesso,ma le piace e Eugene è così dolce *--* chissà cosa avrebbe risposto alla domanda della sua futura sposa.
Spero tanto che presto potrò rileggere altro di tuo eh!
Un bacio, e complimenti <3
-B.

24/10/12, ore 13:00

Buongiorno, Kì! :) Questa è la recensione premio per il secondo post del contest su Revenge :D
Che poi, diciamocelo, fortuna che hai partecipato se no avrei potuto perdere questa storia. Adoro Rapunzel!

Prima di tutto, ho notato che a volte vai a capo anche se la frase non è completa come in questo caso: Rapunzel

corse in sua direzione, trascinandosi dietro un velo di almeno due metri.
Ti suggerisco di rimettere in ordine l'html, per i prossimi lettori :)
Oh, ma quanto sono carini loro due? E mi hai letteralmente fatto schiattare con Eugene le chiede del sesso! xD Mi sono immaginata tutto. Ahah
Ma no, povero. In fin dei conti è normale per lui provare quelle sensazioni e, prima o poi, devono... devono farlo.
Oddio, così? :0 No, devono aspettare il matrimonio! Era normale per lei, non conoscendolo, dire "fai pratica su di me", ma, sinceramente, non mi attendevo che Eugene cominciasse davvero a slacciarle il corsetto :0
E ci credo che Rapunzel, poveretta, è sconvolta. Almeno poteva dirle che il sesso era un rapporto più intimo di coppia dove i corpi si sarebbero... uniti. O qualcosa del genere. xD
Oh, le è piaciuto. Rapunzel sembra una bimba, ma quant'è carina? *___*
Ovviamente la storia è scritta in modo impeccabile, come tuo solito ed è molto gradevole da leggere.
Credo che, personalmente, avrei approfondito dei punti - prima infila le dita sotto la gonna, e subito dopo slaccia la cintura e lo fanno, ecco... l'avrei appronfondito un po' senza scendere nel lemon - ma è davvero molto bella e, devo essere sincera, è comunque strano leggere di loro sotto questo punto di vista. :)
Davvero complimenti! Molto bella!
Baci
Deb ♥

05/08/12, ore 18:40

ahahahahah è strano sentire cose del genere per i cartoni ma mi è piaciuto,good! :)

19/07/12, ore 18:19

Ahahaha, devo dire che il finale è davvero geniale! XD Mi è piaciuta molto, complimenti!

17/03/12, ore 22:26

Che dolceee *^*. Cioè xD .. Rapunzel è.. Magnifica! La amo, ti giuro *^*

17/03/12, ore 13:56

Buongiorno! Da quando ho letto il tuo testo su Bulma e Vegeta ho deciso di diventare una tua fan e recensire qualche storia, se conta il parere di una ragazza appena iscritta ma molto abile, ti assicuro. Questa storia è scioccante! Rispecchia pienamente il lato fiabesco pur parlando di questo argomento, un vero mix di ingenuità e voglio di scoprire. Raccontato nel migliore dei modi probabilmente, brava ;)

01/02/12, ore 18:54

Trovo questa OS carina e divertente!
Rapunzel si comporta proprio come una ragazzina alle prime armi, e sei riuscita a descrivere molto bene la sua confusione,
Baci,
brunaacorti

04/01/12, ore 22:27

carina la storia, fantastica l'idea... forse avresti potuto approfondire un po' la seconda parte che sembra molto più veloce e sbrigativa della prima ma hai saputo comunque rendere bella la storia incentrandola sul tema decisamente più fluff che spinto, molto in linea con il personaggio di Rapunzel, complimenti ;)

28/12/11, ore 18:19

Ahahah devo dire che mi ha fatto divertire la storia, ma allo stesso tempo mi ha addolcito il cuore davanti all'ingenuità e alla purezza di rapunzel in quel settore *-* sono stati molto carini *-* purtroppo di questa purezza al giorno d'oggi non ne rimane più niente :)