Give me your heart to come to me
di samek

19/11/18, ore 20:22

ed eccomi a recensirti un'altra meravigliosa fanfic *-* pensavi di esserti liberata di me eh xD e invece niente, ahahaha xD
Comunque fluffissima con Dean che non abituato a festeggiare il natale, in un certo senso lo riscopre grazie a Castiel e poi adoro letteralmente immaginarmi Castiel che canta felice per Dean *-* davvero una meraviglia :D

04/08/13, ore 14:59

Sarà pure una flash-fic, quindi breve, ma io trovo che in queste poche righe ci si trovi tutto..
Tutto quello che è successo nella vita di Dean, anche se espresso con poche parole e solo alcuni accenni, accenni alla sua vita da solo (che lui odia), accenni alla morte di suo padre (sempre dolorosa e presente).
E ci si trova anche tutto quello che prova per Cas e quello che Castiel è per lui. La sua salvezza da una vita vuota e dolorosa, colui che lo porterà alla felicità e fuori dal buio... Solo la sua presenza in quella casa, il suo essere entrato e aver addobbato l'appartamento per il natale è significativo di quello che lui rappresenta per Dean.
Quindi sì, poche righe, ma con tutto un mondo dentro.
Non posso che ripetersi all'infinito quanto adoro questa serie di storia, One-Shot e Flash-fic su questo mondo alternativo.. Sono stupende e penso che non mi stancherò mai di leggerle e rileggerla :)
Un bacio!

20/04/12, ore 01:51

Awwww, che carini! X3
Non mi stancherò mai di dirlo, come li dipingi tu è qualcosa di terribilmente e dolcissimamente romantico... E poi Cass ce lo vedo troppo a fare questo genere di cose romantiche per il suo moroso vigile del fuoco ( a proposito, invidiaaaaa! ç_________ç )!
E insomma, sono cose davvero dolcissime. :3

29/12/11, ore 02:42

Questi due li amo! Questo spin off è dolcissimo e le storie di questi due sono...mamma mia senza parole per essere descritte! <3

28/12/11, ore 14:06

Castiel che cantiocchia questa song... un sogno!
Ci credo che Dean si è sciolto come neve al sole >.<
troppo dolce <3<3<3

27/12/11, ore 23:41

è bellissima, dolce, romantica e fluffosa *.* che altro c'è da dire?! le tue storie sono sempre stupende samek domandina che canzone è quella che canta il prof? sembra bellissima :)