Solitudine Natalizia
di berserker eagle

08/06/12, ore 19:34

Oh, che cosa dolcissima *^*.
Sono proprio felice di essere capitata a leggere questa deliziosa Silver/Blue e devo dire che mi ha profondamente colpita per la sua semplicità, la sua delicatezza e il suo romanticismo.
Complimentoni per questo bel lavoro, berserker eagle ^^.

05/01/12, ore 00:57

A mio parere è una storia davvero molto bella, e si vede che ti ci sei impegnato! Anche perchè primo Silver e Blue sono i miei due personaggi preferiti, e secondo... Sono così attaccata al personaggio di Blue che anch'io ho avuto la febbre a Natale (sfigata)! Comunque, il mio giudizio è abbastanza neutrale, visto che x ora ho pubblicato solo 3 storie... Ma pollice in su e bandiera verde!
PS: ho notato che nella penultima riga hai messo 'i capelli rossi del ragazza', ma Silver e un maschio... Non volermene per essere tanto pignola ^^"!

29/12/11, ore 14:51

Quando ho letto che la stanza era completamente rossa mi è preso un colpo!credevo che fosse  rivolta a Red questa cosa, ma l'ultima affermazione mi ha tolto il dubbio!
Essere malati la viglia di natale è davvero brutto, ma l'importante è che ci sia qualcuno che ti vuole bene accanto a te!Quindi per fortuna c'è Silver!;)
Spero che scriverai altre storie perchè il tuo stile mi piace!
Emy96

28/12/11, ore 00:08

Questa storia è semplicemente adorabile, puzzone che non sei altro! E piantala di dire che fa schifo e che è OC! Anche se la voce assonnata è forse più da Green (ma questa è una cosa mia, non farci caso), è molto da Silver vegliare sulla sua amata tanto a lungo.
Il tuo modo di scrivere è, come sempre, piacevolissimo. Il tuo stile è personale è, sebbene ci sia sempre qualche imprecisione (Silver non ti perdonerà mai per avergli dato della ragazza, alla fine XD), molto evocativo e ritmato. Uh, non so come definirlo. Ho notato la tua abitudine di inserire suoni onomatopeici, e mi piace molto.
Povera Blue, costretta a stare sotto le coperte a Natale. Ma per fortuna c'è Silver, che mette lei al primo posto. E' molto da lui, rinunciare a tutto per andare da lei.
A tal proposito, non so come dirti quanto io abbia apprezzato l'ultima parte. Blue è convinta di sognare, ma lui c'è. E poi gli salta al collo. Gli avrà attaccato l'influenza? Ahah, mi sa che Silver si prenderebbe pure quella, pur di far stare bene Blue. XD E poi, le pareti rosse... Me l'ero chiesto anche io, sai? Perchè le pareti rosse? °_° E poi, quando ho capito... Ci sono rimasta di stucco. Ahah, che finale imprevedibile! Proprio d'effetto!
Hai fatto davvero un bel lavoro! E sono contenta che tu ti sia impegnato tanto per me. Non lo dimenticherò mai. ç__ç Ma la discussione sull'epic fail la scriverò lo stesso, prima o poi. Per stasera l'hai scampata, comunque. X°°D
E' davvero stupenda, cognato. E sono contenta di averti fatto cambiare un po' il soggetto! Grazie, grazie, grazie, puzzone che non sei altro! E l'ho messa tra le ricordate, perchè non posso ignorarla, non posso.

Cheche, la cognata estasiata.
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 11:04 am)