Natale a casa Wammy
di Yogurt Verde

02/01/12, ore 00:20

Wow!
Comincio col dire che ho adorato questa ff e tutti i personaggi. Mi sarebbe piaciuto creare qualcosa del genere,ma dubito che sarei riuscita in una sola one-shot a creare così tanti personaggi, tutti diversi e particolari.
Uno dei miei preferiti è stato H senza dubbio, poi la sorella di B, che mi ricordava tanto Mercoledì Addams e R e T con l'intromissione di S. *-*
A un certo punto mi sono chiesta dove fossero quelli che già conosciamo ed ecco spuntare l'ira funesta di Mello, subito calmata dalla pacatezza di Matt. Assolutamente IC. Complimenti, questa ff è assolutamente carinissima, ben scritta e soprattutto carica dell'atmosfera natalizia che, anche in un covo di pazzi geni, si fa sentire. Di sicuro, se scriverete mai qualcos'altro su questi pg, lo leggerò :)
xoxo

28/12/11, ore 14:09

...sono rimasta allibita xD Insomma, alla fine Beyond è quello più normale! XD
povero B, solo e indifeso in una casa di psicopatici...sua sorella inclusa, ma poveretta è perfettamente capibile, non è facile resistere al fascino del mio bel moro XD
e la sfida tra K e Kira che si credono entrambi padroni del mondo... Sono morta dalle risate XD
Mi sa tanto di sfigati, ma sono così carini XD
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 02:10 pm)

28/12/11, ore 12:24

*O* Ma che kawaii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*coff coff* ehm... facciamo che torno in me >_>
Mie care, non so come vi sia venuta in mente una ff del genere, ma sappiate che avrei voluto scriverla io! Ditemi la verità, è stato parecchio divertente farlo, vero? :)
Allora, non so bene come commentare... insomma, è una bella impresa scrivere di così tanti OC! Eppure ogni personaggio è stato pensato con cura, erano uno più strambo dell'altro, ergo, uno più stupendo dell'altro :D L'unica pecca è stata che alcuni personaggi entravano in scena troppo velocemente (sì, lo so che ha reso molto l'idea della confusione ^^) e per alcuni di loro ho fatto un po' fatica a inquadrarli bene... va be', nulla di grave ^^ Mi è piaciuto ogni moccioso, cosa strana dato che io li detesto (sono più malvagia di K e Light insieme èwé), e assolutamente mi farebbe piacere leggere degli spin-off! Soprattutto lo strano triangolo tra R, T e S, e i gemelli, e ovviamente i perfido K! Ah, per tutta la prima parte mi stavo massacrando ripetendomi "e Matt e Mello? E Matt e Mello?" poi da brave avete soddisfatto il mio lato fangirl sfegatata della MxM UwU. Quanto all'IC dei personaggi che compaiono nel manga sono azzeccatissimi quelli di B (anche se la storia della sorella mi lascia perplessa. Cioè, quella ragazzina è fantastica, ma non ce la vedo come sorella di Beyond ._.) e di A (oddio, con una sola battuta avete ripreso quel poco che si sa di lui ^///^) e anche Near mi sembra perfettamente IC. Solo Matt e Mello mi hanno lasciata un po' perplessa, cioè, avevano un rapporto molto yaoi (che non è affatto una cosa negativa ù-ù) che comunque non ha stonato più di tanto.
Quindi vi faccio i complimenti, e ripeto che mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di vostro ;)
Lally